Novità

x ally macchia

aurora8

Premium Member
Ciao, ho sognato che ero a casa di mia zia, una casa nuova dove si era trasferita con la famiglia, vedevo ancora qualche scatolone, parlavo con i cugini/e, ho fatto apprezzamenti ma la zia mi dice che ancora non è finita, che però c'è una macchia in garage e non va bene, vieni a vedere me la mostra da un posto tipo una veranda vedo la saracinesca sollevata, l' ambiente quasi vuoto e si notava la macchia che iniziava come se fosse una infiltrazione di acqua nella parte quasi bassa di una parete che si riversava sul pavimento, la macchia era scura tipica di olio di veicolo e irregolare, grande. Mi dice vedi, ma come si fa a lasciarla lì ? Non può restare, si deve fare qualcosa per risolvere ( non ricordo le parole esattamente, il senso è quello). Io annuisco e convergo con lei. La scena si sposta e siamo a tavola ci sono anche mio zio paterno defunto (marito) e mio padre. Lui era come il suo solito anche sorridente, si parlava e a un certo punto, quasi alla fine, fa cenno a mio padre col capo e il braccio destro dicendo andiamo a togliere la macchia e si alzano mentre noi restiamo a tavola. La cosa non mi sorprende perchè nella realtà mio padre ha lavorato gran parte della sua vita nell'impresa edile del fratello, vedevo mio padre più giovane mentre ha circa 86 anni e molto ammalato. Lo zio nato 1-9-1935 morto 6-6-2003 nome Giuseppe ma lo si chiamava anche col diminutivo con P.
Hai un messaggio in anno 2013.

mi dispiace tanto per il tuo papa aurora, ti sono vicina.....

Per il sogno, in generale le macchie indicano dei sensi di colpa per qualcosa, però in questo caso in base al tipo di macchia al luogo dove si trova e al materiale che mi dici di olio è il desiderio di veder guarita una persona che ha problemi di salute.

Prova a vedere se lo zio ti porta fortuna:

giochi gli anni dello zio quando è mancato con gli anni che aveva il tuo papà quando lo zio è venuto a mancare. Li giochi su Torino e tutte, fai un ambo secco.

ciao ally, avrei dovuto giocare l'anno 1935 + 68 gli anni avrei fatto terno a tutte.Scusa ora il pc lo lascio al figlio.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21