Novità

WinForLife X Ricevitori

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:)
Salve, per hobby costruisco ridotti matematici.
Migliorando nel tempo ne ho registrato una trentina sul registro mondiale esistente.
Tra questi lavori ne ho uno adatto per il WinForLife.
In particolare da questi lavori e scaturito un ridotto particolare ,adatto per i ricevitori, che realizza garantito matematicamente al 100% minimo "7" e "3" contemporaneamente.

Questo perchè è formato da colonne speculari, per cui può fare anche "8" e "2" , "9" ed "1" ed anche "10" e "0" contemporaneamente.

E' stato creato con l'intenzione di realizzare questo massimo punteggio mediamente 2 volte/anno, essendo matematico non scade mai.
Quattro vincitori/anno della massima categoria garantisce alla ricevitoria una ottima pubblicità gratuita.

Il vecchio record mondiale di 46 decine risaliva al 2007 e mai migliorato. Questo è composto da 30 decine speculari.

Per i ricevitori o privati che gradiscano lavori particolari composti anche da migliaia di colonne per qualsiasi tipologia di ridotto (matematica quindi, non statistica), possono postare le richieste quì

01 02 04 05 06 08 09 16 17 18
01 02 04 05 06 11 12 14 18 19
01 02 04 05 ....

ciao jino!!!complimenti per i primati o.a.s.i,io utilizzo spesso questi ridotti come matrici matematiche per filtrare il sistema integrale.gentilmente visto che lei partecipa ai primati di riduzione,mi potrebbe gentilmente dire un ridotto alla meno 4 in cinquina su tutti i 90 numeri il primato a quante combinazioni ammonta?la ringrazio e la saluto cordialmente!!!

vecchione antonio

buongiorno Jno
è chiaro che non è per winforlife ma per il 10 e lotto e lotto
sono alla ricerca di un sistemino che sviluppi una serie da 1 a 31 numeri così suddiviso:

1) 01 02 03 04 05 06 07 08
2) 09 10 11 12 13 14
3) 15 16 17 18 19
4) 20 21 22 23 24 25 26
5) 27 28 29 30 31

sviluppato in cinquine,
dove in ogni sezione è obbligatorio 1 punto.

la garanzia è 2 su 5, oppure tre punti su 5, oppure 4 su 5
dipende da quante colonne verranno.

grazie

<center>ciao rubino!!! per il momento le ho sviluppato questo tipo di sistema che rispecchiando le sue condizioni le garantisce l'ambo con 5 estratti in tutto sono 26 combinazioni di cinquina,poi se lei cerca un elaborato che garantisca il terno me lo faccia sapere.buona giornata.ciao!!!

Combinazione Lotto sistema condizionato e ridotto alla meno tre.ciao!!!

6 13 15 21 30
6 12 16 20 31
6 10 18 24 27
6 9 19 23 28
5 12 17 26 27
5 10 15 25 29
4 11 19 25 27
4 9 16 26 29
3 13 16 23 27
3 12 15 24 28
3 10 19 20 30
3 9 18 21 31
2 14 18 20 29
2 11 15 26 31
2 9 17 25 30
1 13 18 22 28
1 12 19 21 29
1 11 16 24 30
1 10 17 23 31
5 13 19 24 31
4 12 18 23 30
3 11 17 22 29
2 10 16 21 28
1 9 15 20 27</center>

vecchione antonio

grazie vecchione

ora lo sperimento, nel passato</u>, vediamo cosa ne viene fuori

Complimenti jno.

(In passato seguivo totocalcio... , chissà che mi torni la voglia...)

Cordialmente, Walter.

CIAO JINO!!! GRAZIE!!! ALLORA IL RECORD LO DETIENE L'INCONFONDIBBILE
Alessandro Jurkvich la ringrazio per l'informazione.ciao!!!

vecchione antonio

CIAO JNO

PER WFL SE DOVESSI METTERE 2 FISSE QUANTE COLONNE CI SAREBBERO DA METTERE IN GIOCO?GRAZIE.

ciao jino!!! ce prima che morisse il gioco del totocalcio io giocavo utilizzando una matrice quadriridotta di 13 triple a garanzia matematica del 9,questa matrice veniva rivoltata nei segni nelle posizioni e dava vita ad altre 1000 2000 matrici sempre di natura quadriridotta, i punteggi che inserivo nelle presenze erano da 0 a 10, inserivo la colonna vincente e ottenevo il debbag di tutte le matrici quadriridotte di 13 triple che erano risultate errate e poi li rimettevo in gioco nella settimana successiva come colonne filtro dando di nuovo la stessa presenza su quelle che erano risultate errate perchè avevano dato il punteggio 11,facendo più passaggi con 500 colonne siamo andati molto spesso anzi spessissimo alla cassa,es ora siccome il totocalcio è defunto la stessa tecnica la sto trasformando al gioco del lotto.ciao!!!

vecchione antonio

quote:Originally posted by Alien.

CIAO JNO

PER WFL SE DOVESSI METTERE 2 FISSE QUANTE COLONNE CI SAREBBERO DA METTERE IN GIOCO?GRAZIE.
Guarda , il consiglio dei ricevitori che hanno reso fruibile il ridotto sopra pubblicato mi suggeriscono:
- se scegli una fissa, dal ridotto sopra evidenziato ricavi un limite di 15 colonne, sono da giocare da un euro perchè vuoi puntare al "10" e non allo "0" (già la tua fissa, se azzeccata, da un punto)

Puoi provare a verificare, magari senza giocare almeno per un giorno, quante colonne estrai con due fisse (non credo più di 5) e che risultato danno.;)
Per cortesia, se dai una occhiata a questa ultima possibilità di gioco, posta le tue impressioni per gli amici del forum.
Questo perchè , mi ripeto, le migliori possibilità di vincita vengono dalla unione della statistica (le tue 2 fisse in questo caso) con la matematica (un ridotto che garantisce sempre un determinato risultato. [:p]

Ha benissimo ho giocato 7 colonne al wfl...quelle sopra con le 2 fisse ho fatto 7 punti sai quanto ho vinto? 1.99 che te possino.....conviene andare a far due passi....al molo.......dovrò cambiar tattica giocare allincotrario:D:D[:D]

10 numeri su 20 più numerone.

Ovviamente è più facile azzeccare 10 numeri su 20 più un undicesimo numero piuttosto che 6 su 90. Ma perchè han scelto proprio 10 su 20?+

:D:D:D:D

La risposta risiede in un simbolo matematico bellissimo: il binomiale. Il binomiale a su b è il numero che ti dice quante combinazioni di b elementi esistono in un insieme di a elementi totali. Questi possono essere calcolati anche utilizzando la costruzione nota come triangolo di Pascal (o di Tartaglia). Per conoscere il binomiale a su b basta andare alla a-esima riga e leggere il b-esimo elemento partendo da zero, ad esempio il binomiale 9 su 2 è 36, ovvero in un insieme di 9 elementi ci sono 36 combinazioni diverse di 2 elementi, allo stesso modo 9 su 3 è 84, mentre nove su 4 è 126.

il triangolo di tartaglia, calcolo veloce dei binomiali, algebra

Se avete un briciolo di colpo d’occhio noterete subito una proprietà dei binomiali: crescono fino a metà e poi calano in modo simmetrico. Ovvero in un insieme di 6 elementi ci sono più combinazioni da 3 che da 2, in un insieme di 10 elementi ci sono ben 252 combinazioni da 5 elementi, mentre ce ne sono solo 120 da 3…

Avrete già capito dove sto andando a parare: in un insieme di 20 elementi le combinazioni più numerose sono quelle di 10 elementi, sono ben 184756, contro ad esempio le sole 125970 da 8 elementi.

Questa è una sottigliezza matematica ed è anche un piccolo inganno: quello di scegliere il middle binomial (ovvero il binomiale di mezzo) è il modo migliore per far sembrare facile un gioco difficile.

Il superenalotto, sebbene fosse una enorme truffa pure quella, non sfruttava ancora questo l’inganno malefico.

Ah, già dimenticavo il numerone… Per trovare la probabilità di ottenere il mantenimento vent’ennale dovete moltiplicare il middle binomial per venti, ottenendo 3.695.120. Insomma avete una probabilità su 3 milioni e settecentomila di vincere, ma in cambio vi promettono meno di un milione spalmato in vent’anni.

4.000 euro per vent’anni

E qui c’è la seconda parte della truffa.

Loro dicono: 4.000 euro per vent’anni sono 960 mila euro, quasi un milione. Ragionamento ridicolo.

Per farvi capire, riflettete sul fatto che 25 anni fa un appartamento di 100 metri quadri in un medio-grosso paese di provincia costava 70 milioni di lire, mentre lo stesso appartamento oggi costa 200-250 mila euro.

Ovvero se 25 anni fa vi avessero dato 300 milioni di lire (150.000 euro) voi avreste potuto acquistare 4 appartamenti che adesso varrebbero quasi un milione di euro. Se gli stessi soldi ve li avessero dati a rate, con l’ultima nel 2004… probabilmente avreste dovuto accendere un mutuo già al secondo appartamento!

