Ciao ALLY altro sogno di stanotte ero sulla statale 12 camminavo verso direzione nord con un ex collega di lavoro in direzione opposta incrociavamo il nostro capofabbrica con la sua macchina aveva occhiali da sole la mia ex collega gli voleva telefonare ma non ce la fa. Cambia poi lo scenario sapevo che dovevo andare a prendere il sole con la moglie di un amico di mio marito cercavamo il posto poi ad un certo punto ci troviamo a salire delle scale in legno io passo avanti a lei e l'aiuto portandogli un trolley giallo ocra cammino spedita su ste scale arrivo poi in ricevitoria ( sconosciuta) sto comprando dei gratta e vinci uno è da 3 euro gli altri non so la signora sta facendo il conto ma non me lo dice vedo, il mio portafoglio nella mia mano sinistra pieno di banconote da 5 e 10 euro poi mi cade per terra mi escono SOLO tutti i bollettini postali pagati che mensilmente, nella realta' invio per l'adozione a distanza di 2 bambini di Asmara mi colpisce il colore bianco dei bollettini se ce la fai con il significato e un ambetto quando puoi ti auguro felice Giugno foriero di belle novità e costanti vinciteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ALLY............................. sei troppo giusta buona settimana GRAZIE Raffa65 ciaoooooooooooo a tutto il forum bacioni

ops..... quasi dimenticavo prima di svegliarmi sognavo pure di dover prendere 2 pastiglie di eutirox ma non riuscivo ad ingoiarle mi rimanevano sempre in bocca nel sogno ero in bagno sul lavandino............ in realta' tutte le mattine devo prendere a vita 1 pastiglia ma non 2 che strano............

ALLY............................. sei troppo giusta buona settimana GRAZIE Raffa65 ciaoooooooooooo a tutto il forum bacioni

Ultima modifica: