Novità

VISUAL SPEKKIO: Altra Tecnica in regalo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione lottomimmo.
  • Data di inizio Data di inizio
L

lottomimmo.

Guest
VISUAL SPEKKIO…​

UNA DETERMINATA CONDIZIONE DEL NUMERO RIPETUTO ESTRAPOLA PREVISIONI RISTRETTE E VINCENTI…

Cari lettori e splendide lettrici, un caloroso saluto a Voi tutti. Eccomi al secondo capitolo di questa mia nuova avventura. Per questa occasione ho scelto per voi un altro splendido procedimento ludologico che, ne sono convinto, apprezzerete soprattutto per le soddisfazioni che vi farà ottenere. In effetti, questa tecnica visiva rispecchia in todo il mio “credo lottiano”: semplicità d’uso e previsioni ristrette. Raccomandando di giocare sempre con cautela, passo alla spiegazione del metodo… ]

ITER OPERATIVO: Su 2 ruote consecutive bisogna attendere la sortita di un numero ripetuto unito , nel senso che devono occupare la 5.a posizione su una ruota e la 1.a sull’altra consecutiva. Ecco perché SPEKKIO!!! Trovata la condizione ideale di gioco, nelle estrazioni a ritroso, sulle 2 ruote d’interesse, andremo a cercare l’ultima uscita del numero ripetuto. Rintracciato l’evento, prenderemo il numero che occupa la stessa posizione estrattiva sull’altra ruota: esso sarà l’ambata da mettere in gioco sulle 2 ruote di ricerca iniziale e, volendo avere più possibilità di vincita, anche sulle rispettive ruote diametrali.

ABBINAMENTI X AMBO SECCO:
- La somma dei 2 numeri che occupano la stessa posizione del numero ripetuto;
- La differenza dei 2 numeri che occupano la stessa posizione del numero ripetuto;

ESEMPIO REALE DI GIOCO: Estrazione del 30 marzo 2013

Troviamo la condizione richiesta su Cagliari e Firenze dove il 10 è il numero ripetuto e unito. A ritroso, andiamo a cercare l’ultima uscita del 10, che troviamo in 5.a posizione su Firenze. Il 5° estr. di Cagliari (64 isotopo) sarà l’ambata da mettere in gioco sulle ruote di Cagliari e Firenze, mentre gli ambi secchi li giocheremo anche sulle rispettive diametrali Palermo e Roma.
Abbinamenti: i numeri isotopi al 10 ripetuto sono il 64 ed il 6. La somma (64+6)= 70 e la differenza (64-6)=58 sono i 2 abbinamenti
ESITO: Al 5° colpo su Palermo si verifica addirittura il terno 64 – 70 – 58…

ESEMPIO REALE DI GIOCO: Estrazione del 2 maggio 2013

Troviamo la condizione richiesta su Napoli e Palermo dove il 13 è il numero ripetuto e unito. A ritroso, andiamo a cercare l’ultima uscita del 13, che troviamo in 3.a posizione su Palermo. Il 3° estr. di Napoli (79 isotopo) sarà l’ambata da mettere in gioco sulle ruote di Napoli e Palermo, mentre gli ambi secchi li giocheremo anche sulle rispettive diametrali Bari e Cagliari.
Abbinamenti: i numeri isotopi al 13 ripetuto sono il 54 ed il 32. La somma (54+32) = 86 e la differenza (54-32)= 22
ESITO: Al 1° colpo su Palermo ambo secco 79 – 86…
Sperando di essere stato chiaro nella spiegazione e di aver fatto cosa gradita…
A presto…

Ultima modifica di un moderatore:
VISUAL SPEKKIO…​

UNA DETERMINATA CONDIZIONE DEL NUMERO RIPETUTO ESTRAPOLA PREVISIONI RISTRETTE E VINCENTI…

Cari lettori e splendide lettrici, un caloroso saluto a Voi tutti. Eccomi al secondo capitolo di questa mia nuova avventura. Per questa occasione ho scelto per voi un altro splendido procedimento ludologico che, ne sono convinto, apprezzerete soprattutto per le soddisfazioni che vi farà ottenere. In effetti, questa tecnica visiva rispecchia in todo il mio “credo lottiano”: semplicità d’uso e previsioni ristrette. Raccomandando di giocare sempre con cautela, passo alla spiegazione del metodo… ]

ITER OPERATIVO: Su 2 ruote consecutive bisogna attendere la sortita di un numero ripetuto unito , nel senso che devono occupare la 5.a posizione su una ruota e la 1.a sull’altra consecutiva. Ecco perché SPEKKIO!!! Trovata la condizione ideale di gioco, nelle estrazioni a ritroso, sulle 2 ruote d’interesse, andremo a cercare l’ultima uscita del numero ripetuto. Rintracciato l’evento, prenderemo il numero che occupa la stessa posizione estrattiva sull’altra ruota: esso sarà l’ambata da mettere in gioco sulle 2 ruote di ricerca iniziale e, volendo avere più possibilità di vincita, anche sulle rispettive ruote diametrali.

- La differenza dei 2 numeri che occupano la stessa posizione del numero ripetuto;

Troviamo la condizione richiesta su Cagliari e Firenze dove il 10 è il numero ripetuto e unito. A ritroso, andiamo a cercare l’ultima uscita del 10, che troviamo in 5.a posizione su Firenze. Il 5° estr. di Cagliari (64 isotopo) sarà l’ambata da mettere in gioco sulle ruote di Cagliari e Firenze, mentre gli ambi secchi li giocheremo anche sulle rispettive diametrali Palermo e Roma.
Abbinamenti: i numeri isotopi al 10 ripetuto sono il 64 ed il 6. La somma (64+6)= 70 e la differenza (64-6)=58 sono i 2 abbinamenti

Troviamo la condizione richiesta su Napoli e Palermo dove il 13 è il numero ripetuto e unito. A ritroso, andiamo a cercare l’ultima uscita del 13, che troviamo in 3.a posizione su Palermo. Il 3° estr. di Napoli (79 isotopo) sarà l’ambata da mettere in gioco sulle ruote di Napoli e Palermo, mentre gli ambi secchi li giocheremo anche sulle rispettive diametrali Bari e Cagliari.
Abbinamenti: i numeri isotopi al 13 ripetuto sono il 54 ed il 32. La somma (54+32) = 86 e la differenza (54-32)= 22
A presto…

Ti ringrazio per il regalo
mi sembra molto interessante e credo che lasci intravedere ulteriori interessanti sviluppi.Quello che non capisco è quanto visibile a fine pagina riguardante l'ultima modifica effettuata
da persona diversa da chi ha postato il metodo.
Ciao.

Ciao Lottomimmo , grazie per il metodo , una curiosità : Giuseppa che ci azzecca nella modifica .

Questa è l'ultima condizione che si è presentata, era il 12 dicembre '13....mi associo alla curiosità della modifica :confused:
Schermata 2014-01-04 alle 10.23.05.jpg

Ultima modifica:
VISUAL SPEKKIO…​

A presto…

SINCERAMENTE NON CAPISCO LA MODIFICA DI GIUSEPPA....

credo che la modifica sia stata fatta perchè nell'articolo era riportato "cari lettori e splendidi lettrici....." il nome del giornale su cui scrivo!!! Neanche me ne sono accorto...perchè ho riportato la tecnioca proprio come è stata pubblicata mesi sa sulla rivista...e di conseguenza c'era un saluto verso i lettori!!!
SINCERAMENTE, MI VIENE DA RIDERE....
MAH........

COMUNQUE, MI DISPIACE X VOI MA CREDO CHE NON POSTERO' PIU' NESSUN METODO!!! E FORSE NEANCHE LE PREVISIONI....visto che qualsiasi cosa io faccia propone critiche a non finire!!! Io non appartengo a questo mondo...il mio è solo uno splendido hobby che cerco di condividere con tutti....e non me ne frega un k...di eventuali forme pubblicitarie!!! Il mio modo di fare è semplicemente spontaneo....e non invado mai il "cerchio" altrui....
Inserendo il mio "nome"....internet vi porta dappertutto....sapete dove e come trovarmi....

ciao carissima, nessun calcolo da fare, la previsione è lì sotto dopo le estrazioni...ambi 79-89....79-47 TO - VE e x le diametrali (non so), ma tieni conto che sono passate 9 estrazioni dal 12 dicembre. ciao e buon 2014 anche a te ;)

ottima precisazione lottoced,
ma se la legge è uguale per tutti
ci sono molti post in metodi che ci sono solo previsioni....

buona serata

ottima precisazione lottoced,
ma se la legge è uguale per tutti
ci sono molti post in metodi che ci sono solo previsioni....

buona serata[/QUOTE

Buon giorno a tutti
Ciao Bestiolina approfitto per quotare te per renderti chiara una cosa ma di base mi rivolgo anche all'amico lottomimmo e y10 cui stimo tanto come seri professionista del settore l'uno e equilibrato utente l'altro cercando di far comprendere nel mio piccolo quanto ho capito

in breve
Un tempo era davvero Lotto ced nel senso si discuteva di buon lotto ect
poi le note diversie, come detto in più occasioni da Giuseppa il pubblico non è più quello di una vlt e per un certo periodo qui stava davvero traboccando tutto, infine note vicende (cosi mi è apparso capire) hanno fatto si che la dirigenza del team di questo canale si muovesse e in modo serio e definitivo si è lasciato scorrere l'anno e sembrino essersi maturati i primi frutti. Per quel che mi è apparso capire ci sono miriadi di topic fuori posto come appunto da te segnalato e quindi non tanto per il passato ma per il futuro qualche moderatore come appunto Giuseppa attua fatti non parole finalmente ... tutto qua!

Per lottomimmo
non arrabbiarti amico mio se proprio vogliamo creare un bel team di appassionati estimatori di una disciplina al quanto morta per l'inaffidabilità dei gestori mi riferisco al gruppo Lottomatica apprezziamo questi piccoli gesti cui si spera abbiamo un continuo e non parziale seguito per il futuro anche perché non dimentichiamo che qui gira una marea di gente e come giustamente la moderazione ha compreso è ora darsi na mossa, perciò concludendo non la prenderei come l'ennesimo attacco sfida o si vive o si muore ma a un piccolo gesto nel dare una mossa a vecchie situazioni cui grazie al cielo appaiono accantonate anzi il mio suggerimento e concludo sarebbe cosa davvero gradita sia alla moderazione del forum che per tutti affinché si comprenda che FINALMENTE LO RIPETO FORTE FINALMENTE, in casa ced si cominciano a riscontrare se pur inizi di grande equità di azione, suggerisco nel mio piccolo se mai apriamo un area in linea diretta con lo staff in modo da evitare giri di email e far tutto alla luce del sole. Quindi Mimì come per magia rispettiamo tutti l'iniziativa cominciando io per prima nel rispettare eventuali normative e le buone intenzioni del team ced sicuramente se non di certo penso si raggiungeranno grandi risultati. Basta poco che c'è vo?

Infine per y10
Carissimo quando si gestiscono collosal a marchio tipo ced inteso per volume di visite ect resta cosa normale evitare forme di spam a maggior ragione che le stesse siano dirette o indirette, come di certo non voluto dallo stesso lottomimmo indicato nella stesura dell'art base ove veniva indicato riferimento in postilla ad un noto settimanale.

Ora proviamo nel simulare l'opposto domandandoci se il correttore bozze (degli art) cui dovrebbe esserci in qualsiasi buona fonte stampa settimanali ect tipo qui il moderatore, avrebbe lasciato la postilla nel caso fosse stato citato ..... grazie anche a quanti mi seguono su ced ect... Da qui l'intervento anche perché mi appare che su questo canale mai nessuno abbia reso torto (parlo da ora) a quanti eventualmente non accettano la reciprocità e per giunta gratis free o definiamola come vogliamo.

Concludo:
A mezzo di questo mio intervento sia chiaro non ho voluto minimamente porre in attuo o creare sinonimia dimostrazioni del solito avvocato del diavolo ma solo dimostrarmi si spera come persona esperta in materia visto aver gestito se pur per qualche anno un all'epoca noto settimanale oltre anche proprio il forum Lottomatica e in qualità di admin, e stupidate non ne dico anzi me ne riguardo! perchè non a caso e siamo davvero ai saluti, sarebbe davvero cosa gradita la nascita di qualche ennesimo canale in tema senza invadente pubblicità o discussioni da bar possibilissime ad evitarsi ect, evento cui si spera arrivi a grandi numi da qualcuno e per giunta aggiungo cosa parzialmente in cantiere sempre in coordinamento con questo gruppo magari secondo mie possibile vedute chi sa! poi ad ogni uno la propria intesa. Perdonate il divulgo ma ho ritenuto solo segnalare quanto per esperienza vissuto sono a conoscenza nessun lecchinaggio perché quindi nell'ambito del possibile l'utente è tenuto a conoscere o che sia basta solo comprenderci che par condicio resta giusto segnalare cosa un tempo del tutto evasa su ced ma a quanto pare, grazie al Cielo ora precisa e chiara anche se non penso che un team sia dovuto a render conto del loro operato se pur DOMANDARE E' LECITO RISPONDERE RESTA ALTRETTANTO CORTESIA mentre per come la vedo io la trasparenza è ciò che evita gli equivoci, proviamo poi a immaginare nel fornire ogni vlt una spiegazione dettagliata come la mia traetene le somme e pensate a quanto tempo bisognerebbe dedicare ogni giorno solo per questa iniziativa...

Quindi Domenico
resta fra noi e regalaci ennesime chicche per poter forse declamare Grazie a lottomimmo ho vinto al gioco del lotto italiano anche Io ed è stato bellissimo condividerlo con gli amici di rete del gruppo ced

SOLE e gioia per un lotto sempre più ced

IB63

Ciao....
io qui posto le stesse previsioni e mi comporto nello stesso modo...e sia in altri forum ...e sia sul mio forum
Certo...sul mio forum...posso fare le cose a modo mio....

Non è un granchè come metodo....senza offesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sub main()
Dim ruote(2)
Dim ambata (2)
Dim abb(4),n(2)
Dim ambo(2)
Dim poste(2)
Dim posta(2)
posta(2)=1
poste(2)=1
poste(1)=1
rs=InputBox("Quante estrazioni vuoi controllare?",,100)
cl=InputBox("In quante estrazioni vuoi la ricerca?",,15)
fin=EstrazioneFin
ini=fin-rs
For es=ini To fin
AvanzamentoElab ini,fin,es
For r=1 To 9 :
a=Estratto (es,r,5)
For ex=es-5 To es-1
'..................................................................
r1=r+1
For p1=1 To 5

b=Estratto(es,r1,1)
c=Estratto(ex,r,p1)
d=Estratto(ex,r1,p1)

ok=0
If a=b And b=c Then d1=Estratto(ex,r,5): d2= Estratto(ex,r1,1):: d3= Estratto(ex,r1,p1):ok=1
If a=b And b=d Then d1=Estratto(ex,r,5): d2 = Estratto(ex,r1,1):: d3 = Estratto(ex,r,p1):ok=1
If ok=1 Then

abb(1)=d3
abb(2)=Abs (d1-d2)
abb(3)=Fuori90(d1+d2)
ruote(1)=r : ruote(2)=r1:n(1)=11
ambo(1)=RuotaDiametrale(r) : ambo(2)=RuotaDiametrale(r1)
co=1
ImpostaGiocata co,abb,ruote,poste,cl
co=co+1
'ImpostaGiocata co,abb,ambo,posta,cl,2 '<<<se vuoi le ruote diametrali togli l'apice

co=co+1
ImpostaGiocata co,abb,n,posta,cl,2

Scrivi "-----------------------"
If a=b And b=c Then
Scrivi DataEstrazione(es)&" "& Left(NomeRuota(r),2) & " "& Format2(a)&" "& Left(NomeRuota(r1),2) & " "& Format2(b)
Scrivi DataEstrazione(ex) &" "& Left(NomeRuota(r),2) & " "& Format2(c)& " "& Left(NomeRuota(r1),2) & " "& Format2(d3)
Scrivi DataEstrazione(ex) &" "& Left(NomeRuota(r),2) & " "& Format2(d1)& " "& Left(NomeRuota(r1),2) & " "& Format2(d2)

End If
If a=b And b=d Then
Scrivi DataEstrazione(es)&" "& Left(NomeRuota(r),2) & " "& Format2(a)&" "& Left(NomeRuota(r1),2) & " "& Format2(b)
Scrivi DataEstrazione(ex) &" "& Left(NomeRuota(r1),2) & " "& Format2(d)& " "& Left(NomeRuota(r),2) & " "& Format2(d3)
Scrivi DataEstrazione(ex) &" "& Left(NomeRuota(r),2) & " "& Format2(d1)& " "& Left(NomeRuota(r1),2) & " "& Format2(d2)

End If

Scrivi "-----------------------"

Gioca es
End If

Next
Next : Next : Next
ScriviResoconto
End Sub

Ciao....
io qui posto le stesse previsioni e mi comporto nello stesso modo...e sia in altri forum ...e sia sul mio forum
Certo...sul mio forum...posso fare le cose a modo mio....[/QUOTE

salve se il messaggio è rivolto a me
e sempre se posso allora basta adeguarsi prova a postare il tutto nelle giuste aree di competenza e noterai come sarai valutato per quel che dimostri.

PERDONA L'ENNESIMO SOFFERMO ma penso che questo sia stata la fonte dell'ennesima polemica buon fortuna lottomimmo

Auguri per un anno pieno se non ricco di bei successi

IB63

A titolo di correttezza e senza offendere nessuno, segnalo che lo script, forse per qualche errore di battitura,
non dà nessun risultato; in realtà allego , su 100 estrazioni, questi risultati:

Codice:
--------------------------------------------------------------------
04.06.2013 Ro  59.87.78.25.14 [14]  To  14.19.05.77.46  [14]
18.04.2013 Ro  27.90.58.53.30 [27]  To  14.57.42.27.63  [14]
18.04.2013 Ro 30 To 14 Elem. X Calcolo Abbinam.
-------------------------------------------------------------------
mar 04.06.2013  [8699]
  G  1:  M    27         Ro To          10    
     M  27               su To   10° colpo   [8709/27.06.2013]
     I10

06.06.2013 Ge  76.57.68.07.78 [78]  Mi  78.11.76.59.37  [78]
07.05.2013 Ge  38.45.01.81.58 [81]  Mi  87.82.09.78.90  [78]
07.05.2013 Ge 58 Mi 87 Elem. X Calcolo Abbinam.
gio 06.06.2013  [8700]
  G  1:  M    81         Ge Mi          27    
     M  81               su Mi   27° colpo   [8727/08.08.2013]
     I27

20.06.2013 Pa  42.78.65.62.26 [26]  Ro  26.30.45.75.83  [26]
11.05.2013 Pa  51.70.81.30.29 [30]  Ro  36.09.73.26.19  [26]
11.05.2013 Pa 29 Ro 36 Elem. X Calcolo Abbinam.
gio 20.06.2013  [8706]
  G  1:  M    30         Pa Ro          5/54    
     M  30               su Pa    5° colpo   [8711/02.07.2013]
     I5
  G  2:  A    30.07.65   Ca Fi Pa Ro    5/54    
     A  07.30            su Pa    5° colpo   [8711/02.07.2013]
     I5
27.07.2013 Pa  29.17.10.66.68 [68]  Ro  68.66.47.07.73  [68]
23.07.2013 Pa  10.67.90.69.68 [68]  Ro  11.72.08.23.39  [39]
23.07.2013 Pa 68 Ro 11 Elem. X Calcolo Abbinam.
sab 27.07.2013  [8722]
  G  1:  M    39         Pa Ro          18    
     M  39               su Ro   18° colpo   [8740/07.09.2013]
     I18

20.08.2013 Fi  63.69.68.14.61 [61]  Ge  61.05.40.76.60  [61]
17.08.2013 Fi  72.64.41.81.80 [81]  Ge  51.26.43.61.32  [61]
17.08.2013 Fi 80 Ge 51 Elem. X Calcolo Abbinam.
mar 20.08.2013  [8732]
  G  1:  M    81         Fi Ge          1   
     M  81               su Fi    1° colpo   [8733/22.08.2013]
     I1

19.09.2013 Ca  60.50.24.47.13 [13]  Fi  13.72.89.43.22  [13]
17.09.2013 Ca  15.07.80.17.52 [15]  Fi  13.76.37.88.87  [13]
17.09.2013 Ca 52 Fi 13 Elem. X Calcolo Abbinam.
gio 19.09.2013  [8745]
  G  1:  M    15         Ca Fi          4   
     M  15               su Fi    4° colpo   [8749/28.09.2013]
     I4

15.10.2013 Na  79.14.36.64.28 [28]  Pa  28.45.53.18.43  [28]
05.10.2013 Na  71.15.41.65.46 [65]  Pa  83.57.38.28.63  [28]
05.10.2013 Na 46 Pa 83 Elem. X Calcolo Abbinam.
mar 15.10.2013  [8756]
  G  1:  M    65         Na Pa          2   
     M  65               su Na    2° colpo   [8758/19.10.2013]
     I2
  G  2:  A    65.37.39   Ba Ca Na Pa    2    
     A  65.37            su Ca    2° colpo   [8758/19.10.2013]
     I2
24.10.2013 Na  21.32.46.35.55 [55]  Pa  55.72.18.19.90  [55]
03.10.2013 Na  45.20.55.54.34 [55]  Pa  36.37.07.48.49  [07]
03.10.2013 Na 34 Pa 36 Elem. X Calcolo Abbinam.
gio 24.10.2013  [8760]
  G  1:  M    07         Na Pa          1    
     M  07               su Pa    1° colpo   [8761/26.10.2013]
     I1

12.12.2013 To  25.46.04.61.51 [51]  Ve  51.27.35.63.46  [51]
10.12.2013 To  04.51.10.11.68 [51]  Ve  21.79.81.89.14  [79]
10.12.2013 To 68 Ve 21 Elem. X Calcolo Abbinam.
gio 12.12.2013  [8781]
  G  1:  M    79         To Ve          10   
     in corso (10° su 54)
  G  2:  A    79.47.89   Ge Mi To Ve    10    
     in corso (10° su 54)

Nella speranza di non aver commesso errori e nel ringraziare lottomimmo per la condivione
del metodo, saluto.

