Novità

Vogliamo i dati

Alien.

Advanced Premium Member

Vogliamo i dati”. Morti in eccesso nei Carabinieri, ecco la durissima nota del sindacato. Cosa emerge

di Gabriele Angelini698Views

Pubblicato il 27/06/2023 14:36
Carabinieri Siulm eccesso morti

C’è un vero e proprio allarme all’interno delle forze dell’ordine per il boom di decessi. Iniziano a essere tanti, troppi i morti in eccesso rispetto agli anni precedenti. In particolar modo è l’Arma dei Carabinieri a sollevare la questione, con i sindacati di categoria che iniziano a chiedere spiegazioni e a farsi qualche domanda. Il Siulm Carabinieri con una nota inviata al Comando Generale dei Carabinieri, evidenzia un notevole e inspiegabile aumento dei decessi all’interno del personale delle Forze armate. Sono infatti tanti, ormai, i casi di cronaca che riportano morti improvvise di carabinieri. L’ultimo, ad esempio, è avvenuto a Palermo. La vittima era un membro dell’Arma di soli 50 anni. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Lutto nel mondo del calcio: malore fatale per l’attaccante a soli 45 anni. Aveva giocato anche in Italia


carabinieri-wcj-1-1024x598.png


La Segreteria Nazionale del sindacato dei Carabinieri, il Siulm, ha dunque chiesto di voler trasmettere in formato elettronico i dati numerici di quanti appartenenti in servizio attivo all’Arma dei Carabinieri sono venuti a mancare sia complessivamente che: a) per causa di servizio; b) per suicidio; c) per malattia; d) per cause naturali; e) per altre cause dal 2013 al 2022. Il sindacato chiede i dati, possibilmente divisi per anno, per poterli analizzare e verificare eventuali avvenimenti che possano aver influito in maniera negativa su questo fenomeno choc dei morti in eccesso. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Lutto nell’Arma dei carabinieri: Alessio, 51 anni, muore a causa di un malore improvviso

carabinieri-novafeltria-168746.660x368-680x365-1.jpg


Morti in eccesso tra i Carabinieri, il sindacato Siulm vuole risposte

Ora il Siulm attende che le istituzioni rispondano, perché il tema dei morti in eccesso riguarda l’Italia intera. L’ultima morte improvvisa di un carabiniere risale alla prima metà di giugno. La vittima era il luogotenente Gerardo Cantarella, 50 anni, di Modica. Il carabiniere ha lasciato la moglie e due figli, un ragazzo diciassettenne e una bambina di otto anni. Cantarella, originario della provincia di Salerno, era addetto al Nor – Aliquota operativa della Compagnia di Modica. Aveva lavorato alla stazione di Palermo Crispi. Vent’anni fa era stato trasferito come comandante alla stazione di San Cipirello, per poi essere assegnato al Comando della stazione di Cinisi.
Ti potrebbe interessare anche: “Sborsate 100 miliardi”, il delirio euro-green della Lagarde. Come la Ue affossa l’economia italiana


VOGLIONO I DATI ? CERTO CHE NUMERI VUOI ? CHI CONTROLLA IL CONTROLLORE ?
 
Martedì uscirà finalmente il film THE SOUND OF FREEDOM.
Il film è stato realizzato nel 2018 ma la sua uscita è sempre stata bloccata.
La sua visione è fortemente raccomandata da MEL GIBSON che dice: "Il traffico di bambini è uno dei crimini più disturbanti ed essere consapevoli della sua esistenza è fondamentale".

Riti satanici, adrenocromo. Pedofilia.
Tutte queste cose potrebbero non essere fantasia.
La realtà potrebbe essere molto più terribile di quanto immaginiamo.
Serve una presa di coscienza.
E una reazione collettiva.
Tutti insieme possiamo vincere.
Per noi e per i nostri figli.
MEL GIBSON si è esposto.
Perchè non dovremmo farlo anche noi?
357465804_283084697569428_3375674626118465045_n.jpg

RICORDATE ?

