Novità

voglio regalarvi un sogno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Voglio regalarvi un sogno,speriamo di risvegliarci con il portamonete gonfio!!!!
Ho scoperto un metodo che regala ambi in continuazione dal 1945 ad oggi,l'ultima grande vincita e' stata una quaterna secca su bari con i numeri 4 26 56 86...la previsione consiste in 4 quartine su due ruote,o 2 cinquine su due ruote....
siccome ho tra le mani moltissimi metodi,alcuni miei,altri su software comperati da lottologi famosi...che nn fanno chiacchere,HO POtuto fare una previsione sola che voglio regalarvi....io credo che sia buona perche'l'ho ricavata facendo un confronto tra le varie metodologie e risulta comparire in molte di esse.ALLORA GIOCHIAMO E SPERIAMO 1 89 SULLE RUOTE DI MI FI ROMA E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

lorenzo

grazie
io ho buono l'1 a milano[:X]

200018984343f6636283d716wp.gif

REGALARCI IL SOGNO....
ERA DIRCI COME ESTRAPOLARE QUESTO AMBETTO.............
CMQ.........
X ADESSO CI CONTENTIAMO DI QUELLO CHE CI DAI E.........
RINGRAZIAMO
GRAZIE
P.S
NATURALMENTE SI SCHERZA!!!!!!!!!
MA SE CI DAI IL METODO E' MEGLIO...........
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

signature5aq.gif

Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.

« Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»

REGALARCI IL SOGNO....
ERA DIRCI COME ESTRAPOLARE QUESTO AMBETTO.............
CMQ.........
X ADESSO CI CONTENTIAMO DI QUELLO CHE CI DAI E.........
RINGRAZIAMO
GRAZIE
P.S
NATURALMENTE SI SCHERZA!!!!!!!!!
MA SE CI DAI IL METODO E' MEGLIO...........
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

signature5aq.gif

Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.

« Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»

Sì macellaio...

per niente male la tua proposta !!!

Se ci dici però per quanti colpi,

sarai ulteriormente ringraziato!!!

BENVENUTO COMUNQUE ...... e ti auguro di vincere !

[:X]:)[:X]:)[:X]:)[:X]:)[:X]:)[:X]:)

s.gif
t.gif
u.gif
f.gif
a.gif

Sì macellaio...

per niente male la tua proposta !!!

Se ci dici però per quanti colpi,

sarai ulteriormente ringraziato!!!

BENVENUTO COMUNQUE ...... e ti auguro di vincere !

[:X]:)[:X]:)[:X]:)[:X]:)[:X]:)[:X]:)

s.gif
t.gif
u.gif
f.gif
a.gif

Ti do il benvenuto Lorenzo e chissa’ mai che tu possa entrare direttamente dalla porta
Principale che per tutti noi e’ quella della VICTORIA…
Ma per quanti colpi va seguita la tua previsione….?
Ciao e buona giornata

robin

Ti do il benvenuto Lorenzo e chissa’ mai che tu possa entrare direttamente dalla porta
Principale che per tutti noi e’ quella della VICTORIA…
Ma per quanti colpi va seguita la tua previsione….?
Ciao e buona giornata

robin

metodo somme (lo scrigno) gentilmente concesso da mio zio (darwin)

copiato come era postato :)

vi metto solo un esempio in modo che possiate capire la grande efficacia di questo scrigno

to-55-87-46-44-37
ve-42-10-48-44-11

quando escono le stesse somme isotope in 2 ruote come queste

torino 55+87=52
venezia 42+10=52

si mettono in gioco ambata 52 il vertibile 25 e la figura sommata 77

questa è la terzina da giocare x almeno 9 colpi (25-52-77)

poi se volete tentare x le sorti superiori allora dovrete aggiungere anche i loro laterali dal terno in sù la novina
(24-25-26-51-52-53-76-77-78)

bhè adesso avete lo scrigno non vi resta che incassare con le vincite che probabilmente farete ora che avete il codice di accesso

buone vincite a tutti

questo a mio parere dovete conservarvelo perche è veramente micidiale con le ambate ma spesso anche con gli ambi, naturalmente parliamo di ambi in terzina in 2 ruote

bhè non darà quaterne perche sono solo 3 numeri però in novina eccome se le dà, poi in sestina anche moltissimi terni soltanto con le 2 ambate e i laterali senza il terzo numero :D

controllate pure poi fatemi sapere se non è un regalone questo e non la previsione del sandalo che non vuole scoprirsi :D a me mi piace scoprirmi e far vincere piu gente possibile e metto i metodi in bella evidenza :D

scusate se lo messo qui ma mi sembrava giusto darvi una ricompensa visto che qui non si scuce un chiodo con il macellaio :D

ciao.

cupido

metodo somme (lo scrigno) gentilmente concesso da mio zio (darwin)

copiato come era postato :)

vi metto solo un esempio in modo che possiate capire la grande efficacia di questo scrigno

to-55-87-46-44-37
ve-42-10-48-44-11

quando escono le stesse somme isotope in 2 ruote come queste

torino 55+87=52
venezia 42+10=52

si mettono in gioco ambata 52 il vertibile 25 e la figura sommata 77

questa è la terzina da giocare x almeno 9 colpi (25-52-77)

poi se volete tentare x le sorti superiori allora dovrete aggiungere anche i loro laterali dal terno in sù la novina
(24-25-26-51-52-53-76-77-78)

bhè adesso avete lo scrigno non vi resta che incassare con le vincite che probabilmente farete ora che avete il codice di accesso

buone vincite a tutti

questo a mio parere dovete conservarvelo perche è veramente micidiale con le ambate ma spesso anche con gli ambi, naturalmente parliamo di ambi in terzina in 2 ruote

bhè non darà quaterne perche sono solo 3 numeri però in novina eccome se le dà, poi in sestina anche moltissimi terni soltanto con le 2 ambate e i laterali senza il terzo numero :D

controllate pure poi fatemi sapere se non è un regalone questo e non la previsione del sandalo che non vuole scoprirsi :D a me mi piace scoprirmi e far vincere piu gente possibile e metto i metodi in bella evidenza :D

scusate se lo messo qui ma mi sembrava giusto darvi una ricompensa visto che qui non si scuce un chiodo con il macellaio :D

ciao.

cupido

Ogni tanto CUPIDO ... compare.
Passaci qualche ambo dello zio Darwin, pronto da giocare... come ai vecchi tempi (ovviamente con il suo permesso)!!!
CIAO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81