Novità

Vorrei chiedere a Lesperto.... - By Piero-rm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao caro,
complimentissimi a te per la quaterna e tanto dispiacere per me. Infatti se ti avessi dato più fiducia a quest'ora avremmo preso la cinquina su ruota, infatti il 41 c'era e la ruota di ROMA pure.... Nel mese di Novembre ho trovato anche altre gustose vincite, tutte su ruota...:(:(:(
Io ho applicato un mio vecchio metodo (che non credo sia il tuo) che ha dato gli stessi risultati, ma a scanso di equivoci ti chiedo se questa combinazione:

<center>FIRENZE - TT: 1 - 20 - 23 - 31 - 50 - 53 - 83 - 88
</center>
ce l'hai anche tu, in questo caso io cancello la mia.
Ciao, Piero:)[8D];)

url]

Piero dov'è il problema, se hai la previsione da un tuo metodo non hai mica bisogno di chiedere il permesso di metterla in gioco, fallo e stop.

L'ambo sincrono 20-86, scomposto diventa 26-80; abbiamo due ambi trasposti (unisci decina e unità tra il primo e secondo numero dell'ambo sincrono e si otterrà il secondo ambo).
Vai a guardare quei due ambi sincroni di NA 27-22 / 77-88 che anche scomponendoli rimangono uguali.

Per l'ambo sincrono di GE si potrebbe giocare ambata 32 x ambo agg. 16.
GE 32 ambata; GE-TT 32-16

Vedremo come si comporterà.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Piero dov'è il problema, se hai la previsione da un tuo metodo non hai mica bisogno di chiedere il permesso di metterla in gioco, fallo e stop.

L'ambo sincrono 20-86, scomposto diventa 26-80; abbiamo due ambi trasposti (unisci decina e unità tra il primo e secondo numero dell'ambo sincrono e si otterrà il secondo ambo).
Vai a guardare quei due ambi sincroni di NA 27-22 / 77-88 che anche scomponendoli rimangono uguali.

Per l'ambo sincrono di GE si potrebbe giocare ambata 32 x ambo agg. 16.
GE 32 ambata; GE-TT 32-16

Vedremo come si comporterà.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa,
in effetti è tutt'altro metodo e la cosa mi rincuora. Allora inserisco la previsione nel mio post.
Cordiali saluti. Piero[8D];)

url]

Come sempre appena uno vince diventa un "genio"

per esempio ITALIA che vince ambo a tutte e poi basta..

andate a vedere i precedenti di LOTTOMAGIA/ESPERTO, mi sembra di ricordare tante ambate ma ambi a ruota pochi o come tanti altri del forum (ambi a tutte estc..)

certo bravo quaterna a tutte, ma non è da tutti i giorni RICORDATEVELO

andateci cauti..e FEDE adesso che vince poco non lo menzionate molto, come mai??[8)][8)]

quote:Originally posted by Sonia45

Come sempre appena uno vince diventa un "genio"

per esempio ITALIA che vince ambo a tutte e poi basta..

andate a vedere i precedenti di LOTTOMAGIA/ESPERTO, mi sembra di ricordare tante ambate ma ambi a ruota pochi o come tanti altri del forum (ambi a tutte estc..)

certo bravo quaterna a tutte, ma non è da tutti i giorni RICORDATEVELO

andateci cauti..e FEDE adesso che vince poco non lo menzionate molto, come mai??[8)][8)]

Certo...:D:D:D,
è proprio così, e non sei stata affatto eccessiva, infatti c'è stato qualche caso in cui qualche genio non vincendo è stato trattato come un cretino...:D:D:D
Direi che la vita è così, per cui è giusto dare spazio ai vincitori..
Piero:)[8D];)

url]

piero sai che faccio? con i tuoi numeri mi ci gioco qualche colonna al super perchè mi piacciono tanto! Hai visto mai??!!:D:D:D

Alina</u>

piero sai che faccio? con i tuoi numeri mi ci gioco qualche colonna al super perchè mi piacciono tanto! Hai visto mai??!!:D:D:D

Alina</u>

quote:Originally posted by alina

Alina</u>

Ciao Alina,
segui la tua intuizione, fai benissimo, però permettimi di consigliarti l'ambetto secco su VE-TO...[8D];)
Kiss. Piero:):D[8D][:p];)[^][xx(]

ciao piero,si lo so che ci sono anche le altre previsioni ma io gioco prevalentemente a ve e cerco megaconvergenze con le mie ambate...ad esempio io ho buono il 34...tu hai anche in gioco l'ambo 19-32 uscito 2 colpi fa....dici che fa come l'ambo 77-9 che si e' ripresentato dopo 3 colpi di gioco? metterei una terzina fatta cosi':19-32-34 x ambo e terno secco....e per sorti superiori abbinerei anche queste ambate molto buone 80-81-86,ciao :)

"Vivi & lascia vivere"

ciao piero,si lo so che ci sono anche le altre previsioni ma io gioco prevalentemente a ve e cerco megaconvergenze con le mie ambate...ad esempio io ho buono il 34...tu hai anche in gioco l'ambo 19-32 uscito 2 colpi fa....dici che fa come l'ambo 77-9 che si e' ripresentato dopo 3 colpi di gioco? metterei una terzina fatta cosi':19-32-34 x ambo e terno secco....e per sorti superiori abbinerei anche queste ambate molto buone 80-81-86,ciao :)

"Vivi & lascia vivere"

quote:Originally posted by Dracula

"Vivi & lascia vivere"

Caro Dracula,
hai beccato un mio nuovo metodo per cinquina che ultimamente ha dato risultati eccezionali. Sia ben chiaro io mi accontenterei anche del ternuzzo su ruota: TO-VE...
Ciao Piero[8D];)

quote:Originally posted by Dracula

"Vivi & lascia vivere"

Caro Dracula,
hai beccato un mio nuovo metodo per cinquina che ultimamente ha dato risultati eccezionali. Sia ben chiaro io mi accontenterei anche del ternuzzo su ruota: TO-VE...
Ciao Piero[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10