Novità

WIN FOR LIFE IL NUOVO GIOCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO COSA NE PENSATE DI QUESTO NUOVO GIOCO?

QUESTA GIOCATA è STATA RICAVATA UTILIZZANDO LA MASSIMA RAPPRESENTATIVITà DUNQUE LA GIOCATA è VALIDA PER SEMPRE,IO CONSIGLIO DI GIOCARE € 2 PER BOLLETTA.CIAO E AUGURISSIMI PER LA PRIMA GIOCATA CHE DOMANI SARà EFFETTUATA.CIAO!!!

COMBINAZIONE WIN FOR LIFE MASSIMA RAPPRESENTATIVITà

1 7 8 9 13 14 15 17 18 19
1 2 5 6 11 12 17 18 19 20
1 2 3 4 11 12 13 14 15 16
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

vecchione antonio

CIAO!!! ECCO LA GIOCATA DA EFFETTUARE DOMANI GIOCHIAMO SOLO 2E.CIAO E AUGURISSIMI!!!

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

vecchione antonio

ciao!!! cari amici sto studiando da oggi pomeriggio un sistema portento per questo gioco,ma ho capito che facendo lo spoglio virtuale su prove simulate la risultante è sempre quella i maggiori punteggi cadono sul 4 -5- 6- quelli tolti dal gioco,poi è inutile giocare 2 € tanto la possibilità di realizzare o zero 1-2-3- è uguale alla possibilità di realizzare o 7 -8- 9- 10, dunque è meglio ripartire la puntata su uno dei due filoni o da zero a tre,o da 7 a 10.le prove che ho esegute sono state fatte in questo modo ho utilizzato un programma che mi ha sviluppato 20 numeri in decina pari a 184 756 combinazioni poi l'ho ridotto in settina ma utilizzando le combinazioni di decina,il risultato è stato pessimo su tante prove la perdita anche vincendo è imminente,di statistica per il momento non ne abbiamo e si deve giocare un po all'impazzata ma chi ha un simulatore elettrico dal grafico della curva gaussiana puo identificare che è molto piu facile perdere che vincere anche se vengono estratti 10 numeri su 20 questo è il mio responso sul nuovo gioco ,io rimango coon il mitico e difficile gioco del lotto.ciao

vecchione antonio

quote:Originally posted by vecchione

CIAO COSA NE PENSATE DI QUESTO NUOVO GIOCO?

QUESTA GIOCATA è STATA RICAVATA UTILIZZANDO LA MASSIMA RAPPRESENTATIVITà DUNQUE LA GIOCATA è VALIDA PER SEMPRE,IO CONSIGLIO DI GIOCARE € 2 PER BOLLETTA.CIAO E AUGURISSIMI PER LA PRIMA GIOCATA CHE DOMANI SARà EFFETTUATA.CIAO!!!

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

vecchione antonio

Buona gg e principalmente felice inizio settimana

Mi sia concesso una piccola riflessione ... sempre se bene accetta sia chiaro...
Dunque:

se le giocate esposte sono perpetue ossia per sempre e la spesa orientativa è prevista per 10 giocate al gg, e visto che trattasi di 40 € come importo ossia 4x10 mi domando quando andremo a batter cassa visto che parliamo di 40 estrazioni per 7 gg 280 giocate in una settimana?... Certo nessuno ci può lasciar immaginare di poter realizzare un punti maggiori della vincita base ossia almeno il 9 che ugualmente non realizzerebbe utili in quanto appunto trattasi di 40 € di spesa al gg... Voglio dire non resta migliore una colonna e fissa per una settimana? ossia talora impostassimo tale giocata in una settimana avremo a sostenere una spesa pari a 1x10x7 70 € realizzando vincita come sopra esposto otterremo un utile pari a 30 unità... ripeto il mio è solo un pensiero a sorte di consiglio poi libera interpeterazione di intenderla come si voglia e più ritenete giusto al caso. A risentirci domani con i dovuti aggiornamenti
ciiiiiiiiaaaaaaaaaaaooooooooo un saluto Vincenzo_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

ciao ib63!!! caro amico il sistema è perpetuo ma io ti sconsiglio di giocarlo di continuo altrimenti poi te ne andrai in gatta buia e a me dispiacerebbe,ogni inizio ha una propria fine ,ogni partita ha un inizio e una fine che il giocatore puo decidere,ai posteri la sentenza,comunque grazie per la valida spiegazione.ciao!!!

vecchione antonio

E' un gioco che invoglia visto i pochi numeri in gioco, ma non e' semplice neanche cosi' fare 9 o 10 è quasi impossibile e lo stesso fare zero o uno. Ho provato a valutare se è il caso di giocare tante colonne per una volta sola o se una per tutte le estrazioni, ma alla fine non riesco a convincermi sulla validità del gioco. Di sicuro è ben studiato anche questo altra bella tassa che con la speranza di realizzare un sogno ci svuota le tasche definitivamente.

Giusto, ma allora se parliamo di iniquità il lotto la fa da padrone, e dovrenne essere chiuso da tempo!:(
Anch'io tempo fa denunciai una brutta cosa in questo forum, ma guarda caso il messaggio non venne mai visualizzato, vuoi vedere che anche questo fa la stessa fine?
Ciao
Cadrega

E' come fare 13 al totocalcio, una volta feci un 11, peccato che i dodici vinsero appena 50.000 lire...
Sembra facile come gioco a prima vista.
Mi stavo chiedendo cos'altro avrebbero inventato per spillare ancora un po' di soldi agli italiani.
Le casse dello stato piangono...
Tanto vale andare a giocare alla roulette.

Potrebbero fare un gioco dove puoi vincere un posto di lavoro, con contratto a tempo indeterminato.
Con i tanti disoccupati che ci sono in italia.

Hanno fatto pure quello !!! Una catena di supermercati della mia zona ha fatto un concorso con in palio 10 posti di lavoro.Qualcuno la vede come una buona iniziativa,ma io mi chiedo:se servono 10 assunzioni perchè non farlo direttamente? Poi probabilmente li manderanno a turno nelle varie filiali,2 ore quà,4 ore là.....vabbè,uno pensa,piuttosto di niente,però la trovo solo una mossa pubblicitaria.

ciao!!! ma il gioco in se per se gioca solo 20 numeri e ne escono 10 per realizzare il 10 o lo zero, dunque ogni giocatore ha la possibilità del 50 per cento centrare un punteggio che difficilmente potrà essere 0-1-2-3,e che difficilmente puo essere 7-8-9-10,ma sicuramente se giochiamo i numeri da 1 a 10 i maggiori punteggi sono o il 4 o il 6,è la stessa cosa se puntiamo da 11 a 20,maggiormente si fanno 4 o 6 punti,infatti se il gioco prevedeva tali vincite allora si che era facile vincere,ma come è stato concepito è molto piu facile perdere,provate a fare una colonna a caso confrontatela con l'estrazione che escie,e vi accorgerete di realizzare o il punteggiio 4,o il punteggio 5,o il punteggio 6,provare per credere.ciao!!!

vecchione antonio

Il mio e' solo un pensiero............
Non faccio analisi o statistiche ma posso dire solo questo.....
Vi sono 2 tipi di giocata.....
Quella da 1 euro e quella da 2 euro.....
La prima concorre per i numeri alti, cioe' per la vincita del 7-8-9-10
L'altro per ambedue i numeri, coe' sia quelli su indicati piu' quelli bassi 3-2-1-0....
Il numerone e' sempre presente, una specie di super star..........

Quindi spendendo un euro si possono giocare i 10 numeri per concorrere alla vincita dal 7 in su......
Le estrazioni giornaliere son 13.........

Consiglio mio.......
Giocate 13 euro oppure 26 se volete concorrere anche per i numeri bassi per tutte le estrazioni.........

Io ho lasciato tutti gli altri giochi, non piu' remunerativi.......
Parto da mezzogiorno in avanti per un totale di 8 colpi = 8 euro...
Stessa schedina alla morte......
Le probabilita' son molto maggiori del superenalotto e non e' un gioco da fare in gruppo.......
Provate a pensare se fate il numerone.......
4000 euro al mese diviso 10 persone......
Chi lo prende, chi distribuisce.....

Questo lo ritengo un bel gioco.....
Nell'arco della giornata puo' dare dei piccoli recuperi spesa.
Ecco che da 8 euro diventano 4/5/6 euro se fai uno o due punti 7
Se fai 8 ti paghi la giocata giornaliera....
Col 9 (ne basta uno alla settimana) ti paghi un paio di settimane....
Col 10........ beh si cominciano a contare dai 6 ai 50 mila euro.
Dipende in quella estrazione in quanti si dividono la posta.......

Bel gioco.......

Buona fortuna!

ciao magick pluto!!! la tua idea non è malvagia ma ammesso che per due giocate da otto concorsi non ci sono vincite la ghiottina di rober spier si prepara per ammazzare la vincita.ciao!!!

vecchione antonio

NON E' COSI' SEMPLICE COME SEMBRA.........
IO X OGGI, VISTO CHE ERA DOMENICA, CON UN AMICO HO FATTO UNA PROVA......
10 NUMERI SIA PER IL 7.8.9.10 SIA PER 0.1.2.3...
TUTTE LE 13 GIOCATE DALLE 8:00 ALLE 20:00
2 SCHEDINE...... = 52 EURO
RISULTATO...... PRESI 46 EURO......!

UN PO' DI 8 E QUALCHE 3........!
SE C'ERA UN 9 AVREMO GIOCATO CON CIRCA 100 EURO 2 GIORNI GRATIS....
CON LA SPERANZA DI ENTRATE NELLA VINCITA CHE TUTTI SOGNANO......

HO VISTO MOLTA GENTE GIOCARE UN EURO PER TUTTE LE ORE...
IO HO FATTO LO STESSO MA PER 2 EURO...
SE NON FACEVO PER 2 EURO AVREI PERSO N. 3 VINCITE DA PUNTI 2..... E UN PAIO DA 3 PUNTI........

PECCATO CHE UNO NON POSSA SCEGLIERE SE GIOCARE I BASSI O GLI ALTI.

BOH........ VEDIAMO!
SE FACCIO IL NUMERONE MI PERDONERETE SE NON LO DIRO'.........
HAHAHAHAHAHHA............ MAGAAAAAARIIIIIIIIIII........ HAHAAHAHAH

BUONANOTTE

SECONDO VOI E' MEGLIO UNA COMBINAZIONE PER TUTTE LE ESTRAZIONI DELLA GIORNATA O UN BUON SISTEMA DI TANTE COMBINAZIONI PER UN SOL COLPO?

A 2,00 € A COLONNA E' UNA CIFRA E ANCHE UNA COLONNA PER 13 ESTRAZIONI E' UNA CIFRA.

GIOCO STUDIATO BENE PER SPENNARE ANCORA DI PIU' I POVERACCI CHE SPERANO NEL COLPO DI FORTUNA E INTANTO LO STATO INGRASSA.

Ciao a tutti. Oggi ho voluto provare anch'io con questo gioco. Ho fatto una giocata x 5 estrazioni da 1 euro. Ma non ho vinto nulla da 3 a max 6 punti. Domanda che rivolgo a chi è andato in attivo qual'è il metodo migliore? [?]

quote:Originally posted by gialotto

Ciao a tutti. Oggi ho voluto provare anch'io con questo gioco. Ho fatto una giocata x 5 estrazioni da 1 euro. Ma non ho vinto nulla da 3 a max 6 punti. Domanda che rivolgo a chi è andato in attivo qual'è il metodo migliore? [?]

il metodo migliore è quello di....non giocare:D!!!!

ma lo avete capito che l'unico modo per vincere è fare minimo 10 ( che poi sarebbe il max) o 0 se giochi doppio....se poi vi vanno bene i circa 2 euro o i circa 10 euro ...fate vobis[:o)]

ciao:)

"Solo chi non osa non vola"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61