R
Roby
Guest
Ciao , scusa se ti rispondo solo adesso , ma non sono stato troppo bene , allora intanto ti dico che sei un puro cancro ascendente vergine ; da parecchi anni dal 2004 la tua vita si è capovoltata ,nel senso non positivo. Ti posso dire che la vera scelta di lavoro ma quello concreto lo avrai maturando da settembre , grazie anche la presenza di Saturno sul tuo ascendente , però devo allarmati a delle conoscenze attuali poco affidabili , anche nel giro di amicizie sopratutto su 2 persone pù grandi circa di età (29-27 anni). Poichè ti possono condurre a una vita che stai facendo adesso. Non entro nei meriti . Io non so niente di te , ma percepisco l'evoluzione , e ti ricordo anche che non interpellare più certi personaggi che fanno le carte . Attiri solo negatività.
Il lavoro , non mi hai detto se cambierai o lo cerchi , ma ti dico a settembre 07 , una buon cambiamento interiore lo avrai , e perdonaerai certe persone a te care. Fammi sapere , io domani alle 13, 30 sono qui
Il lavoro , non mi hai detto se cambierai o lo cerchi , ma ti dico a settembre 07 , una buon cambiamento interiore lo avrai , e perdonaerai certe persone a te care. Fammi sapere , io domani alle 13, 30 sono qui