Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IB63.2;n2108558 ha scritto:Buon appetito
stupisce non poco come un topic come questo ripreso da me e con piacere 2 nuovi forummini si aggreghino ai restanti,
veniamo anche di base convergo con quanto asserito da alex e pigi, però va aggiunto una cosa ovvero se i metodi sommativi possono rappresentare bufale per giunta dalle uova d'oro convinti voi ok convinti tutti, ma sappiate che molto dipende dal modulo dell'algoritmo in usoad esempio quelli che faccio uso mi sono costati circa 1000 € l'uno ma senza offesa o pecca di presunzione anche TU GIORGIO NE HAI AVUTO MODO ANNOTARE COME FUNZIONA e principalmente se funziona come nel caso di quelli usati a suo tempo con per Donatella o faccio uso io per la tempistica, se volete e principalmente vi fa piacere a solo titolo di possibili spunti di gioco dopo l'estrazione di questa seraqualora ci fossero imput da proporre senza alcun problema ne proporrò qualcuna però ripeto molto dipende dalle aspirazioni che si desidera.Un ultimo pensiero lo rivolgo a te Giorgio per come io la penso le sommative devono comprendere parametri fissi e non giri ad intreccio che poi alla fine si bloccano per poi dare o come sappiamo fermarsi e ricominciare ect ect.
Come pure e vo per la preparazione dei tipici casatielli napoletani come la pastiera te ritieni giusto e convergo in pieno che il premio aspirato sia quello dell'estratto ma se solo convergessi che resta cosa ideale portare la tua veduta oltre i tre numeri penso davvero saresti fra i veri vincentiAlla prossima sempre cosa gradita discutere di vero BLotto poi dipende da come lo s'intenda Ciao Ciao
bibbolotto;n2108662 ha scritto:Mi iserisco in questa interessante discussione
ho notato che i metodi sommativi quando cominci a giocarli smettono di funzionare ultimamente ne ho trovato uno su venezia che dava al primo colpo quaterne e ciquine su cinque numeri. quindi da metterci la firma.L'ho messo in gioco a marzo e niente da fare solo sfaldamneti.
Adesso ne ho trovato un altro che si calcola alla 1°di aprile ne postero' la previsione e vediamo cosa succede anche questo terni quaterne e cinquine!!