Novità

Vinti due ambi sulla ruota di genova e ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Il mio nuovo metodo è pronto!!!

Questa estrazione ho vinto due ambi in terzina e ho sfiorato per un punto il terno su ruota.

36 - 37

34 - 37 - 56 (invece di 55)

Il metodo è ultimato e prevede 9 ambi in terzina da giocare per un solo colpo e in una sola ruota!

Se siete interessati domani vi farò avere i calcoli definitivi per la prossima estrazione e gli ambi più caldi tra i nove (per chi non può osare 9 euro).

Naturalmente, viste le condizioni di una sola ruota e un solo colpo, la media delle vincite si riduce, ma è sempre ottima e fruttuosa.

Ciao cristianlotto,
io ho seguito le previsioni che hai postato il 25/12 ma non si faceva riferimento a nessuna terzina come quella con cui hai vinto.
Si tratta forse di un altro metodo?

Bye:):):)

No, si tratta dello stesso metodo, solo che questa volta non si gioca a tutte e per due colpi, ma per un colpo solo e una sola ruota.

Per la prossima estrazione gli ambi in terzina da giocare sulla ruota di Bari sono:

21 - 25 - 71

12 - 21 - 75

17 - 52 - 57

3 - 60 - 63

36 - 38 - 83

3 - 24 - 48

21 - 69 - 79

25 - 51 - 79

15 - 21 - 79

Non è poco. Il metodo è una bomba! 3, 4 o 5 dei 5 numeri usciranno, il problema è semmai nel combinarli. Chi vuole può prendere i numeri e ricalcolarseli come vuole. Io ho seguito un mio iter, dettato dal combinamento in uscita del metodo, ma non garantisco la vincita ad ogni estrazione.

Comunque, chi mi segue, potrà accorgersi di questo potentissimo metodo. Non c'è bisogno che vi ricordi il mio consiglio: seguite, senza giocare, qualche estrazione, poi... chi vuole:)

Ciao a tutti e auguroni piccole canaglie!!!!!!

quote:Originally posted by cristianlotto

No, si tratta dello stesso metodo, solo che questa volta non si gioca a tutte e per due colpi, ma per un colpo solo e una sola ruota.

Per la prossima estrazione gli ambi in terzina da giocare sulla ruota di Bari sono:

21 - 25 - 71

12 - 21 - 75

17 - 52 - 57

3 - 60 - 63

36 - 38 - 83

3 - 24 - 48

21 - 69 - 79

25 - 51 - 79

15 - 21 - 79

Non è poco. Il metodo è una bomba! 3, 4 o 5 dei 5 numeri usciranno, il problema è semmai nel combinarli. Chi vuole può prendere i numeri e ricalcolarseli come vuole. Io ho seguito un mio iter, dettato dal combinamento in uscita del metodo, ma non garantisco la vincita ad ogni estrazione.

Comunque, chi mi segue, potrà accorgersi di questo potentissimo metodo. Non c'è bisogno che vi ricordi il mio consiglio: seguite, senza giocare, qualche estrazione, poi... chi vuole:)

Ciao a tutti e auguroni piccole canaglie!!!!!!

Ricorda che si Ti sbilanci(un solo colpo) non ci sono appelli.

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.
72x.gif
Pino.gif

Nessun problema. Non credo che dovrò pagare pegno. Non centra la presunzione. Il mio metodo si gioca per un solo colpo perchè è stato studiato sulla natura del riposizionamento dal passato al futuro.
E' inutile giocarlo per più colpi o su altre ruote.

Nessun altro sistema può vincere per lungo tempo, e sfido chiunque a produrre un metodo, altamente vincente, su una sola ruota e a colpo, e, soprattutto, che abbia validità da sempre.
Il problema è che ci concentriamo su metodi che non tengono conto della natura stessa del gioco. Il gioco ha sempre uno sviluppo da - a, non si sgarra, lo sviluppo ha delle varianti, capirne le ridotte combinazioni è la cosa importante. Non bisogna usare addizioni, chi lo fa, e io per primo fino a ieri, agisce nella convinzione che un gioco può essere condizionato, mentre, la mancata sortita da una certa data in poi... Dovremo cercare le vie spontanee(ecco perchè i numeri spia - i pochi numeri spia, perchè non tutti lo sono buoni, riescono a darci spesso la vincita, ma anche lì, non abbiamo trovato la fonte), la fonte sta nello sviluppo del numero che, sviluppato in un certo modo, fa nascire un nuovo numero o, al massimo, ne fa nascere tre varianti per numero, combinandosi vicendevolmente in ambi o altro. Basta, ho detto fin troppo!!!

Comunque, chiacchere a parte, vi auguro di farvi un sacco di soldi col mio o con qualsiasi altro metodo! ;)

Scusate l'assenza ma ho avuto bisogno di una pausa per studiare il metodo per terno.

Da oggi, visti i risultati, posto combinazioni per terno.

Questi sono i 7 terni in quartina da giocare per un solo colpo a Bari:

56 - 58 - 65 - 85

45 - 54 - 55 - 59

14 - 15 - 24 - 44

1 - 12 - 21 - 31

22 - 25 - 75 - 85

34 - 43 - 45 - 65

17 - 67 - 74 - 76

Ciao e... vediamo questa volta cosa succede:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari