Novità

X ALLY numeri cerchiati

raffa65

Super Member >PLATINUM<
Buona domenica , ho sognato che vedevo una mano sinistra di uomo che sottolineava e quindi cerchiava con un pennarello nero i numeri di una schedina del super enalotto poi ho intuito due numeri della ventina mi sembra......... mi ha colpito che la mano era mancina e mi lasciava guardare quello che giocava cosa significa sto sogno? Un ambetto ristretto se lo trovi grazie!!!!!!!!!!!!! Un forte abbraccio e un bacio al tuo cucciolo Raffa65:cool::cool::cool::cool:;);););)

;);):cool::cool::cool: Ma che bella domenica di sole ......... ci voleva proprio arriva l'estate e vaiiiiiii

tutti al mareeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per ricavare un solo ambo devi confermarmi se la mano usava un pennarello o una penna con punta sintetica, pensaci bene perchè se è una penna posso usare il mio solito libro se invece è un pennarello (come quello che serve per colorare) questo non c'è nell'elenco e devo per forza cambiare volume..... infine i numeri nel sogno li hai letti ma non li ricordi oppure li hai solo intravisti di sfuggita mentre li segnava? Scusami per queste domande ma ho bisogno di capire bene per riuscire a darti e numeri giusti.:rolleyes:

mano sinistra di uomo pennarello nero come quelli che si usano per colorare i numeri non li ho visti nè letti me li sentivo dentro io come fosse una cosa telepatica non so se mi riesci a capire.......... come quando ti si accende una lampadina in testa l'intuizione che arriva all'improvviso ciao grazie Raffa65 io sono al lavoro ci sentiamo stasera verso le 23 ciaooooooo

Buona domenica , ho sognato che vedevo una mano sinistra di uomo che sottolineava e quindi cerchiava con un pennarello nero i numeri di una schedina del super enalotto poi ho intuito due numeri della ventina mi sembra......... mi ha colpito che la mano era mancina e mi lasciava guardare quello che giocava cosa significa sto sogno? Un ambetto ristretto se lo trovi grazie!!!!!!!!!!!!! Un forte abbraccio e un bacio al tuo cucciolo Raffa65:cool::cool::cool::cool:;);););)

;);):cool::cool::cool: Ma che bella domenica di sole ......... ci voleva proprio arriva l'estate e vaiiiiiii

tutti al mareeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21-26-63 bari palermo torino tutte, sorprenderai molta gente per la tue capacità. A BARI AGGIUNGI 85.

che tu sia sensitiva in questo periodo dato che l'ambo porta in effetti due numeri della ventina?

Grazieeeeeeeeeeeeee gentilissima eh ....che dire belli sti numeri per me hanno anche un significato particolare ognuno è legato a un componente della mia famiglia vediamo che succede poi ti spieghero' in seguito sono curiosa di vedere dove escono prima!!!!!Ciaoooooooooo raffa65 Accidenti un flash ricordo un altro frammento di sogno, il mio dito indice sinistro ha una piccola ferita vedo poco sangue e poi mi estraggo io un pezzo di legno dal dito............ mi sa che sono stressata ma sogno solo io ultimamente chissa cosa significa ciao ALLY buonanotte Raffa65

I NUMERI DEL SOGNO SONO 85-73-29 BARI FIRENZE ridotto viene 56-68 bari firenze tutte, e SI il significato del sogno è che hai tanti pensieri per la testa, può anche indicare un malanno passeggero che ti curi da sola come un mal di testa....

.....il fatto che nel sogno sei tu che ti togli la scheggia dal dito, i numeri del sogno andrebbero lavorati coi tuoi numeri personali....

I NUMERI DEL SOGNO SONO 85-73-29 BARI FIRENZE ridotto viene 56-68 bari firenze tutte, e SI il significato del sogno è che hai tanti pensieri per la testa, può anche indicare un malanno passeggero che ti curi da sola come un mal di testa....

.....il fatto che nel sogno sei tu che ti togli la scheggia dal dito, i numeri del sogno andrebbero lavorati coi tuoi numeri personali....

ciao Ally vedi che ti ho mandato un messaggio coi miei dati.............. c'è posta per te!!!!!!!!!!!!!! Capita mi hai? Ciaoooooo Raffa65:confused::confused::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::confused::confused: a guarda che nel sogno quando mi sono tolta sta sceggia di legno dal dito era veramente grossa e grande che mi ha fatto pensare ma come faceva tutta sta roba a starmi in un dito? Mah............

Ultima modifica:
non importa la dimensione in questo caso, potrebbe essere importante il tipo di legno che avevi nel dito, pino, ciliegio ecc, a seconda del tipo c'è un significato e di conseguenza anche un numero diverso.... però credo che sia alquanto difficile capirlo a meno che nel sogno non venga espressamente citato..
per il resto vado a vedere.....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21