Novità

VOGLIA DI RIDERE

."Dottore, mio marito mi trascura; vorrei farlo tornare come un toro". "Bene si spogli!". "Ma dottore, che dice?". "Signora se vuole far tornare suo marito come un toro, incominciamo dalle corna!".

visita_b1--180x140.jpg

IL CONTADINO

Un contadino va dal dottore per una visita. Il dottore, trovandolo particolarmente stressato, gli chiede come va con sua moglie, dal punto di vista..... fisico.
- Beh all'inizio andava bene, ma da un po' di tempo non facciamo più nulla.
- Ma perché? Non ne sente più il desiderio?
- Diamine, si che lo sento! Delle volte, quando sono sul trattore, mi viene una voglia irrefrenabile, ma quando torno a casa sono ormai stanco e tutto finisce lì.....
- Scusi, faccia così: quando va per campi porti con sè il fucile e quando le viene voglia, spari un colpo in aria per segnalare a sua moglie che e' il momento giusto, e lei le correrà incontro.
- Vabbè, ci proverò.
Qualche mese dopo il nostro contadino torna dal dottore e questo gli chiede se ha seguito il suo suggerimento.
- Si, le prime volte tutto bene: io sparavo, lei arrivava e consumavamo......
- E poi?
- Poi hanno aperto la stagione della caccia e chi l'ha vista più mia moglie?!!!

13.Una signora va dal dottore: "Scusi dottore, mio marito non mi basta piu'". "Ma perché lo dice a me? Se proprio non resiste si faccia un amante". "Ma veramente ce l'avrei gia', ma non mi basta piu'". "Ma cosa le devo dire, se ne faccia due, o tre". "Ma si', ne ho gia', ma non bastano mai... ". "Ma lei e' malata! ". "Bravo dottore, lo metta per iscritto, che mio marito dice che sono una troia! ".
docteur.gif

Due amici parlano al bar. - Peppino, se tu trovassi un uomo a letto con tua moglie cosa gli faresti? - Come minimo gli spezzerei il bastone e gli ammazzerei il cane! - Ma che sei scemo? Come sarebbe a dire gli spezzi il bastone e gli ammazzi il cane? - A Giova', solo un cieco potrebbe andare con mia moglie!

1215893d1268827719t-una-vignetta-al-giorno-leva-il-medico-di-torno-nuovo-bd1829-tarzan.jpg

Ultima modifica:
Un marito, stanco di essere continuamente tradito dalla moglie, arriva a casa infuriato, la prende e la scaraventa giu' dal quinto piano. Soddisfatto va al solito bar a giocare a biliardo. Gli amici, vedendolo piu' allegro del solito, gli fanno: "Ma che ti e' successo ?". E lui: "Niente... mi ero stufato di avere le corna ed ho buttato mia moglie dal quinto piano! Ma non vi preoccupate. Finisco la partita e poi mi vado a costituire". Al che un amico: "Ma come hai fatto a buttare tua moglie giu' dal quinto piano se l'ho vista poco fa in bicicletta che andava in centro!". Il marito con aria stupita: "Ma vuoi vedere che con tutti gli uccelli che ha preso ha pure imparato a volare..."
angelo-che-vola.gif

Ultima modifica:
Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po'. Fra una chiacchiera e l'altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa.
Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare la pipì, una dice: - Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno.
Così la prima si sfila le mutandine, fa una plin plin epocale e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta. L'altra che porta biancheria firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi.
La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: - Sono un uomo distrutto! Mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, l'ho cacciata di casa.
L'altro risponde: - Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel culo con su scritto: NON TI DIMENTICHEREMO MAI! Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra...

20141222124234_bomba-in-un-cimitero.gif

Tre donne arrivano in Paradiso e San Pietro dice loro: "Quante di voi hanno tradito il marito? Chi l'ha tradito alzi la mano". Allora due donne alzano la mano. San Pietro dice: "Tutte e tre in purgatorio, anche la sorda!".
tanto-peee-cantaaa

------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Devo fare molta attenzione a non rimanere incinta!". "Ma se tuo marito e' sterile!". "Appunto!".

2000-11-02.gif

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43
    54
    27
    51
    Cagliari
    22