Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con il cellulare,metti la modalità desktop,e ti appare la schermata come in un pcIo uso il cellularepazienza
Morgan
Scusa come si imposta modalita' desktop?graziecon il cellulare,metti la modalità desktop,e ti appare la schermata come in un pc![]()
Ciao zac quale e' la sezione lottoced?da cellulare?grazieCiao
Per esempio se vai nella sezione lottoced vi è il titolo di ogni post e anche il numero delle visite
Vedi l'allegato 2266370
E' la prima in alto "LottocedForum" sia da cellulare che da PC. Per quanto riguarda quello che ha detto Rik. Per entrare con il cellulare in modalità Desktop, (questo è quanto posso fare con il mio di cellulare) bisogna cliccare sui tre pallini posti in alto a destra. Ti compariranno delle voci una tra queste è appunto sito Desktop e clicchi li.Ciao zac quale e' la sezione lottoced?da cellulare?grazie
grazie Zac .Fatto.gentilissimoE' la prima in alto "LottocedForum" sia da cellulare che da PC. Per quanto riguarda quello che ha detto Rik. Per entrare con il cellulare in modalità Desktop, (questo è quanto posso fare con il mio di cellulare) bisogna cliccare sui tre pallini posti in alto a destra. Ti compariranno delle voci una tra queste è appunto sito Desktop e clicchi li.
Ciao
Grazie del consiglio....è piu forte di me, malgrado l'età devo ancora imparareGrazie Rik e Zac
PS : Zac non rispondere alle provocazioni passa e non ti curar di loro
Morgan