Nella stiva del peschereccio affondato c'erano cento bambini"

La testimonianza di un sopravvissuto al naufragio nel Mar Ionio fa temere un'ecatombe di proporzioni ancora più drammatiche di quelle finora immaginate. Centinaia i dispersi. Arrestati 9 egiziani

tempo di lettura: 6 min
MIGRANTI NAUFRAGIO
aggiornato alle 22:4015 giugno 2023

migranti naufragio grecia bambini stiva
© Angelos Tzortzinis / AFP


- Un superstite del naufragio nel Mar Ionio


AGI - Almeno 79 migranti partiti dalla Libia e diretti in Italia sono morti in un naufragio al largo del Peloponneso. Il timore però è che il bilancio delle vittime sia molto più pesante. Il peschereccio su cui viaggiavano 600 persone si è capovolto in acque internazionali nel Mar Ionio, forse a causa dei forti venti, ha detto la guardia costiera greca che ha salvato circa 100 naufraghi. Nove cittadini egiziani sono stati arrestati in relazione al naufragio.
Si teme che le acque, che in quel tratto sono profonde anche 4.000 metri, abbiano inghiottito decine di donne e bambini. Un superstite ha parlato di un centinaio di bambini nella stiva del peschereccio e il fatto che la maggior parte dei sopravvissuti siano uomini è insolito per un gruppo di migranti di queste dimensioni.
COSA CI FACEVANO CON 100 BAMBINI ?
NON IMMAGINATE ?

COSA E' :

Adrenocromo, la leggendaria droga dei poteri forti


Secondo alcuni l’adrenocromo è una droga estratta dai bambini per assicurarsi l’immortalità. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’agghiacciate tesi.


L’adrenocromo è presente in molte teorie del complotto, in primis in quella denominata QAnon, ideologia d’ispirazione filo-trumpiana che sostiene l’esistenza di un movimentosatanico” trans-nazionale antiamericano d’origine giudaico-massonica. In poche parole, secondo i seguaci della teoria il mondo è governato da una rete nascosta di pedofili anti Trump. Per come concepito dall’ipotesi complottista, l’adrenocromo è un composto allucinogeno, credenza scientificamente falsa e che trova origine nella letteratura.


Dalla letteratura alla Hollywood dell’orrore
Tutto inizia nel 1954 col saggio “Le porte della percezione” di Aldous Huxley: lo scrittore e filosofo inglese descrive l’adrenocromo come uno stupefacente prodotto dal nostro organismo e legato all’adrenalina. Una sostanza simile si legge anche nel romanzo “Arancia meccanica”, a cui si ispira l’omonimo capolavoro di Stanley Kubrick. E se ne parla anche nel libro di Hunter S. ThompsonPaura e delirio a Las Vegas” dal quale poi tratto il film del 1998 con Johnny Depp. Secondo QAnon, l’establishment progressista americano è implicato in un racket globale: i bambini misteriosamente scomparsi sarebbero in realtà vittime di un sistema di pedofili “protetto” dai potenti della Terra e avvezzo al Satanismo; fra i riti celebrati in nome del “signore del male” uno prevedrebbe lo spaventare i bimbi con l’obiettivo di accelerare la loro produzione di adrenocromo, per poi ucciderli al fine di prelevare il potente elisir. La frangia complottista sostiene che la droga naturale è in uso soprattutto nelle élite di successo, in particolar modo ad Hollywood.
https://www.VIOLAZIONE: scambio ema...-la-leggendaria-droga-dei-poteri-forti-106604

 
NON E CAMBIATO NULLA.
TI SEI COMPRATO L'AUTO NUOVA ?
IL CELLULARE ?
IL TV ?
ECC.
SICURO CHE è ROBA TUA ?
SBAGLIATO CI DEVI PAGARE SEMPRE 1 FIORINO
"TASSA DI POSSESSO" E COME PAGARE
L'AFFITTO ALLO stato.
o un "
pizzo"
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72
    Cagliari
    62
    34
    79
    42
    67
    Firenze
    29
    81
    11
    82
    30
    Genova
    61
    01
    09
    14
    74
    Milano
    90
    04
    47
    24
    26
    Napoli
    64
    11
    49
    54
    66
    Palermo
    24
    54
    57
    90
    15
    Roma
    84
    21
    49
    24
    02
    Torino
    87
    54
    35
    23
    30
    Venezia
    07
    45
    42
    80
    56
    Nazionale
    89
    44
    90
    05
    45
    Estrazione Simbolotto
    Cagliari
    40
    13
    35
    06
    19
Indietro
Alto