Novità

VINTO AMBO SECCO A VENEZIA

Jimmy999

Banned
Talvolta mi alzo la mattina con certi numeri in testa,
li gioco e poi succede .... che escono ! Mah .-

ajuouw.jpg


AMBO SECCO 22-39 a VENEZIA
AMBO in QUARTINA 22-39 a VENEZIA
al 1° Colpo di Gioco.-
 
per jimmy

per jimmy

Talvolta mi alzo la mattina con certi numeri in testa,
li gioco e poi succede .... che escono ! Mah .-

ajuouw.jpg


AMBO SECCO 22-39 a VENEZIA
AMBO in QUARTINA 22-39 a VENEZIA
al 1° Colpo di Gioco.-

mi sto guardando MISTERO, fra un pò parlano del gioco del lotto. Questi numeri li hai sognati? comunque sia: COMPLIMENTI JIMMY.
 
Ancora?! Mi sembra che non sia la prima vola che ti succede.... se ti succede ancora ricordati di noi .... grazie!!!
ciao
Patrizia
 
Complimenti, ma visto che non è la prima volta che succede... perchè condividi la tua vincita e non i numeri prima del loro esito...
mi potrai rispondere "perchè non sono certo dell'esito... e se poi non escono..." visto che nessuno ha la bacchetta magica, li scrivi, se daranno esito positivo per te daranno soddisfazione a te e a coloro che avranno fiducia in te e nei tuoi numeri... altrimenti a cosa serve far vedere le cedoline vincenti....
 
Ultima modifica:
ciao Jimmy
sono felice per te ma siccome non è la prima volta mi chiedo: come mai non posti i numeri al mattino? o al pomeriggio?
Non li posti prima perchè sei "scaramantico" e hai notato che se posti una previsione poi non esce o esce dopo tanti colpi o semplicemente te le vuoi tenere per te? Non credo a questa seconda ipotesi perchè ti ritengo un "amico"
Quindi?
un motivo ci sarà, e sono curiosa di conoscerlo
Sempre rispettando la libera scelta di ognuno di postare o no i propri numeri.
Ma allora sbandierare la vincita .... non fa bon ton
un abbraccio
stella
 
In data 20 Febbraio scorso ho vinto il Terno Secco a Tutte ed ho postato la bolletta vincente a conferma.
( vedi post " VINTO TERNO SECCO " datato 20.2.14 )
Diverse persone mi hanno scritto, alcune facendomi i complimenti, altre chiedendo pressapoco questo:
" Perchè la prossima volta non condividi con noi i tuoi numeri ? "
Così pochi giorni dopo, in data 24 Febbraio, ho pubblicato il post " GIOCHIAMO ASSIEME "
dove proponevo: 8-16-17 per Cagliari, Nazionale e Tutte.
Al 5° colpo di gioco, in data 6 Marzo, proprio a CAGLIARI esce l'Ambo 16-17
Solo 2 persone hanno risposto per congratularsi, Stellaluna e Madrileno90
Nessuno che abbia detto : " Grazie "
Nessuno che abbia detto " Ho vinto con i tuoi numeri "
Mi sono chiesto: " Quante persone li hanno giocati ? "
Perchè dovrei pubblicare ancora ?
Jimmy999
 
Caro Jimmy non sempre i grazie arrivano subito .. devi solo credere che sia giusto condividere con gli altri. Scusami se mi sono permessa di esprimere il mio pensiero. Una buona giornata a tutti voi.
 
ti rispondo io....se tu dici mi frullano...nn fa venire in mente la tua dote ....ma se tu dici che di nuovo hai vinto...ci si sofferma a pensare e...forse ci si prova.....fermo restando che...sono felice per te
la stessa cosa per i sogni..
io metto i miei numeri....ma con questo nn credo che gli altri nn possano mettere i loro..e viceversa..sta alla fortuna di chi gioca scegliere o a quanto si possono permettere di giocare...
ciao Jimmy..e se ti frulla qualcosa ..tu scrivi...e nn ti preoccupare se li giocheremo
se pero vinceremo con quei numeri....sicuramente dovremo ringraziare....e' obbligo oltreche' un piacere
 
Ho giocato con entusiasmo la tua previsione, ma scioccamente, come penso altri..all'uscita del 17 il 25/02
ho lasciato la terzina..grande errore!!E' una cosa che tu dici sempre...COSTANZA..
:confused:
Se vorrai..noi siamo qui speranzosi!!!!
 
In data 20 Febbraio scorso ho vinto il Terno Secco a Tutte ed ho postato la bolletta vincente a conferma.
( vedi post " VINTO TERNO SECCO " datato 20.2.14 )
Diverse persone mi hanno scritto, alcune facendomi i complimenti, altre chiedendo pressapoco questo:
" Perchè la prossima volta non condividi con noi i tuoi numeri ? "
Così pochi giorni dopo, in data 24 Febbraio, ho pubblicato il post " GIOCHIAMO ASSIEME "
dove proponevo: 8-16-17 per Cagliari, Nazionale e Tutte.
Al 5° colpo di gioco, in data 6 Marzo, proprio a CAGLIARI esce l'Ambo 16-17
Solo 2 persone hanno risposto per congratularsi, Stellaluna e Madrileno90
Nessuno che abbia detto : " Grazie "
Nessuno che abbia detto " Ho vinto con i tuoi numeri "
Mi sono chiesto: " Quante persone li hanno giocati ? "
Perchè dovrei pubblicare ancora ?
Jimmy999

Mi sono congratulata con te e torno a farlo, ma chiedendo scusa ulteriormente vorrei rispondere alla tua domada " Perchè dovrei pubblicare ancora ? "

Ok nessuno è obbligato a dare i propri numeri, ma alla tua domanda rispondo "Perchè pubblicare le cedoline vincenti... niente numeri, ok, ma nemmeno gli schiaffi"
Io metto le previsioni e numeri sognati o smorfiati, ma pensi che li giocano tutti o che quelli che vincono sono lì a complimentarsi o a mettere le cedoline... ma nonostante tutto questo, continuo a mettere ciò che mi passa per la testa, non sempre vincente... se vincono loro mi sento premiata anch'io perchè soddisfatta...
Mi spiace, ma questo lo penso e lo scrivo...
 
08-01-2014, 13:52 #15 Pinuccio
Senior Member

--------------------------------------------------------------------------------

Registrato dal:Dec 2001
Messaggi:8,981SCUSAMI,JIMMY,MA NON SONO D'ACCORDO CON TE;UNA VINCITA PUO' ESSERE CONSIDERATA TALE SOLO SE E' REALE.NON HO VISTO NESSUNA SEGNALAZIONE DI VINCITA.


Le cedoline vincenti sono state pubblicate per questa semplice ragione.
Se uno tace, io non mi muovo.
Se uno attacca, mi difendo !
 
08-01-2014, 13:52 #15 Pinuccio
Senior Member

--------------------------------------------------------------------------------

Registrato dal:Dec 2001
Messaggi:8,981SCUSAMI,JIMMY,MA NON SONO D'ACCORDO CON TE;UNA VINCITA PUO' ESSERE CONSIDERATA TALE SOLO SE E' REALE.NON HO VISTO NESSUNA SEGNALAZIONE DI VINCITA.


Le cedoline vincenti sono state pubblicate per questa semplice ragione.
Se uno tace, io non mi muovo.
Se uno attacca, mi difendo !

Jimmy non ci siamo proprio, questa è una seconda versione che non combacia con la prima... non vedo nessun motivo per cui ti dovresti difendere pubblicando cedoline vincenti di numeri che non hai inserito, scusa se te lo dico, ma più che difesa vedo schiaffi a coloro che ti seguono... scusami se insisto... ci sono tantissimi che ti seguono e queste sberle a pieno volto non credo che se le meritano... con questo io chiudo l'argomento, tu fa come ritieni giusto fare... ma non arrampicarti perchè non hai ragione...
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto