R
Roby
Guest
riprovare a ripostare i miei sogni...........
stanotte ho fatto un sogno molto confuso si articolava in tante situazioni...
ricordo soltanto dei pezzi
allora 1°
ero a letto entrava in stanza la mia cucciola..e mi saltellava sul tetto io chiamavo mia figlia e vedevo a terra una piccola chiazza di pipi'..mi incavolavo e mi alzavo nel corridoio vedevo ..prima un bambino con un gioco in mano e poi un omone che era il padre...
io non mi stupivo di queste figure come se sapessi chi erano,
mi giravo x vedere dove stava la cucciola e la vedevo alzata su se stessa come di solito fanno i barboncini ma con la schiena appoggiata al muro e..faceva pipi'..ma tantissima .
ad un tratto la guardavo bene e vedevo che aveva qualcosa alla zampa
la prendevo ed aveva come la gambetta trasparente e vedevo l'attaccatura dell'osso rotto ero preoccupatissima..
dun tratto mi vedevo non ho capito bene se in un posto con tavole inbandite o in una chiesa vedevo l'una e l'altra cosa..
ero con le mie sorelle...in banchi separati ma vicini,accanto avevo mia figlia mi giro e non la vedo piu' al suo posto 3 uomini io chiedevo e rispondevano sta in giro non si preoccupi
dun tratto ero come in un posto che chi e' delle mie parti capira'
il santuario di santa rosalia..vedevo le mie sorelle che visitavano
ma io restavo fuori a guardare......e cosi mi sono svegliata....
manco 10 minuti e mi chiama al telefono mia sorella mi fa gli auguri e mi dice:senti e' arrivata la posta da firenze la zia rosa ci ha mandato i biglietti della lotterai la bambina ne ha scelto uno x uno (siamo 3 sorelle)il tuo ha questa serie scrivitela....
che dite' e' buon presagio???vorrei condividere con tutti i numeri del biglietto....che dite????
miiiiiiiiiiiiiii
un romanzo feci
"Se uno sogna da solo,
è solo un sogno.
Se molti sognano insieme,
è l'inizio di una nuova realtà."
stanotte ho fatto un sogno molto confuso si articolava in tante situazioni...
ricordo soltanto dei pezzi
allora 1°
ero a letto entrava in stanza la mia cucciola..e mi saltellava sul tetto io chiamavo mia figlia e vedevo a terra una piccola chiazza di pipi'..mi incavolavo e mi alzavo nel corridoio vedevo ..prima un bambino con un gioco in mano e poi un omone che era il padre...
io non mi stupivo di queste figure come se sapessi chi erano,
mi giravo x vedere dove stava la cucciola e la vedevo alzata su se stessa come di solito fanno i barboncini ma con la schiena appoggiata al muro e..faceva pipi'..ma tantissima .
ad un tratto la guardavo bene e vedevo che aveva qualcosa alla zampa
la prendevo ed aveva come la gambetta trasparente e vedevo l'attaccatura dell'osso rotto ero preoccupatissima..
dun tratto mi vedevo non ho capito bene se in un posto con tavole inbandite o in una chiesa vedevo l'una e l'altra cosa..
ero con le mie sorelle...in banchi separati ma vicini,accanto avevo mia figlia mi giro e non la vedo piu' al suo posto 3 uomini io chiedevo e rispondevano sta in giro non si preoccupi
dun tratto ero come in un posto che chi e' delle mie parti capira'
il santuario di santa rosalia..vedevo le mie sorelle che visitavano
ma io restavo fuori a guardare......e cosi mi sono svegliata....
manco 10 minuti e mi chiama al telefono mia sorella mi fa gli auguri e mi dice:senti e' arrivata la posta da firenze la zia rosa ci ha mandato i biglietti della lotterai la bambina ne ha scelto uno x uno (siamo 3 sorelle)il tuo ha questa serie scrivitela....
che dite' e' buon presagio???vorrei condividere con tutti i numeri del biglietto....che dite????
miiiiiiiiiiiiiii
un romanzo feci
"Se uno sogna da solo,
è solo un sogno.
Se molti sognano insieme,
è l'inizio di una nuova realtà."