Novità

WebApp per giocate vincenti.

Jokerciano80

Junior Member
Per chi fosse interessato ho creato da poco, per alcuni clienti di una tabaccheria un App per il 10 e lotto.Sono un sistemista informatico.
Alla fine metteró il link per poterla utilizzare. Verrà richiesto un pagamento solo di Euro 5 per poterla utilizzare per sempre sul proprio telefono o dispositivo. Ho elaborato un potente algoritmo apprenditivo.
Riceverete regolare fattura di pagamento, con i dati dello sviluppatore. Il tutto in maniera trasparente e legale.
La mia soddisfazione sarebbe quella di sapere se qualcuno di voi dovesse incominciare a vincere. Sarebbe una buona pubblicità per me. Approfittatene finché il prezzo è irrisorio.
Non chiudete la pagina durante il pagamento e aspettate che l’app si avvii.
https://10-e-lotto-generatore-fortunato.netlify.app/
 

Father

Super Member >PLATINUM<
beh mio caro , non è una bancarella questo forum , quanto meno chiedere prima il permesso agli amministratori mi sembra ovvio, oltretutto chiedi soldi con regolare fattura ,ma ti sembra normale , come se venissi a casa tua e senza chiederne il permesso ..massu maddai un minimo di rispetto credo ci voglia ..
@giuseppa, @lottoced vediamo cosa pensano a riguardo .
 

Father

Super Member >PLATINUM<
poi mettere un link ad un virustotal miseria ladra mi sembra il minimo..
ma che ve gira in testa eppure sei un programmatore a detta tua , si presuppone tu abbia un minimo di sale in zucca.. o no?.
 

Jokerciano80

Junior Member
poi mettere un link ad un virustotal miseria ladra mi sembra il minimo..
ma che ve gira in testa eppure sei un programmatore a detta tua , si presuppone tu abbia un minimo di sale in zucca.. o no?.
Buonasera, intanto chiedo scusa se non ho rispettato le regole del forum, volevo farmi un po’ di pubblicità, non sono un programmatore ma un sistemista e tecnico di reti, ma poco importa. Ció non toglie che avresti potuto semplicemente esprimere il tuo concetto senza offendere.
 

Father

Super Member >PLATINUM<
Buonasera, intanto chiedo scusa se non ho rispettato le regole del forum, volevo farmi un po’ di pubblicità, non sono un programmatore ma un sistemista e tecnico di reti, ma poco importa. Ció non toglie che avresti potuto semplicemente esprimere il tuo concetto senza offendere.
e dove hai letto l'offesa? ,non girare la frittata parli con persone adulte e sicuramente con qualche anno piu di te, entrare in forum e proporre una tentata vendita per una pseudo app della quale non si sa nulla è quella la vera offesa , in molti come avrai ben visto in diverse sez cercano e condividono facendosi conoscere per il lavoro che fanno ,sono programmatori e rispettosi degli altri abitanti del forum, tu semplicemente sei entrato ,proposto una tentata vendita per non si sa bene cosa, linki un app senza un virus total ,chiedi soldi in cambio e paventi una fatturazione , dico io questa è un offesa bella e buona verso un pubblico che di certo non ama questo tipo di cose e non scarica dal primo arrivato.
fai un passo indietro fatti conoscere ,presentati come le buone norme di comportamento prevodono, presenta il tuo progetto ed in fine ,forse puoi pensare ad una possibile vendita su piattaforme piu consone ,
Mi perdonerai ma arrogarti di un diritto che non ti appartiene in nessuna misura , e ripeto senza chiederne il permesso è davvero da chi non ha il benchè minimo rispetto verso chi ti sta ospitando e verso coloro che ne fanno parte, spero e mi auguro che @lottoced e @giuseppa intervengano in maniera decisa.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33
Alto