Novità

vincite con sistemi detti sommativi

steno

Member
Vorrei avere un parere sui sistemi sommativi perchè quando li gioco io non escono mai.Ringrazio tutti quelli che postano qui gratuitamente in particolare la Sig. Donatella e IB632 un sentito grazie

Dipende cosa giochi e quanta statistica hanno.Poi spesso sono casuali e dopo l'uscita a breve non escono.Non è per tutti cosi' ma vanno controllati.

Per Juri, sono d'accordissimo che vanno controllati, ma dopo la pubblicazione su varie riviste difficilmente ne prendi uno come mai.Quello che pubblica che in 9 estrazioni e altrettante terzine esce il terno ( letto in alcune riviste specializzate ) perche nei 12 mesi precedenti è sempre uscito e ne dà dimostrazione ricostruendo i mesi passati con sistemi sommativi con divisioni moltiplicazioni ecc.ecc.penso sia tutto ricostruito.Se qualcuno ha la soluzione me lo dica. Grazie

Infatti poi non esce perchè si basa sul passato.Il pc è chiaro che ci prende.Per ambo secco la musica è ancora diversa.Sembre che lele sia al top come sistemi.Prova a vedere.Se posso ti metto il link di uno che ci prende.Oppure in privato.

Steno,grazie per il Tuo pensiero,poi per i metodi che funzionano fino al giorno prima di essere pubblicati e poi smettono come già detto qui da qualcuno dipende dallo storico : uno storico con 10 - 12 estrazioni conta poco,( mediamente per quanto mi riguarda prima di postare valuto gli ultimi 36/40 mesi) e se poi oltre uno storico breve ci sono 8 o 9 abbinamenti risulta chiaro che la statistica positiva sia costruita ad arte o perlomeno un poco" addomesticata" quindi fasulla
Quindi in primo luogo DIFFIDA di coloro che GARANTISCONO la vincita,secondo diffida da statistiche con pochi esempi regressi e magari pure non consecutivi e invece tanti ambi,terzo se vedi un metodo che ti sembra bello o ispira fiducia controlla quante volte ha dato esiti positivi o negativi da quando è stato pubblicato e poi valuta se ne vale la pena giocare,se invece è nuovo aspetta due tre o quattro mesi e dopo aver visto i risultati scegli : se è valido continuerà ancora per alcuni mesi a dare vincite,se invece da subito perde colpi be' meglio aspettare che perdere soldi
E ricorda sempre che una persona seria non garantirà mai vincite sicure,e nemmeno metodi con 5 anni di vincite ininterrotte sono sicuri al 100% in quanto il caso negativo può essere dietro l'angolo

Ultima modifica:
Per donatella,ero un seguace di Vecchione circa 10 anni fà e devo dire di aver vinto bene, molto bene poi ho lasciato perdere per motivi di tempo ma adesso che mi trovo quasi tutti i giorni nel web quello che vende, non ricordo bene come si chiama , quel sistema che vince sempre a ruota un ambo giocando 2 numeri mi sembra che sia una presa in giro in quanto se lui gioca 50 euro prende di più della vendita.Seguo le tue previsioni con attenzione perchè mi sembrano le più attendibili. Grazie

Un metodo sommativo può fallire anche dopo 10 o 120 anni di statistica.Se uno prende 60 casi è un conto ma 500 o 1000 a tappeto allora è diverso.E' chiaro che sono pochi perchè funzionano meno ma qui viene il bello.
Con un software chiunque può creare metodi che su 25-30 casi ha sempre dato l'ambo.

Scusate se dico la mia....ma secondo me i metodi sommativi sono una Grande presa per i fondelli per non dire un'altra parola, sono studiati apposta pet non funzionare appena pubblicati...un caso??? No la prova ne è ad esempio metodi sommativi pubblicati da Massa Giuseppe, provati di persona, non c'è ne uno che dopo la pubblicazione ha dato un esito positivo, non ci credete??? Controllate, si vanta di risultati positivi....ma dove sono????? Ho fatto i cotrolli a ritroso di tutti i metodi

Salve a tutti
entro in questa discussione per affermare ancora una volta che i metodi "sommativi" sono delle
bufale paurose e sono specchietti per allodole messi ad arte nelle varie riviste del settore , ho
avuto tempo fà un software che mi eseguiva qualsiasi metodo sommativo , potevo sbizzarrirmi
in qualsiasi richiesta dalle varie estrazioni mensili ai numeri estratti nelle varie posizioni e fino
ai periodi che mi pareva uno, due tre ,ecc anni , i risultati erano sempre quelli 100% di risultati
positivi fino a quando era stato elaborato il metodo e poi più nulla , risultato ho cancellato il
programma dal computer e ho ripreso la mia personale strategia che è quella che comunque
non mi fa perdere soldi (nemmeno guadagnare) ma almeno mi diverto ed è la STATISTICA ovvero
i grandi studi fatti da menti eccelse negli anni passati , posso citare Leontino Gorgia , Antonio Longo
Rino Tempest ecc e fra gli studi più affidabili ci sono "gli equilibri instabili" i "ritardi consecutivi"
gli "scompensati " i "numeri frequenti" Gli "spazi determinati" ed infine la bibbia del lotto
" IL TABELLONE ANALITICO" , ultima cosa che vorrei dire e che è una realtà affermata dai
grandi studiosi e verificata in proprio "il vero giocatore e speculatore al gioco del lotto gioca l'AMBATA"
Questo è il mio parere e mi auguro sia condiviso da molti.
SALUTI
pigi

IB63.2;n2108558 ha scritto:
Buon appetito

stupisce non poco come un topic come questo ripreso da me e con piacere 2 nuovi forummini si aggreghino ai restanti,

veniamo anche di base convergo con quanto asserito da alex e pigi, però va aggiunto una cosa ovvero se i metodi sommativi possono rappresentare bufale per giunta dalle uova d'oro convinti voi ok convinti tutti, ma sappiate che molto dipende dal modulo dell'algoritmo in uso
ad esempio quelli che faccio uso mi sono costati circa 1000 € l'uno ma senza offesa o pecca di presunzione anche TU GIORGIO NE HAI AVUTO MODO ANNOTARE COME FUNZIONA e principalmente se funziona come nel caso di quelli usati a suo tempo con per Donatella o faccio uso io per la tempistica, se volete e principalmente vi fa piacere a solo titolo di possibili spunti di gioco dopo l'estrazione di questa sera
qualora ci fossero imput da proporre senza alcun problema ne proporrò qualcuna però ripeto molto dipende dalle aspirazioni che si desidera.
Un ultimo pensiero lo rivolgo a te Giorgio per come io la penso le sommative devono comprendere parametri fissi e non giri ad intreccio che poi alla fine si bloccano per poi dare o come sappiamo fermarsi e ricominciare ect ect.

Come pure e vo per la preparazione dei tipici casatielli napoletani come la pastiera te ritieni giusto e convergo in pieno che il premio aspirato sia quello dell'estratto ma se solo convergessi che resta cosa ideale portare la tua veduta oltre i tre numeri penso davvero saresti fra i veri vincenti
Alla prossima sempre cosa gradita discutere di vero BLotto poi dipende da come lo s'intenda Ciao Ciao

Ciao caro IB63
allora per mettere alla prova i tuoi algoritmi da 1000€ per avvalorare la tua tesi posta un pò di queste previsioni
ma non per giocarle ma per vedere che fine fanno al fine di convalidare o meno la mia tesi, non è una sfida e
nemmeno una provocazione ,sarà la prova provata della mia tesi o la demolizione di essa , e come dici tu
buon gioco a tutti e ovviamente una BUONA PASQUA.
pigi

Ciao a tutti, entro in questo post per dichiararmi d'accordo con 'pigi'. Il vero gioco speculativo è per ambata, che tanti snobbano.......
Isabel

Mi iserisco in questa interessante discussione
ho notato che i metodi sommativi quando cominci a giocarli smettono di funzionare ultimamente ne ho trovato uno su venezia che dava al primo colpo quaterne e ciquine su cinque numeri. quindi da metterci la firma.L'ho messo in gioco a marzo e niente da fare solo sfaldamneti.
Adesso ne ho trovato un altro che si calcola alla 1°di aprile ne postero' la previsione e vediamo cosa succede anche questo terni quaterne e cinquine!!

bibbolotto;n2108662 ha scritto:
Mi iserisco in questa interessante discussione
ho notato che i metodi sommativi quando cominci a giocarli smettono di funzionare ultimamente ne ho trovato uno su venezia che dava al primo colpo quaterne e ciquine su cinque numeri. quindi da metterci la firma.L'ho messo in gioco a marzo e niente da fare solo sfaldamneti.
Adesso ne ho trovato un altro che si calcola alla 1°di aprile ne postero' la previsione e vediamo cosa succede anche questo terni quaterne e cinquine!!

OK GRAZIE BIBBO VEDIAMO COME VA:)

Salve IB63 e gli altri
mi fa piacere la partecipazione a questa discussione da altri forumini il tema è molto interessante e
le esperienze di tutti portano a conoscere meglio il problema e quindi a trarre conclusioni se affidarsi
o meno dei "metodi sommativi " per quanto riguarda IB63 io non voglio sfidare nessuno anzi se c'è
qualcuno che dimostra il contrario di quello che affermo ben venga e sono pronto a fare marcia indietro
vedremo .....aspetto le previsioni di aprile e tutti potremo controllare se sono valide o meno , naturalmente
quelle previsioni che andranno in porto o no alla fine ci dovrai dire il procedimento ma questo non per
"rubarti" tecniche ma per analizzare i vari procedimenti nel passato e futuro .
BUONA PASQUETTA A TUTTI
pigi

Ciao IB63
infatti mi ero già pentito della richiesta fatta su quali metodi usi e avevo già capito di aver forzato la
mano ma le previsioni puoi tranquillamente esporle per dare un senso a tutto il discorso.
pigi

con i sommativi succede anche questo

Allegati

• photo17176.png
    photo17176.png
    60,1 KB · Visite: 13
  • photo17179.png
    photo17179.png
    12,2 KB · Visite: 13

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025