Novità

X Alfa e Magiko

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Come esordio credo che i "Cilindri Magici" si siano comportati bene.
Se lo ritenete opportuno possiamo migliorare il programma sia sotto l'aspetto grafico e sia come algoritmo.

Cosa ne pensate?

Sono daccordo...
due tre come inizio non è male visto i costi bassi
abbiamo sfiorato il quattro....con la combinazione 1-8-15-11-5-15
bastava che fosse stata 1-7-15-10-5-15 (solo due cilindri sfasati di +1)
credo che con qualche miglioria si possa fare qualcosa di buono.

Alfa

Sono daccordo...
due tre come inizio non è male visto i costi bassi
abbiamo sfiorato il quattro....con la combinazione 1-8-15-11-5-15
bastava che fosse stata 1-7-15-10-5-15 (solo due cilindri sfasati di +1)
credo che con qualche miglioria si possa fare qualcosa di buono.

Alfa

quote:Originally posted by Utile1

Alfa, pensi che i filtri siano efficaci o possiamo farne a meno
ti dirò che i filtri io li seguo anche con altri sistemi grandi in quanto mi servono per abbassare le colonne, personalmente le trovo utili (nel SuperUtile)come riferimento sulle combinazioni delle colonne da mettere in gioco.

Alfa

quote:Originally posted by Utile1

Alfa, pensi che i filtri siano efficaci o possiamo farne a meno
ti dirò che i filtri io li seguo anche con altri sistemi grandi in quanto mi servono per abbassare le colonne, personalmente le trovo utili (nel SuperUtile)come riferimento sulle combinazioni delle colonne da mettere in gioco.

Alfa

Ok, raga statemi a sentire: ho poco tempo perchè vado sempre in crash!

SE VI ARRIVANO EMAIL PROVENIENTI DA ME NON VE LE MANDO IO.

C'è qualche bastardo che mi sta rompendo un po'.

Ok, raga statemi a sentire: ho poco tempo perchè vado sempre in crash!

SE VI ARRIVANO EMAIL PROVENIENTI DA ME NON VE LE MANDO IO.

C'è qualche bastardo che mi sta rompendo un po'.

Alfa, tieni presente già per sabato per piacere.

Intanto grazie mille per il VOSTRO impegno per il mio Cilindro.

Alfa, tieni presente già per sabato per piacere.

Intanto grazie mille per il VOSTRO impegno per il mio Cilindro.

Scusate, anche tu LOTTOCED, se Vi riconfermo che sto avendo problemi sia di crash (da un virus temo a tempo???!!) e sia da parte di chi usa la mia mail personale e già ha tentato di accedere a siti che mi hanno contattato e detto che se non la smetto mi denunciano!

Maledizione... proprio io, quello che è il più tranquillo di tutti... anche perchè navigo con un Wind Mobile a 56 Kb[V][V]

Dunque, io non ho vostri indirizzi in rubriche automatiche, eppure mi partono le mail...

Intanto tanti saluti....

Se riesco a connettermi più tardi parliamo un po'...

datemi qualche consiglio, per favore e datemi qualche link per antivirus, o cose del genere MA VERAMENTE PICCOLI sia per la trasmissione che per il fatto che vado in crash ad intervalli di 2 o 3 minuti...

Posto prima del crash...

Ciao!

Scusate, anche tu LOTTOCED, se Vi riconfermo che sto avendo problemi sia di crash (da un virus temo a tempo???!!) e sia da parte di chi usa la mia mail personale e già ha tentato di accedere a siti che mi hanno contattato e detto che se non la smetto mi denunciano!

Maledizione... proprio io, quello che è il più tranquillo di tutti... anche perchè navigo con un Wind Mobile a 56 Kb[V][V]

Dunque, io non ho vostri indirizzi in rubriche automatiche, eppure mi partono le mail...

Intanto tanti saluti....

Se riesco a connettermi più tardi parliamo un po'...

datemi qualche consiglio, per favore e datemi qualche link per antivirus, o cose del genere MA VERAMENTE PICCOLI sia per la trasmissione che per il fatto che vado in crash ad intervalli di 2 o 3 minuti...

Posto prima del crash...

