Novità

VOTATE E FATE VOTARE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
sms scrivere Maicol al numero 48422(è più semplice)
numero fisso 894200 sempre Maicol

costa solo 1,00€

2mg2s88.png

grazie

<center>
1028.gif

ct13.gif
</center> da §eren@

Nn riesco a capire cosa avete da sbraitare contro Maicol per me è il preferito, Mauro quello sì che doveva già essere stato sbattuto fuori...i ragazzi nn vedono l'ora del suo gran giorno...:D:D:D[:p][:p]:D:D:D

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

Tra Cristina - Alberto - Maicol, voterei Alberto x come si sta comportando ultimamente, ma ho votato Maicol.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao a tutti...rispondo a giuseppa, alberto ha nominato maicol...ma solo xkè essendo un personaggio forte potrebbe fare uscire mauro...io l'ho vista così

Chi non è daccordo su questo post potrà non intervenire alla fine è un programma come tanti e fortunatamente non tutti la pensiamo allo stesso modo.
Se si spenderà un euro non si andrà in rovina, magari si sarà baciati dalla fortuna e saremo entratti si potranno vincere 5000,00€ tanto se si giocherà un ambo c'è la possibilità di perderlo ugualmente.
Grazie a chi dirà la propria impressione come ha fatto
max1975
arancia08
topolotto
gabri52

<center>
1028.gif

ct13.gif
</center> da §eren@

pure io voto maicol sta diventando sempre più isterico e bertuccia e mi sà tanto che il suo modo di essere e di porsi (e qui non c'entra niente essere o meno gay) all'interno della casa è solo x mettersi in mostra e per fortuna lunedi è uscita Veronica non se ne poteva più dei suoi pianti che assomigliano tanto alle frignate che può fare un bambino di pochi anni (solo che lei di anni ne ha 24) massimo alias pittbull l'hai scampata bella ahahah

carla.gif

carla

quote:Originally posted by §eren@

Chi non è daccordo su questo post potrà non intervenire alla fine è un programma come tanti e fortunatamente non tutti la pensiamo allo stesso modo.
Se si spenderà un euro non si andrà in rovina, magari si sarà baciati dalla fortuna e saremo entratti si potranno vincere 5000,00€ tanto se si giocherà un ambo c'è la possibilità di perderlo ugualmente.
Grazie a chi dirà la propria impressione come ha fatto
max1975
arancia08
topolotto
gabri52

<center>
1028.gif

ct13.gif
</center> da §eren@
<center>Ciao Serena,
quoto il tuo pensiero:)anche se non sono un estimatore
di questo programma,devo ammettere che questa edizione mi fa sorridere.Sono convinto che Maicol e Mauro saranno presenti
alla finalissima,ma vincerà Mauro (almeno credo)alla fine
tutti entrano per mettersi in evidenza e per vincere il montepremi,e Mauro è la persona più vera.
Chiunque voterà,auguro che vinca i 5000 euro;)</center>

stronger than ever

Sul forum generale si può mettere un pò di tutto alina:)...almeno io ho sempre letto così.
E poi chi lo ha detto che non ci sono numeri?

48.4.22 su CA.MI
89.42 su MI.TO

Infine la data di nascita e gli anni della persona che verrà squalificata...vedremo chi sarà[^]

Buonanotte;)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Per coloro che non sono daccordo sull'inserimento di questo topic che a quanto leggo in tanti criticano il programma......ma lo guardano:

Lottoced Forun è una sezione si, dedicata all'inserimento delle previsioni, ma gode di una certa flessibilità (nei limiti) rispetto agli argomenti inseriti.
Mentre nelle altre sezioni si ben specifica l'argomento di cui tratta.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

canerto ci sarebbero TANTI post che eliminerei molto volentieri, ma non lo faccio e non li definisco "spazzatura", lascio correre x me ognuno è libero di guardare il programma che vuole bello o brutto che sia.
Forse non hai letto che in questa sezione qualche post al di fuori delle previsioni si potrà inserire lasciamo anche la libertà di altre idee che non sono le proprie.

NON STATE TUTTI A PUNTARE SEMPRE IL DITO SU QUALSIASI COSA CHE A VOI NON VA, date dei giudizi criticando con degli aggettivi offensivi, alla fine è solo un post che potrà piacere a qualcuno e ad altro no.......non lo leggano.
Quando a me un post non piace, lo apro e lo chiudo senza commentare, faccia lo stesso chi non è interessato.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

giuseppa ma in questa sezione si devono postare le previsione del lotto e non il televoto del grande fratello! per favore eliminalo

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

Se non hai voglia di leggere questo post non entrare, io non intendo eliminarlo.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Caro canerto forse c'è un motivo ben preciso per il quale non viene eliminato questo topic, non entro nei dettagli sta a voi scoprirne il motivo.
Si certo la sezione gode di una certa flessibilità riguardo l'inserimento dei topic, sempre che i vertici ne siano accondiscienti.
In taluni casi è consentito in altri no, è questo che forse non va bene.
A parte le mie considerazioni su programmi spazzatura come lo è proprio il grande fratello, che poi si sovvenzionano da soli con tutte le telefonate che gli arrivano ad un euro l'una, sarebbe anche ora di finirla di regalargli soldini dietro il compenso di ipotetici 5000 euro all'eventuale estratto.
Tempo fa quando mister pupo presentava affari tuoi e vi erano le telefonate per indovinare dove poteva essere il contenuto di un pacco gli è scappata questa frase.
" Bene ieri le telefonate sono state 330.000", (si proprio trecentotrentamila), fate un po il conto voi quanto hanno incassettato alla faccia delle vostre telefonate, e questo sera dopo sera.
Certo, italiani popolo di creduloni....continuate a telefonare tanto cosa è 1 euro, per voi niente per loro...... lasciamo perdere.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 giugno 2025
    Bari
    04
    07
    49
    65
    47