Ciao, Enplein.

Ciao enplein e grazie....se ho capito bene il tuo listato di questo metodo è di 54 colpi e 4 ruote giusto? Io quello ho trovato in rete forse è sbagliato e girava negativamente..per questo ho detto: Non è un granchè come metodo....senza offesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq è sempre un lavoro e ringraziamo bello o brutto che sia. Se ti fa piacere puoi inserire il listato completo.

Un Salutone.

Ultima modifica:
Ciao Lottomirko, ecco lo script X Lottodesk...anche per Spaziometria...

Ciao, Enplein.

Codice:
Sub main()
'Forum Lottoced_Lo SPEKKIO di Lottomimmo_Listed by Enplein
Dim ruote(4), ruota(2)
Dim amb(1),nn(1),ru(2)
Dim abb(3),n(2)
Dim poste(2)
Dim posta(1)
posta(1)=1
poste(2)=1
casi=0
rs=InputBox("Quante estrazioni vuoi controllare?",,100)
cl=InputBox("In quante estrazioni vuoi la ricerca?",,15)
fin=EstrazioneFin
ini=fin-rs
For es=ini To fin
AvanzamentoElab ini,fin,es
	For r1=1 To 9 : a=Estratto (es,r1,5)
	r2=r1+1 : b=Estratto(es,r2,1)
		If a=b Then 
		nn(1)=a : ru(1)=r1 : ru(2)=r2
		sf=SerieFreq (es-300,es-1,nn,ru,1)
			If sf>0 Then 
			ok=0
			For i=1 To 300 : ex=es-i
			g=0 : po1=Posizione (ex,r1,nn(1)) : po2=Posizione (ex,r2,nn(1))
			If po1>0 Then g=g+1 : q=po1 : rr=r2
			If po2>0 Then g=g+1 : q=po2 : rr=r1
				If g=1 Then ok=1 : ee=ex : Exit For 
			Next 
				If ok=1 Then 
'................................................. .................
e1=Estratto (ee,r1,q) : e2=Estratto (ee,r2,q)
c=Estratto(ee,rr,q)
x1=Estratto (ee,r1,5) : x2=Estratto (ee,r2,1)
amb(1)=c
abb(1)=c
abb(2)=Abs (x1-x2)
abb(3)=Fuori90(x1+x2)
ruote(1)=r1 : ruote(2)=r2:ruote(3)=RuotaDiametrale(r1):ruote(4)=RuotaDiametrale(r2)
ruota(1)=r1 : ruota(2)=r2
casi=casi+1
Scrivi "--------------------------------------------------------------------"
Scrivi DataEstrazione(es)&" "& SiglaRuota (r1)&"  "& StringaEstratti (es,r1)& " ["& Format2(a)&"]  "& SiglaRuota (r2)&"  "& StringaEstratti (es,r2)&_
 "  ["& Format2(b)&"]"
Scrivi DataEstrazione(ee)&" "& SiglaRuota (r1)&"  "& StringaEstratti (ee,r1)& " ["& Format2(e1)&"]  "& SiglaRuota (r2)&"  "& StringaEstratti (ee,r2)&_
 "  ["& Format2(e2)&"]"
'Scrivi DataEstrazione(ee) &" "& StringaEstratti (ee,rr)&" "& SiglaRuota (rr) & " "& Format2(c)
Scrivi DataEstrazione(ee) &" "& SiglaRuota (r1) & " "& Format2(x1)& " "& SiglaRuota (r2) & " "& Format2(x2)&" Elem. X Calcolo Abbinam."
Scrivi "--------------------------------------------------------------Giocata n°"&casi

ImpostaGiocata 1,amb,ruota,posta,cl,1
ImpostaGiocata 2,abb,ruote,poste,cl,2
Gioca es
				End If 
			End If 
		End If 
	Next
Next 
ScriviResoconto
End Sub

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto