Novità

Vs. PARERE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao sono nuova di questo FORUM che ritengo molto interessante.
Sono una giocatrice di Lotto e un'appassionata di numeri.
Compro riviste specializzate e quando trovo un sistema diciamo buono e semplice vado a ritroso per vedere se funziona.
Ma purtroppo non si sa come i metodi funzionano sempre o quasi prima della loro pubblicazione dopo non sn più funzionali.
In questo forum ho visto che c'è una persona che scrive in questi settimanali, dando dei sistemi che sembrano eccezionali e che se funzionano come dicono diventi ricco.
Io vi dico di non fidarvi perchè quei metodi non funzionano mai, perchè io li ho provati.
Sono una di quelle che giocava il 53 a venezia ed ho perso tanto.
Ora qui ho visto 2 metodi che non sono male: Uno è su bari per estratto determinato e l'altro e su CA/VE X TERNO E QUATERNA di Marvin, però purtroppo questi metodi nel mese di aprile non hanno dato esito.
Secondo Voi dal momento che non intendo smettere di giocare a lotto devo continuare a seguire questi due metodi?
Scusate dello sfogo ma sn un pò sfiduciata e un pò capocciona visto che continua a giocare.
saluti a tutti
irma09

BENVENUTA IRMA..

IO SONO UN'APPASSIONATO COME TE DEL LOTTO...LA TRAFILA CHE AI FATTO TU, PENSO CHE L'ABBIAMO FATTA QUASI TUTTI....POI UN GIORNO MI SONO MESSO A SBIRCIARLI SUL SERIO E' QUALCOSA NN QUADRAVA, COSI' MI SONO FATTO ALCUNI CALCOLI...
CON IL LOTTO SIAMO ORMAI ALLE TRE ESTRAZIONI SETTIMANALI CHE X 12 MESI ARRIVIAMO AD UNA MEDIA DI 144 ESTRAZIONI ALL'ANNO...ORA BASTA RIFLETTERE UN PO' E CI' SI ARRIVA ALLA SOLUZIONE.......

E VABBE' CHE IO IN MATEMATICA AVEVO 3(GIURO) MA' X METTERE INSIEME 5 METODI MIEI(PIU TECNICHE VARIE) CI' SON VOLUTI NA' MAREA DI ANNI;)..NN SONO UN GRAN CHE...XERO' SE' PERDO NN ME LA PRENDO CON NESSUNO......:D:D:D:D

TU OLTRE AD ESSERE GIOCATRICE SEI PURE APPASSIONATA DI QUESTO GIOCO...DI IDEE NE AVRAI SICURAMENTE TANTE....METTILE SU' CARTA..O X FORZA DI COSE DEVI SEGUIRE GLI ALTRI E QUESTO NN E' OBBLIGATORIO....

ORA TUTTO QUESTO POTRA' NN ESSERE CONDIVISO MA' QUESTO RESTA UN MIO PARERE..

CIAO E BUONA FORTUNA

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

ciao

Irma ben venuta in questo meraviglioso

forum.

Però

ci ha fatto capire che siamo degli imbroglioni

prima di parlare guarda i risultati.

Mi dispiace sentire queste cose da una

appena arrivata

quindi prima guarda e poi giudica.

ciao

salvozac

ciclometria e matematica sommativa

salvo3ov.gif

1374d6f69b4dc66122fb410fe8.gif

Ciao Irma....come presentazione non è il massimo!!!!!
Cmq i sistemi pubblicati no è che non funzionano più...è solo che essendo basati su estrazioni precedenti non possono durare a lungo altrimenti tutti si vincerebbe ed il banco chiuderebbe....Se non funzionano bisogna solo aspettare che ritornino le condizioni buone per poter rivincere per qualche mese....
Sarebbe troppo bello il lotto se fosse casuale o già preimpostato!!!

W il lotto

Salviozac,
mi dispiace che hai frainteso quello che ho scritto, io volevo dire che qui su questo forum ho visto una persona che non dico che è, che scrive anche su un settimanale del lotto e dà sempre sistemi che ogni mese (prima della publicazione del sistema)dava minimo 3 o 4 terni, ma una volta pubblicato e te lo posso garantire sistema provato da me, non è uscito più niente.
ciao

quote:Originally posted by salvozac

ciao

Irma ben venuta in questo meraviglioso

forum.

Però

ci ha fatto capire che siamo degli imbroglioni

prima di parlare guarda i risultati.

Mi dispiace sentire queste cose da una

appena arrivata

quindi prima guarda e poi giudica.

ciao

salvozac

ciclometria e matematica sommativa

salvo3ov.gif

1374d6f69b4dc66122fb410fe8.gif

ciao a tutti sono Pesol ho visto il vostro forum ho giocato un sistemino che mettete gratis per tutti e ho fatto 2 ambi io vi ringrazio sono un appassionato del lotto e nessuno mi ha mai regalato niente,grazie a tutti voi e in special modo a Taurus .

Ciao irma benvenuta nel forum! Permettimi di dirti che in questo forum da quello che vedo, regna sempre una certa lealtà e perchè no, anche della stima, fra le persone che postano metodi e coloro che li seguono. Con questo voglio dirti che può anche essere lodevole il tuo avvertimento, ma ahimè non ha molto senso ne' efficacia, secondo me. Ad ogni modo buona permanenza e sbanchiamo tutto!

quote:Originally posted by claudioilrosso

Con questo voglio dirti che può anche essere lodevole il tuo avvertimento, ma ahimè non ha molto senso ne' efficacia, secondo me.

Bravo, belle parole !!
Mi fai vedere con quale metodo o ricerca ultimamente hai vinto ??
Dato che scrivi che ciò che è stato scritto da irma09 non ha molto senso ne efficacia vorrei che tu mi dimostrassi il contrario.

Ernesto

ok ragazzi come non detto, fate finta che non ho scritto nulla, dal momento che avete travisato e secondo me avete letto solo una parte di quello che ho scritto, infatti io sto seguendo due metodi che erano qui per tutti.
questo per la cronaca.
buona giornata

Ciao irma benvenuta nel forum! Permettimi di dirti che in questo forum da quello che vedo, regna sempre una certa lealtà e perchè no, anche della stima, fra le persone che postano metodi e coloro che li seguono. Con questo voglio dirti che può anche essere lodevole il tuo avvertimento, ma ahimè non ha molto senso ne' efficacia, secondo me. Ad ogni modo buona permanenza e sbanchiamo tutto!

benvenuti nel forum x IRMA,MARY,PESOL ;)
QUI VI DIVERTIRETE TANTISSIMO SE NON ESAGERATE CON IL GIOCARE TANTI SOLDI! ALLORA GIOCARE CON MODERAZIONE E RICORDATEVI CHE QUI SIAMO TUTTI AMICI :D [8D]

giorgio

Ernesto io in verità da quando seguo questo forum ho vinto e non poche volte, ma secondo te è giusto che io debba dirti col metodo di chi e come? Quando dico non ha senso intendo proprio il fatto che lo spirito di questo forum è uno spirito di unione quindi non vedo perchè andare a dire "i metodi di una certa persona non sono validi". Dal momento che non si può dire ovviamente la certa persona chi sia, allora meglio è non dire proprio nulla...

Giocate sempre con parsimonia e senza perderci la testa... il lotto è un gioco bellissimo!

PER CLAUDIO
Bhe contenti voi, io preferisco avvertire le persone se so certe cose.
E comunque quello che ho scritto a voi l'ho detto anche alla persona del settimanale che poi ho visto anche qui.
PER NEST POPS
Lo so che non funzionano in eterno ma quello che dico io funzionava sempre fino al mese precedente della pubblicazione e mai più alle estrazioni successivi.
Perciò prima di stampare un metodo che sembra infallibile sul terno anzi sui diversi terni credo sia doveroro fare anche dei riscontri almeno prima della pubblicazione.
tutto quànon ho mica detto che quella persona è un ladro!!!!!!
non esageriamo coi giudizi strampalati.

Ernesto io in verità da quando seguo questo forum ho vinto e non poche volte, ma secondo te è giusto che io debba dirti col metodo di chi e come? Quando dico non ha senso intendo proprio il fatto che lo spirito di questo forum è uno spirito di unione quindi non vedo perchè andare a dire "i metodi di una certa persona non sono validi". Dal momento che non si può dire ovviamente la certa persona chi sia, allora meglio è non dire proprio nulla...

Giocate sempre con parsimonia e senza perderci la testa... il lotto è un gioco bellissimo!

Sono pienamente d'accordo con ciò che hai scritto.
Tutti ci divertiamo a fare ricerche sul gioco del lotto.
Ognuno usa i suoi metodi di ricerca, che è ovvio non sempre ci danno esiti positivi, sarebbe troppo bello !
Il mio intento è un'altro.
Ci sono davvero delle belle ricerche in forum, anche se non sempre danno esiti positivi, ma comunque si può notare come ci si ingegna per ottenere buoni risultati, quindi l'autore mette a disposizione le sue genialità proponendo metodi che ha creato con la sua bravura,
con le sue conoscenze in materia, e quì anch'io do lode.
Ma c'è chi inserisce in forum delle vere ... come dire, scemenze ?
Delle ricerche che davvero favoriscono al malcapitato lettore di gettare denaro dalla finestra, vincendo molta, ma molta delusione.
Creare una statistica, che possa apparire come la pergamena della
vincita assoluta è semplicissimo.
Vuoi che inserisca un metodo che ti dia la cinquina secca a ruota secca entro le 9 estrazioni ??
Ci impiego 2 minuti !
Quello che si dovrebbe mettersi in testa è che ogni giorno entra nei vari forum gente che non capisce un tubo di questo gioco, e vedendo cose ... incredibili, non esiteranno a .... :(
tentare la fortuna.
Poveretti coloro che ... elemosinano metodini per il terno,
ma anche soltanto di giochi assurdi di 15 ambi o peggio ancora terzine
C'è qualcuno che non sa fare 1 + 1 ???
Impossibile, almeno credo !
Quindi tutti sapete crearvi dei metodi o ricercare tra le estrazioni passate.
Sciocco colui che crede che se la previsione viene data da un nome noto ( ... noto a chi ?? ) avrà la vincita in tasca.

Ma siamo tutti grandi, vaccinati.
Quindi, ognuno è libero di fare come crede coi propri soldi,
... soprattutto con quelli che si ottengono col duro lavoro.

Ernesto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73