mina10
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUONGIORNO, PER CORTESIA CHIEDO Vs. INTERVENTO URGENTEMENTE ,PER TUTTA LA PUBBLICITÀ DI VODAFONE E ' NAUSEANTE,PERSONALMENTE IERI DA QUANTO ESASPERATA DOPO 25 ANNI DI CLIENTE VODAFONE SONO ENTRATA IN TIMMMMMMMMM
CREDO NON ESSERE LA SOLA AD AVERE QUESTO PROBLEMA. PENSO SIA UTILE INTERVENIRE.PASSA LA VOGLIA DI ENTRARE IN FORUM MI SPIACE DOVER SOTTOLINEARE QUESTO MA GIA' ABBIAMO POCO TEMPO DURANTE IL GG. E PERDERLO COSI' A CANCELLARE TUTTA QUESTA PUBBLICITÀ, È ESTENUANTE
GRAZIE CERTA DI ESSERE COMPRESA CORDIALMENTE SALUTO.
CREDO NON ESSERE LA SOLA AD AVERE QUESTO PROBLEMA. PENSO SIA UTILE INTERVENIRE.PASSA LA VOGLIA DI ENTRARE IN FORUM MI SPIACE DOVER SOTTOLINEARE QUESTO MA GIA' ABBIAMO POCO TEMPO DURANTE IL GG. E PERDERLO COSI' A CANCELLARE TUTTA QUESTA PUBBLICITÀ, È ESTENUANTE
GRAZIE CERTA DI ESSERE COMPRESA CORDIALMENTE SALUTO.