Novità

Virtuali Consecutivi

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sulla ruota di Napoli, c'è una coppia di numeri virtuali che ha fatto registrare una lunga latitanza; infatti in 110 estrazioni si è presentata soltanto un paio di volte, mentre dal calcolo delle presenze teoriche, avrebbe dovuto sortire 12 volte circa; è quindi evidente la sottofrequenza, in quanto mancano all'appello almeno una decina di sortite (teoriche), anche se noi di quelle 10 attese, ci accontenteremo di UNA soltanto, che è proprio quella che sarà oggetto di questo pronostico.
Essendo un poronostico "virtuale" ormai sapete già che i numeri in gioco cambiano ad ogni estrazione, ma come sempre sarà sufficiente seguire le precise indicazioni riportate qui sotto, dove trovate i numeri validi per i prossimi 3 giorni di questa nuova settimana:

Napoli (2x1)

Solo per martedì 2 maggio 69 - 70
Solo per giovedì 4 maggio 70 - 71
Solo per sabato 6 maggio 71 - 72 (71 3°-5° det - 72 1°-2° det)

Il gioco è valido per i prossimi 8 colpi max, termine che concluderà in qualunque caso il gioco di questa formazione; il gioco termina al primo esito ottenuto.

Mandrake19

Ultima modifica:
patrizia-ve;n2062060 ha scritto:
ciao..per cortesia puoi aggiornare la previsione?
grazie
Patrizia

Certo Patrizia, sai che non lascio mai i miei pronostici abbandonati! :)
C'è da segnalare (purtroppo ancora una volta) la sortita dell'ambo secco 70-71 avvenuta sulla ruota diametrale di Bari (anzichè a Napoli), di giovedì scorso 4 maggio; il pronostico comunque continua alla ricerca di una "legittima" vincita su Napoli!

Quello di domani martedì 9 maggio sarà il 4° colpo di gioco (degli 8 colpi max previsti).
Qui sotto i valori aggiornati per le tre estrazioni di questa settimana:

Napoli (2x1)

Solo per martedì 09 maggio 72 - 73
Solo per giovedì .11 maggio 73 - 74
Solo per sabato. 13 maggio 74 - 75 (74 1°-4° det - 75 2°-3° det)

Mandrake19

Ultima modifica:
Ultimi due colpi di gioco per questa formazione:

Napoli (2x1)

Solo per martedì 16 maggio 75 - 76 (75 2°-3° det - 76 2°-3° det)
Solo per giovedì .18 maggio 76 - 77

Mandrake19

Complimenti a chi L ha preso !
io invece sono stata una idiota ad insistere con il 21e 18 !!:mad:
vabbè... Pazienza !
complimenti al nostro Mandrake

Pluta;n2063063 ha scritto:
Complimenti a chi L ha preso !
io invece sono stata una idiota ad insistere con il 21e 18 !!:mad:
vabbè... Pazienza !
complimenti al nostro Mandrake

Ciao Pluta, non scambiare l'idiozia con la coerenza! Tu NON hai "insistito", ma piuttosto sei stata coerente con il gioco scelto, e questo è un pregio! (indipendentemente dall'estrazione di stasera)
Nessuno di noi può sapere in anticipo con certezza qual'è il numero che uscirà per primo; quindi tanto vale scegliere UN pronostico e portarlo avanti con il consueto e prudente piano di gioco; il fatto che mentre noi stiamo seguendo un pronostico ne esca un altro che non avevamo in gioco, fa parte del rischio "imprenditoriale"; infatti stasera avrebbe potuto benissimo sortire magari il 21 di Bari, ed il 76 di Napoli rimanere nella venus, le probabiltà erano identiche.

Come ho scritto altre volte, quello che conta è curare nei minimi dettagli il proprio piano di gioco, cioè quello che si è intrapreso; perchè ogni buon pronostico è destinato a dare i suoi frutti, e dobbiamo soltanto stare attenti a non esagerare nelle puntate perchè dobbiamo poter "resistere" i colpi necessari per arrivare alla meta; a volte la meta significa un ottimo guadagno, altre invece un guadagno risicato, ma sempre di guadagno si tratta!
In un gioco come il Lotto, già il fatto di non rimetterci rappresenta di per sè una forma di "vincita"; infatti con l'enorme tassa che grava sulle vincite, ogni risultato con il segno + rappresenta un traguardo fenomenale! (e non sto affatto scherzando!)

La situazione attuale dei centenari è a dir poco esplosiva; infatti ci ritroviamo qualcosa come NOVE centenari ancora inestratti sulle 11 ruote; con la prossima estrazione arriverà anche quello di Firenze, e saremo a quota DIECI centenari! (questo per coloro che continauno a dire che con il "nuovo" Lotto nulla è cambiato!)
A mio avviso, i numeri 21 di Bari e 18 di Cagliari sono tra i migliori candidati centenari per una prossima sortita; credo che la presenza di quasi 10 centenari si commenti da sola e dia l'idea del livello di "tensione" estrattiva presente attualmente sull'intero quadro estrazionale!
Non ci rimane che attendere gli eventi, ma la domanda che sorge spontanea è: quanto può ancora durare questa situazione??

Mandrake19

Ancora un esito in un sol colpo!!
Ecco l'ennesima conferma della
tua bravura: Complimenti

miki55

miki55;n2063079 ha scritto:
Ancora un esito in un sol colpo!!
Ecco l'ennesima conferma della
tua bravura: Complimenti

miki55

Grazie Miki, l'esito dei sistemi virtuali è sempre "a colpo" per effetto della tipologia stessa del pronostico.
In realtà però, l'esito si è avuto al 7° colpo (degli 8 max previsti), perchè ci sono voluti 7 colpi di gioco per catturare l'estratto 76, previsto per l'estrazione del 16 maggio.

Complimenti anche a te per i tuoi sempre ottimi risultati!

Mandrake19

Sempre bravissimo Mandrake ! Io ho fatto come Pluta e ho continuato col 21 su BA .
Gioco però poco poco l'ambata sperando di beccarlo abbinato ...
Un saluto a Mandrake e a tutti !

pot pourri;n2063100 ha scritto:
Sempre bravissimo Mandrake ! Io ho fatto come Pluta e ho continuato col 21 su BA .
Gioco però poco poco l'ambata sperando di beccarlo abbinato ...
Un saluto a Mandrake e a tutti !

Grazie Potpourri, vediamo se con dieci centenari presenti, il 21 barese decide finalmente di mollare l'osso...

Mandrake19

Mandrake19;n2063071 ha scritto:
Ciao Pluta, non scambiare l'idiozia con la coerenza! Tu NON hai "insistito", ma piuttosto sei stata coerente con il gioco scelto, e questo è un pregio! (indipendentemente dall'estrazione di stasera)
Nessuno di noi può sapere in anticipo con certezza qual'è il numero che uscirà per primo; quindi tanto vale scegliere UN pronostico e portarlo avanti con il consueto e prudente piano di gioco; il fatto che mentre noi stiamo seguendo un pronostico ne esca un altro che non avevamo in gioco, fa parte del rischio "imprenditoriale"; infatti stasera avrebbe potuto benissimo sortire magari il 21 di Bari, ed il 76 di Napoli rimanere nella venus, le probabiltà erano identiche.

Come ho scritto altre volte, quello che conta è curare nei minimi dettagli il proprio piano di gioco, cioè quello che si è intrapreso; perchè ogni buon pronostico è destinato a dare i suoi frutti, e dobbiamo soltanto stare attenti a non esagerare nelle puntate perchè dobbiamo poter "resistere" i colpi necessari per arrivare alla meta; a volte la meta significa un ottimo guadagno, altre invece un guadagno risicato, ma sempre di guadagno si tratta!
In un gioco come il Lotto, già il fatto di non rimetterci rappresenta di per sè una forma di "vincita"; infatti con l'enorme tassa che grava sulle vincite, ogni risultato con il segno + rappresenta un traguardo fenomenale! (e non sto affatto scherzando!)

La situazione attuale dei centenari è a dir poco esplosiva; infatti ci ritroviamo qualcosa come NOVE centenari ancora inestratti sulle 11 ruote; con la prossima estrazione arriverà anche quello di Firenze, e saremo a quota DIECI centenari! (questo per coloro che continauno a dire che con il "nuovo" Lotto nulla è cambiato!)
A mio avviso, i numeri 21 di Bari e 18 di Cagliari sono tra i migliori candidati centenari per una prossima sortita; credo che la presenza di quasi 10 centenari si commenti da sola e dia l'idea del livello di "tensione" estrattiva presente attualmente sull'intero quadro estrazionale!
Non ci rimane che attendere gli eventi, ma la domanda che sorge spontanea è: quanto può ancora durare questa situazione??

Mandrake19

Mah , io invece credo di aver sbagliato strategia : dei napoletani mancavano 2 colpi , mentre del 21 e 18 dovrebbero uscire entro il mese ma non è detto ( vedi 30 a Napoli )...
darebbe stato azzeccato adottare i partenopei che se non fossero usciti avrebbero avuro un comunque sostituto nel 3 e 4 sempre partenopei..
c erano più Changes . Invece ne ho bruciata una ..
con il rischio appunto che il21 vada oltre

DamBu82;n2063178 ha scritto:
Analisi impeccabili e grandi risultati!

Mitico Mandrake ;)

Grazie Dambu82, complimenti anche a te per le tue interessanti ricerche.

Per Pluta:

Ma no, nessun errore di strategia, ora deve venire anche il turno di qualche centenario, perchè ce ne sono davvero troppi!
Il 30 di Napoli che avevo proposto tempo fa era una cosa diversa rispetto agli attuali 21 BA e 18 CA, perchè proveniva da tutt'altro genere di analisi.

Mandrake19

... Bene !! Chi la dura la vince ..
continuo con il mio 21 a Bari!!!
quindi Mandrake mi confermi che sono indipendenti il 21 a Bari e il18 a Cagliari ??
o si giocano 2x1??
grazie mille !:)
la tua ombra:rolleyes:

Pluta;n2063778 ha scritto:
... Bene !! Chi la dura la vince ..
continuo con il mio 21 a Bari!!!
quindi Mandrake mi confermi che sono indipendenti il 21 a Bari e il18 a Cagliari ??
o si giocano 2x1??
grazie mille !:)
la tua ombra:rolleyes:

Confermo che il 21 di BA ed il 18 di CA sono indipendenti ed entrambi giocabili singolarmente; ad essi si è aggiunto anche il 51 di Firenze, anch'esso sempre giocabile singolarmente; a mio avviso tra l'inquietante attuale presenza di ben NOVE centenari sulle 11 ruote, i migliori sono proprio i primi tre, ovvero quelli in ordine di ruota BA-CA-FI.
Il mio consiglio, è scegliere UN centenario tra questi tre e portarlo avanti con il solito super prudente piano di gioco, impostato per realizzare un utile oscillante fra il 20 ed il 30% massimo, utile che all'occorrenza andrà abbassato per tenere le puntate il più basse possibile. (a questo proposito, ricordo che è meglio anche un utile di soltanto l' 1%, piuttosto che rimetterci quache centinaio di euro!)
E' ovvio anche che un gioco 2x1 risulterebbe più prudente e più breve (anche se purtroppo più espositivo e meno remunerativo).

Vista la situazione abnormemente straripante di centenari, se esiste un pò di giustizia, qualcosa dovrebbe accadere entro fine maggio (come già detto in precedenza); a fine maggio poi, rifaremo il punto della situazione per vedere se sarà il caso di abbandonare qualche centenario a vantaggio di qualche altro, onde evitare di incappare in un nuovo "fenomeno" tipo l'ex 53 nazionale.

Usate la max prudenza, perchè questo Lotto sta dando il peggio di sè in termini di pericolosità!

Mandrake19

Ultima modifica:
buongiorno a tutti , concordo con quanto detto da Mandrake , è una corsa impari ... dopo finalmente aver appreso qualcosa..a seguito di decenni di osservazione..l'urna sorprende ancora sfacciatamente palesando cosi l'interrogativo brogli...non si può ingannare cosi il consumatore se la vogliamo mettere sul legale...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari
    89
    30