Ciao!

x Magiko
in riferimento al virus ti posso dire che si può togliere ma non è facile in quanto devi entrare nel registro di sistema per poter togliere il virus( troyan)da quanto hai detto credo di sapere anche di che virus si tratta, e ti dico che non è facile toglierlo se non si entra nel registro, quindi il mio consiglio se vuoi risolvere il problema l'unica è formattare e ricaricare windows.
per quanto riguarda l'antivirus ti avevo segnalato un antivirus ma purtroppo sono troppi 47 mega da scaricare quindi l'unica è spedirtelo via posta celere su disco.
fammi sapere se ti va bene questa soluzione.
La seconda soluzione potrebbe essere questa... ma solo se sei in grado di arrivarci e se ci arrivi controlla che il i file siano questi due ... Kaboom.dll e iewatch.ex
la procedura:
In C: Windows bisogna eliminare 2 file nella sottocartella ...windows/system32/ e sono:
Kaboom.dll
iewatch.exe

il software "Security Task Manager" riconosce kaboom, come estensione del browser (kaboom.IEagent.1)
mentre nel registro di configurazione iewatch compare in:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
In REGEDIT Usando la funzione TROVA: Kaboom ..... si possono rintracciare ed eliminare (con accortezza)
le voci interessate nel registro di configurazione.

bisogna riavviare il sistema per avere la cancellazione definitiva

Alfa

x Magiko
in riferimento al virus ti posso dire che si può togliere ma non è facile in quanto devi entrare nel registro di sistema per poter togliere il virus( troyan)da quanto hai detto credo di sapere anche di che virus si tratta, e ti dico che non è facile toglierlo se non si entra nel registro, quindi il mio consiglio se vuoi risolvere il problema l'unica è formattare e ricaricare windows.
per quanto riguarda l'antivirus ti avevo segnalato un antivirus ma purtroppo sono troppi 47 mega da scaricare quindi l'unica è spedirtelo via posta celere su disco.
fammi sapere se ti va bene questa soluzione.
La seconda soluzione potrebbe essere questa... ma solo se sei in grado di arrivarci e se ci arrivi controlla che il i file siano questi due ... Kaboom.dll e iewatch.ex
la procedura:
In C: Windows bisogna eliminare 2 file nella sottocartella ...windows/system32/ e sono:
Kaboom.dll
iewatch.exe

il software "Security Task Manager" riconosce kaboom, come estensione del browser (kaboom.IEagent.1)
mentre nel registro di configurazione iewatch compare in:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
In REGEDIT Usando la funzione TROVA: Kaboom ..... si possono rintracciare ed eliminare (con accortezza)
le voci interessate nel registro di configurazione.

bisogna riavviare il sistema per avere la cancellazione definitiva

Alfa

Grazie di tutto, Alfa.

Grazie per la tua disponibilità a volermi inviare il CD, ma mio fratello mi presterà un piccolo computer giusto per muovermi ed il mio che è un po' meglio - è un Olidata portatile - lo porto all'assistenza Olidata e me lo faccio formattare e così, sono sicuro che poi mi andrà bene: pagherò però almeno starò tranquillo e questa volta più attento. Perciò appena mi porterà il PC, andrò in assistenza.

Per quanto riguarda i tentativi che dicono che "avrei" fatto di intrufolarmi in certi Database, la migliore ed unica cosa è questa che farò proprio domani mattina: vado alla Polizia Postale della mia città (che ho già trovato e visto gli orari di apertura) e sporgo denuncia cautelativa e preventiva, almeno anche lì starò al sicuro, anche nei confronti di una altra mail che dice che ho acquistato merce dal loro sito e sono pronti con fatture.

Comunque, già domani sera dovrei "sentirmi" moralmente meglio, perchè in questi gg sono veramente demoralizzato in tutto.

Spero di risentirci domani sera + attivo che mai come Magiko sa essere!

Grazie di tutto, sempre.

Grazie di tutto, Alfa.

Grazie per la tua disponibilità a volermi inviare il CD, ma mio fratello mi presterà un piccolo computer giusto per muovermi ed il mio che è un po' meglio - è un Olidata portatile - lo porto all'assistenza Olidata e me lo faccio formattare e così, sono sicuro che poi mi andrà bene: pagherò però almeno starò tranquillo e questa volta più attento. Perciò appena mi porterà il PC, andrò in assistenza.

Per quanto riguarda i tentativi che dicono che "avrei" fatto di intrufolarmi in certi Database, la migliore ed unica cosa è questa che farò proprio domani mattina: vado alla Polizia Postale della mia città (che ho già trovato e visto gli orari di apertura) e sporgo denuncia cautelativa e preventiva, almeno anche lì starò al sicuro, anche nei confronti di una altra mail che dice che ho acquistato merce dal loro sito e sono pronti con fatture.

Comunque, già domani sera dovrei "sentirmi" moralmente meglio, perchè in questi gg sono veramente demoralizzato in tutto.

Spero di risentirci domani sera + attivo che mai come Magiko sa essere!

Grazie di tutto, sempre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12