Novità

VINTO AMBO SECCO SU RUOTA A COLPO!!!!!! EVVAI!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao ragazzi questi sono due metodi che avevo calcolato circa un mese fa alla seconda estrazione di gennaio 2008 (non conoscendo ancora la terza estrazione di gennaio) e al primo colpo di gioco cioè alla terza estrazione di gennaio hanno vinto " nel presente " l'ambo secco 45 88 sulla ruota di cagliari quindi questo mese riproviamo a rifare i calcoli e speriamo bene:

Ti amo tanto patatina!!!

Cordiali saluti a tutti gli amici del forum e a LOTTOMAGIA.
Si presenta bene, anzi molto bene, il tuo metodo. Metterò senz'altro in gioco la previsione sulla ruota di CAGLIARI, dove attendo anche l'uscita del 49.
A presto
PLINIUS :)

SCUSAMI HO BISOGNO DI UN'ILLUMINAZIONE:QUESTI DUE METODI SONO DISTINTI....ELABORANO UN TOTALE DI 13 AMBI SECCHI....HANNO UN SOLO AMBO IN COMUNE ...E PUNTUALMENTE E' USCITO QUELLO....QUINDI BASTEREBBE GIOCARE QUESTO SOLO AMBO ...CIOE' 88 45....GIUSTO????

sanpatrizio

ciao sanpatrizio non è detto che esce proprio lambo in comune infatti se vai a controllare la statistica passata dei due metodi non sempre è uscito l'ambo in comune! io cmq me li rischio 13 euro me li gioco tutti gli ambi e speriamo bene ciaooo :) te se non te la senti di spendere 13 euro gioca solamente lambo in comune ciaooo

Ti amo tanto patatina!!!

il metodo è favoloso.. e a gennaio ha colpito! ;) in data 5/01 ambo secco 88-45

Estrazione - sabato 05 gennaio 2008
Cagliari 69 45 16 88 61

a martedi [:p]

ottimo quel 48-21

<center>
anmbe9cd0b75dad2c62.gif
</center>

Scusate l'impedimento ma io non ho capito se dobbiamo giocare o meno o attendere l'estrazione di domani sera... Sono confuso... e felice!!!

Buone vincite a tutti, Fabrizio

Rgazzi leggete bene linizio del post perkè mi sa ke non avevte capito bene quello che volevo farvi capire :)

Ti amo tanto patatina!!!

ciao a tutti ma come hò capito io la seconda estrazione deve ancora arrrivare quindi tu l'hai calcolata con la prima estrazione quindi questa sera si deve giocare fammi sapere lottomagia e dimmi x te quali sono gli ambi più favorevoli perchè io hò altre cose da giocare e mi porta su troppi soldi ciao

arys
angel12ny2.gif

Caro lottomagia, vedo che stai cascando nelle provocazioni di qualcuno che vuole toglierti di mezzo, anche se non capisco il motivo del comportamento di quel tipo che secondo il mio avviso non merita nessuna considerazione da parte tua ne (penso) da parte di nessuno, essendo questo un forum libero, se lui vuole segue quello che scrivi e posti, altrimenti può andare e dire quello che gli pare, basta non cadere nelle provocazioni, c'è molta gente che ti segue...........(scusa la mia intrusione in questo post a due).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68
    Cagliari