Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri ho vinto con una schedina di 6 numeri giocati su unica schedina.. Nello scontrino ce scritto 6 combinazioni giocate. Ho vinto 156 euro...... Ma se le combinazioni sono 6 quindi in teoria 6 schedine non dovrebbero essere 300 euro?
Ciao Bigmassy, avevo deciso non più intervenire in post altrui ma considerando che sei al 1 ° messaggio ( e sicuramente non appartieni alla schiera dei Rosiconi ai quali il nick Nikor risulta idigesto ) provo a dire la mia.....
Hai dato poche specifiche ! ma si comprende che tu avevi giocato al Million.....
La vincita è Esatta ! la scomposizione del sistema che si può gicare segnando 6 numeri , comporta lo sviluppo di 6 Cinquine.
Hai fatto 3 Punti, o meglio ne hai indovinati 3 su 6 !!! Complimenti
Nello sviluppo delle 6 Cinquine saranno presenti 3 Volte i 3 Punti e 3 Volte i 2 Punti dove l'ammontare Vinto è di 156 €.
Ti rinnovo i complimenti e nel caso vorrai partecipare nelle specifiche sezioni facci partecipi delle tue indicazioni.....