Questo concetto si chiama capitalizzazione e si basa sul fatto che non si possono sommare o confrontare soldi che si possiedono in momenti storici diversi! Noi vogliamo capire a quanto equivalgano 4.000 euro al mese per 20 anni, ovvero quanti sarebbero se ve li dessero tutti contemporaneamente e subito? Per far ciò bisogna effettuare ipotesi sull’inflazione e non è facile perchè negli ultimi anni l’abbiamo vista sia al 20% (0.20) sia all’1,5% (0.015). Però ho costruito un programmino in excel per voi, spero che lo usiate e mi diate un parere.

E’ molto semplice. Andate sulla pagina “inflazione” e scrivete l’inflazione presunta per i prossimi vent’anni (o tenete quella di default), e sulla pagina “tabella” osservate direttamente a quanti euro corrisponde il mantenimento di win for life (è il numerino che vedete in rosso) sotto le ipotesi effettuate. Ad esempio con l’inflazione annuale a 0.03 (3%) i 960.000 euro supposti risultano essere circa 725.000 (più di 200.000 euro in meno!), all’8% siamo già scesi a 490.000… insomma è la metà di quanto promesso!

Ecco il semplice calcolatore: ippaso’s win for life calculator. Chiunque ha l’autorizzazione a modificare il valore dell’inflazione nella pagina “inflazione”.

Altre truffe di questo splendido gioco

Le cose poco chiare di questo gioco non finiscon

quote:Originally posted by Alien.

Ha benissimo ho giocato 7 colonne al wfl...quelle sopra con le 2 fisse ho fatto 7 punti sai quanto ho vinto? 1.99 che te possino.....conviene andare a far due passi....al molo.......dovrò cambiar tattica giocare allincotrario:D:D[:D]

[:0]Cosa di "non giocare per un giorno, verifica e posta per tutti" non era chiaro? ;)
Sul sito Sisal, c'è UFFICIALE la dimostrazione che per fare "7" in modo matematico servono 13 combinazioni, da quì:
- la Sisal CERTIFICA</u> che devi dargli 13 "euri" e loro te ne danno indietro 2 "euri" [:o)]
-Che non esiste computer al mondo, attualmente</u>, in grado di calcolare queste 13 fantomatiche colonne[V]
- che, come per il vecchio totogol, quando si troveranno le fatidiche 13 colonne del ridotto, chiuderanno il concorso perchè, poverini, guadagnerebbero troppo poco....[xx(]

Questa ultima cosa me la hanno già fatta, totogol 30 numeri in ottine, 5.000.000 (e rotti) di combinazioni integrali.
La Sisal mette sù il concorso perchè all'epoca il ridotto n-1 era di 1.900.000 colonne .
Io lo ho abbattuto a 65535 colonne, ma loro hanno eliminato il concorso perchè un altro sistemista era arrivato, DICHIARANDOLO PUBBLICAMENTE, a 110.000 colonne circa.
[xx(]Ossia guadagnavano poco (secondo il loro punto di vista):(

Tornando al ridotto in questione, realizza minimo 2 vittorie piene/anno e garantisce il "7", adatto per i ricevitori.
Ogni 40 concorsi in media realizza il "9" , da quì la mia curiosità:
-quante colonne si giocherebbero usando 2 o 3 fisse come filtro sul sistema?

Con 2 fisse mi hai risposto tu, 7 colonne.
Con 3 fisse probabilmente 4 colonne.
Ossia, attendo che il sistema per 40 concorsi non realizzi il "9" e
poi gioco le 4 colonnine per una intera giornata per il "9".

:)Il "10" (ed il 10 + numerone) si chiama "Culo</u>" e lì non c'è matematica che tenga :D

Il superenalotto è smisurato come numero di combinazioni.
In passato avevo provato con la legge del terzo a sfoltire.
Prendemmo il 5 in base ed il jolly: s'incolonnarono solo 4 e una valanga di tre.
Ma come potete constatare anche voi il 3 paga troppo poco in ottica sistemistica.
E quindi con 600milioni di combinazioni il fattore k oppure c la fanno da padrone.
Salvo qualche idea...

Cordialmente, Walter

quote:Originally posted by maria72

x jno

potresti fare un sistemino x super enalotto!!!!!

grazie!!!! vincente!!!![:o)]

Purtroppo vincente non vuol dire guadagno.:(
Un ridotto garantisce una vincita, peccato sia inferiore alla giocata[V]
Solo unendo la statistica al ridotto puoi invertire la tendenza.
Per il superenalotto la garanzia 4 o superiore su 90 numeri è pari a 16.000 colonne.[:0]
Se risulta superiore farai "5" o più e và tutto bene, se invece il sistema rispetta la sua garanzia e ti da solo il "4"....[xx(]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari