Novità

x 90spavento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Volevo chiederti se hai un metodo simile a quello per Cagliari e Bari per la ruota di Palermo
Grazie e buona giornata
Renza

misabel sai che quelli di bari (3 ambi)mi dispice lasciarli? tu li lasci? c'e' nè 1 in particolare che mi piace, mha......

GREEN

misabel sai che quelli di bari (3 ambi)mi dispice lasciarli? tu li lasci? c'e' nè 1 in particolare che mi piace, mha......

GREEN

Grazie 90spavento Quando puoi e vuoi naturalmente :)

Green....sai che pure io non so che fare? stavo pensando di provare magari per altri due colpi a giocare il 46 54 Tu che dici?

buona giornata
Renza

Grazie 90spavento Quando puoi e vuoi naturalmente :)

Green....sai che pure io non so che fare? stavo pensando di provare magari per altri due colpi a giocare il 46 54 Tu che dici?

buona giornata
Renza

misabel è proprio quello l'ambo che mi piace xchè il 54 mi viene fuori da un metodo e il 46 è un'ambata che ho giocato a bari il mese scorso e sta tardando, dai proviamoci con un euro!!!!!
ciao carissima

GREEN

misabel è proprio quello l'ambo che mi piace xchè il 54 mi viene fuori da un metodo e il 46 è un'ambata che ho giocato a bari il mese scorso e sta tardando, dai proviamoci con un euro!!!!!
ciao carissima

GREEN

Okkkkkkkk Green.........tentiamo e ......speriamo :D
Inoltre questa sera porto anche al 5° colpo il 18 37 a Milano di Lio
ciao e buon appetito
Renza

Okkkkkkkk Green.........tentiamo e ......speriamo :D
Inoltre questa sera porto anche al 5° colpo il 18 37 a Milano di Lio
ciao e buon appetito
Renza

UUUEEEEE MA IO E TE STIAMO FACENDO LE STESSE GIOCATE, TIPO AMBO DI MILANO - BARI E AMBI DI TORINO....

GREEN

UUUEEEEE MA IO E TE STIAMO FACENDO LE STESSE GIOCATE, TIPO AMBO DI MILANO - BARI E AMBI DI TORINO....

GREEN

a quanto pare si :D
però per ora gli ambi di torino di matematico non li ho ancora giocati, questa sera vado a "termine" con l'ambo di milano di Lio e i tre ambi secchi di cagliari di 90spavento Inoltre solo su tutte ho giocato i due terni storici di Lio e cioè 3 45 75 e 13 31 75 Speriamo di fare qualcosina
ciao e buon pomeriggio
Renza

a quanto pare si :D
però per ora gli ambi di torino di matematico non li ho ancora giocati, questa sera vado a "termine" con l'ambo di milano di Lio e i tre ambi secchi di cagliari di 90spavento Inoltre solo su tutte ho giocato i due terni storici di Lio e cioè 3 45 75 e 13 31 75 Speriamo di fare qualcosina
ciao e buon pomeriggio
Renza

SCUSA MISABEL QUALI SONO I NUMERI DI CAGLIARI DI 90SPAVENTO? VORREI VEDERE SE C'E QUALCHE CONVERGENZA CON UN TERNO CHE IO STO GIOCANDO A CAGLIARI, E' POSSIBILE SAPELI? GRAZIE

GREEN

SCUSA MISABEL QUALI SONO I NUMERI DI CAGLIARI DI 90SPAVENTO? VORREI VEDERE SE C'E QUALCHE CONVERGENZA CON UN TERNO CHE IO STO GIOCANDO A CAGLIARI, E' POSSIBILE SAPELI? GRAZIE

GREEN

Green dopo l'uscita del 54 a bari di ieri sera rimane solo il 46 Mi gira per la testa di abbinarci il 48 Tu che ne dici?
ciao e buon pomeriggio
Renza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 03 dicembre 2024
    Bari
    38
    26
    58
    36