Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SOGNARE FA BENE . RUOTA DI BARI AMBATA 1 SEMPRE SU BARI AMBATA 52 DALLA PREVISIONE DI GARA CON KABAL AMBATA 47 DETERMINATA IN 5 POSIZIONE IN GARA SEMPLICE. CON AMBO IN QUARTINA 47-21 SU CAGLIARI,,, DA NAPOLI E MILANO AMBATA 81 SU MILANO... DA PALERMO E NAPOLI AMBATA 9 SU PALERMO.... DALLA PREVISIONE DI CAGLIARI E BARI AMBO 67 - 47 SU CAGLIARI IN LUNGHETTA...R.M ambata + numero della quartina cioe ambo secco su cagliari 47-21...
4° COLPO NAPOLI AMBATA 16
3° COLPO NAZIONALE AMBATA 20
3° COLPO TUTTE AMBO SECCO 2.27
3° COLPO TUTTE AMBO SECCO 2.9
1° COLPO TUTTE AMBO SECCO 8.9
1° COLPO NAZIONALE AMBATA 20
1° COLPO NAZIONALE AMBATA 30
1° COLPO NAZIONALE AMBO SECCO 20.30
1° COLPO NAZIONALE AMBO 20.30 IN L
TUTTE AMBO IN TERZINA 8.9
TUTTE AMBO IN L 8.9
TUTTE AMBO IN L 8.9
TUTTE AMBO IN L 86.87
TUTTE AMBO IN L 81.87
TUTTE AMBO 9.27 IN L
4° COLPO AMBO SECCO A TUTTE 59.81
1° COLPO NAZIONALE AMBATA 20
1° COLPO NAZIONALE 5 AMBI IN SESTINA
TUTTE AMBO SECCO 29.69</center>
ciao a tutti purtroppo nessuna vincita peccato proseguimo con i numeri !ma non vi sembra strano questi numeri che escono di seguito tipo su bari 51 52 53? che ne pensate sara' tutto un trucco e noi come sempre non ci fermiamo e giochiamo sempre ?ma sara' ma la cosa mi puzza molto ciao a tutti !
Ciao Daniela e ciao a tutti gli amici del forum.
Anche per quanto mi riguarda, nessuna vincitapurtroppo!!
Certo che i numeri sono proprio strani, naturalmente c'è la casualità come in tutte le cose, ma anche a me comincia a "puzzare" la cosa!!
Ci sono alcune cose che ti portano a pensare male e cioè come mai non fanno più vedere in diretta le estrazioni di Roma e Nazionale?
Come mai alcuni numeri escono più spesso e consecutivamente di altri?
Perchè alcuni ritardatari continuano a non essere estratti? Ed altre cose che ti lasciano davvero perplesso.
Comunque fortuna per la Lottomatica che ci siamo noi che continuamo a giocare!! Mhà, che devo dire? Continuamo e che la dea bendata guardi ogni tanto anche dalle nostre parti.
ciao Frabbon buona giornata anche a te le nostre vincite purtroppo niente speriamo che rickilotto ti dia una risposta perche' ho visto che le hai scritto sil post ciao a questo punto a domani le previsioni si sono ristrette! ciao un bacio Daniela!
Ciao Daniela, perchè non provi anche con le previsioni di PIERO-RM?
A proposito, le previsioni che mi hai dato ieri (quelle di un sogno) sono ancora valide? Io purtroppo devo fare delle scelte, perchè altrimenti spendo troppo. Gentilmente mi fai sapere?