R
Roby
Guest
Ciao Wolo,
stasera per caso leggo un post di PAtry, con la quale ci dilettiamo a farci le napoletane per il lotto a vicenda, il topic di Patry si trova in: "come leggere il lotto dai tarocchi".. eccolo:
148 Posts
Posted - 11/12/2006 : 17:03:41
Ciao carissima...spero tu stia bene....ti ho fatto una stesa che a mio parere risulta molto positiva...eccola....
lettura:
2spade+1spade+3spade+donna denari
1fila: numeri di informazione o da sogno fortunati con un 8 da giocare su Fi e Ro;
Il tuo terno è 90-38-38 FI E TUTTE
ops correggo (12.12.2006.)il terno è : 90-38-68</u>
1bastoni+5bastoni+rebastoni+2bastoni
3fila: vincita al gioco vicino a numeri di infomazione (o vincita al gioco) con un 2 su Ve e Nazionale;
Patry qui dice con un 2 anche se sappiamo che il due di bastoni significa anche GEMELLI. i tuoi numeri su venezia sono proprio i gemelli
Ora tu che vuoi fare? di questi numeri?
Aspetto che tu ci faccia sapere qualcosa a me e Patry........
Grande Patryyyyyyy!!!!!!!!!!
<center>
</center>
stasera per caso leggo un post di PAtry, con la quale ci dilettiamo a farci le napoletane per il lotto a vicenda, il topic di Patry si trova in: "come leggere il lotto dai tarocchi".. eccolo:
148 Posts
Posted - 11/12/2006 : 17:03:41
Ciao carissima...spero tu stia bene....ti ho fatto una stesa che a mio parere risulta molto positiva...eccola....
lettura:
2spade+1spade+3spade+donna denari
1fila: numeri di informazione o da sogno fortunati con un 8 da giocare su Fi e Ro;
Il tuo terno è 90-38-38 FI E TUTTE
ops correggo (12.12.2006.)il terno è : 90-38-68</u>
1bastoni+5bastoni+rebastoni+2bastoni
3fila: vincita al gioco vicino a numeri di infomazione (o vincita al gioco) con un 2 su Ve e Nazionale;
Patry qui dice con un 2 anche se sappiamo che il due di bastoni significa anche GEMELLI. i tuoi numeri su venezia sono proprio i gemelli
Ora tu che vuoi fare? di questi numeri?
Aspetto che tu ci faccia sapere qualcosa a me e Patry........
Grande Patryyyyyyy!!!!!!!!!!
<center>