Novità

Vincite o perdite....??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
salve, ragazzi volevo farvi una domanda...

qual'è la vostra filosofia sul lotto?..

giocate per divertirvi? giocate per guadagnare soldi?....

e sopratutto per curiosità siete in perdita o in guadagno?

grazie.. a tutti

Pensa se non ci avessi provato by valentino rossi

Mmmmmh....aspetta che chiamo il mio ragioniere e mi faccio fare i conti....
carissimo....non son domande da fare....se si è in perdita o in attivo...è come fare i conti in tasca...all'altrui persone...
il gioco del lotto è divertimento...se poi si vince...tanto meglio...c'è chi gioca alla corsa dei cavalli...al superenalotto...e via discorrendo...la risposta è facile e duplice....;)

LEUVIAH
"I NUMERI NON HANNO MEMORIA!E SI RIPRESENTANO PROPRIO QUELLI CHE SCARTIAMO!"

Ciao senna78 vedi io per divertirmi giocavo a pallone a carte ecc....ma quando gioco i miei soldini al lotto italiano svizzero totocalcio ecc...il divertimento maggiore lo provo solo quando vinco sarò venale ma i soldi vinti al gioco hanno un altro sapore . Personalmente ho vinto tanti soldini non tengo la contabilità dei soldi che ho vinto però conservo gli scontrini . Una cosa è sicura il lotto non va aggredito mai ma corteggiato con costanza e parsimonia alla fine cede eccome se cede ovviamente tenendo in considerazione che ci vuole anche un po di fortuna .spero di aver dato un contributo alla tua curiosità e per finire un ambetto secco su ba mi e tutte 31 71 per sei estr. se ci credi gioca ciao:):)

CAROLINA 63 io sono come tommaso se non vedo non credo se vuoi ti mando le fotocopie vidimate dall"agenzia delle mie vincite e sono tante sia del lotto italiano che di quello svizzero con tanto di copia di assegnino incassato volere e potere basta avere constanza qualche euro non molti da spendere e soprattutto metodo provare per credere non posso certo garantire niente però chi ben comincia è a metà dell"opera e a tal proposito proporrò a tutti gli esperti del forum e qualcuno già lo fa una sezione di un ambo secco da giocare a ruota e su tutte per chi non può spendere molti soldi in bi AMBATE triAMBI DECINE VENTINE che non portano da nessuna parte alla fine vinci e scopri che sei più povero di prima.PUR rispettando il lavoro di tutti la sostanza è la vera linfa del giocatore del lotto.ciao:)

Ciao carolina non voglio scoprire l"acqua calda ti consiglio solo di seguire quelli che propongono un ambo secco a ruota e tutte per recupero giocando inizialmente anche solo un euro per ambo a ruota e un euro a tutte per recupero tenendo presente la progressione su tutte per recupero spese .Qualsiasi giocatore del lotto te lo può insegnare quantomeno se sei stata fortunata nella scelta dell"ambo non perderai mai .Nel forum ci sono dei buoni pronosticatori a te la scelta io sabato per chi ha giocato l"ambo che ho proposto 15 65 ge to ha vinto al secondo colpo l"ambo secco a ruota in conclusione fatti un giro nel forum e scegli quello che ti dà più fiducia anch"io lo faccio certezze non ce ne sono però ti assicuro è l"unico sistema per battere il lotto .ciao e in bocca al lupo:)

sì carolina sei solo stata sfigata sì il mio ambo è BA MI 31 71 un euro su tutte per recupero come vedi con tre euro puoi giocare e se non ti piace il mio nel forum che ho appena aperto (armony per la prossima estrazione) ne troverai altri a te la scelta di certo non cè nulla quantomeno non ci giochiamo le mut...de ciao a te e a tutti quelli che vorranno seguire il mio modesto consiglio .ciao:)

Ciao Senna78, ricorda che;
I SOLDI GIOCATI AL LOTTO NON SONO ALTRO CHE IL PREZZO DA PAGARE PER ESSERSI DIVERTITI, se così non è si è sulla brutta strada.
Se quando tu hai giocato e non hai vinto e ti incazzi pure vuol dire che stai giocando più soldi di quanto ti puoi permettere, anche se non te ne accorgi!!;);)
Ovvio se poi si vince qualcosa ogni tanto ben venga, ma deve rimanere un gioco e come tutti i giochi.....si perde!!:(
Ciao
Cadrega

Versione molto reale e cinica quella di cadrega è capitata al mio miglior amico a me no anzi mi dispiace smentirti lo so che magari ti farà un po di rabbia ma è da parecchi anni non tico quanti casinò lotto totocalcio anche alle figurine quando ero piccolo Sempre Vincente e dico sempre nella visione totale delle cose .Avrò avuto fortuna? dici tu può darsi però ti assicuro che con un po di soldini e tanta costanza che non è mia moglie si può fare tutto è possibile se il primo a crederci sei tu .purtroppo per la maggioranza dei giocatori le cose sono come hai detto tu felice di non farvi parte ma solidale con loro nel cercare di portare un po di fortuna anche a loro tutto è possibile tutto è opinabile ma la realtà almeno per me non è così .un ciao a tutti anche a chi non crede ad una parola di quello che ho scritto perchè vorrebbe che fosse così :mal comune mezzo gaudio .senza rancore metodo e constanza aumentano la tua finanza .poi c"è la sfiga che è un"altra cosa .ciao

IO CONSIGLIEREI DI GIOCARE IN QUESTO MODO ANCHE SE GIOCO QUALCOSA IN PIU'.

1)UNA TERZINA A RUOTA PER AMBO E TERNO CON PROGRESSIONE SULL'AMBO E UN AMBO A TUTTE!

OPPURE

2)UN AMBATA A RUOTA + UN AMBO SEMPRE A RUOTA

OPPURE

UNA TERZINA A RUOTA PER AMBO E TERNO E LA STESSA TERZINA PER RECUPERO A TUTTE SOLO AMBO!

vincenzino

Ciao Armony, a me non fai rabbia, anzi sono felice per te, sei una mosca bianca!
Per quanto mi riguarda ripeto non mi fai rabbia perchè SE GIOCO E VINCO SONO CONTENTO, SE GIOCO E PERDO SONO CONTENTO UGUALMENTE, PERCHE' IO GIOCO (POCO) PER DIVERTIRMI</u> I SOLDI LI FACCIO LAVORANDO;);).
Ciao
Cadrega

CIAO CADREGA la mia era solo una constatazione per il resto sono pienamente daccordo con te certo ho avuto molta fortuna prequesto ho voluto esprimere la mia opinione dal mio punto di vista che sicuramente non è uguale a chi non L"ha mai avuta o parzialmente avuta un saluto con affetto a tutti ciao

Ciao Senna

se tu nell'arco di un anno mi riesci a vincere quanto hai speso

sei già molto bravo.

Ma se sei in perdita costante ma sei felice va bene lo stesso. Lo fai x te stesso, è la tua migliore passione.

Se poi hai una botta di C. è ti entra una quaterna sei molto più che felice.

Ma se riesci costantemente a guadagnare sei un genio.
Provaci!

Byor
:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39