Novità

WebApp per giocate vincenti.

Jokerciano80

Junior Member
Per chi fosse interessato ho creato da poco, per alcuni clienti di una tabaccheria un App per il 10 e lotto.Sono un sistemista informatico.
Alla fine metteró il link per poterla utilizzare. Verrà richiesto un pagamento solo di Euro 5 per poterla utilizzare per sempre sul proprio telefono o dispositivo. Ho elaborato un potente algoritmo apprenditivo.
Riceverete regolare fattura di pagamento, con i dati dello sviluppatore. Il tutto in maniera trasparente e legale.
La mia soddisfazione sarebbe quella di sapere se qualcuno di voi dovesse incominciare a vincere. Sarebbe una buona pubblicità per me. Approfittatene finché il prezzo è irrisorio.
Non chiudete la pagina durante il pagamento e aspettate che l’app si avvii.
https://10-e-lotto-generatore-fortunato.netlify.app/
 

Father

Super Member >PLATINUM<
beh mio caro , non è una bancarella questo forum , quanto meno chiedere prima il permesso agli amministratori mi sembra ovvio, oltretutto chiedi soldi con regolare fattura ,ma ti sembra normale , come se venissi a casa tua e senza chiederne il permesso ..massu maddai un minimo di rispetto credo ci voglia ..
@giuseppa, @lottoced vediamo cosa pensano a riguardo .
 

Father

Super Member >PLATINUM<
poi mettere un link ad un virustotal miseria ladra mi sembra il minimo..
ma che ve gira in testa eppure sei un programmatore a detta tua , si presuppone tu abbia un minimo di sale in zucca.. o no?.
 

Jokerciano80

Junior Member
poi mettere un link ad un virustotal miseria ladra mi sembra il minimo..
ma che ve gira in testa eppure sei un programmatore a detta tua , si presuppone tu abbia un minimo di sale in zucca.. o no?.
Buonasera, intanto chiedo scusa se non ho rispettato le regole del forum, volevo farmi un po’ di pubblicità, non sono un programmatore ma un sistemista e tecnico di reti, ma poco importa. Ció non toglie che avresti potuto semplicemente esprimere il tuo concetto senza offendere.
 

Father