Novità

X ALLY SALIRE SCALE

raffa65

Super Member >PLATINUM<
Ciao ALLY altro sogno di stanotte ero sulla statale 12 camminavo verso direzione nord con un ex collega di lavoro in direzione opposta incrociavamo il nostro capofabbrica con la sua macchina aveva occhiali da sole la mia ex collega gli voleva telefonare ma non ce la fa. Cambia poi lo scenario sapevo che dovevo andare a prendere il sole con la moglie di un amico di mio marito cercavamo il posto poi ad un certo punto ci troviamo a salire delle scale in legno io passo avanti a lei e l'aiuto portandogli un trolley giallo ocra cammino spedita su ste scale arrivo poi in ricevitoria ( sconosciuta) sto comprando dei gratta e vinci uno è da 3 euro gli altri non so la signora sta facendo il conto ma non me lo dice vedo, il mio portafoglio nella mia mano sinistra pieno di banconote da 5 e 10 euro poi mi cade per terra mi escono SOLO tutti i bollettini postali pagati che mensilmente, nella realta' invio per l'adozione a distanza di 2 bambini di Asmara mi colpisce il colore bianco dei bollettini se ce la fai con il significato e un ambetto quando puoi ti auguro felice Giugno foriero di belle novità e costanti vinciteeeeeeeeeeeeeeeeeeee;);););););););););););););););););)

ALLY............................. sei troppo giusta buona settimana GRAZIE Raffa65 ciaoooooooooooo a tutto il forum bacioni:p:p:p:p:p:p:p:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::p:p:p:p:p:p:p ops..... quasi dimenticavo prima di svegliarmi sognavo pure di dover prendere 2 pastiglie di eutirox ma non riuscivo ad ingoiarle mi rimanevano sempre in bocca nel sogno ero in bagno sul lavandino............ in realta' tutte le mattine devo prendere a vita 1 pastiglia ma non 2 che strano............

Ultima modifica:
Scusami raffa, se vuoi solo un ambo devi dirmi le due cose che più ti sono rimaste impresse del sogno perchè in realtà sono più d'uno e andrebbe diviso...
ridotto all'osso posso tirarti fuori 2 ambi o forse un ambo e un terno secco, devo vedere bene perchè ora non ho tempo, devo andare alla bancarella della scuola e siccome l'orto è stato fatto per il mio cucciolo devo esserci per forza.

scusami sai come si si possono stampare i post? Perchè per smorfiare i sogni mi sarebbe comodo fare una stampa altrimenti tutte le volte devo reinserire la password perchè non mi tiene il collegamento e mi va perso tutto quello che scrivo mentre ci lavoro sopra. Grazie infinite se puoi aiutarmi!

scusami sai come si si possono stampare i post? Perchè per smorfiare i sogni mi sarebbe comodo fare una stampa altrimenti tutte le volte devo reinserire la password perchè non mi tiene il collegamento e mi va perso tutto quello che scrivo mentre ci lavoro sopra. Grazie infinite se puoi aiutarmi!

ciao posso risponderti io,spero raffa65 non me ne voglia. allora ally per stampare il post appena sopra il primo messaggio a inizio post vai su "STRUMENTI DI DISCUSSIONE"clicccaci sopra con il tasto destro del mouse comparira "VERSIONE STAMPABILE"ci clicchi sopra... spero di essere stata chiara ciao

Fai tu ALLY MI FIDO DEL TUO INTUITO, SIGNIFICATO E SE PUOI AMBO E TERNO ANCHE ALL'OSSO.............. TANTO MEGLIO............STO A DIETA AH AH AH AH!!!!!!!!

IL
TUO INTUITO E' SPECIALE ...................BACIONI RAFFA65 SALUTI SMACK SMACK

se riesci a spiegarmi il significato di questi ultimi sogni, di solito all'inizio di ogni mese faccio sempre sogni particolari con numeri qualcuno mi vuole forse aiutare? Ma chissa'forse è una mia fissa .......... ma qualche aiutino anche nelle cose di tutti i giorni è sempre arrivato la fortuna sta anche li secondo me ..... ciaoo grazie ancora e scusa le lungaggini raffa65

Ultima modifica:
Ally io sto in attesa............. se ci sei ciaoo ti aspetto in cima alle scale!!!!!!!! Ciao Raffa65:rolleyes:;);)

MILANO PALERMO 39-40-44

VENEZIA ACCANTO AL 16 AGGIUNGI L'IMPORTO CHE PAGHI PER I BOLLETTINI DELL'ADOZIONE A DISTANZA

non vorrei che di questo sogno paghi appunto quello dei bollettini che escono dal portafoglio. Se l'importo dei bollettini supera il 90 fai -90 e gioca il numero che resta.

Non sono entrata prima perchè non avevo il pc e me lo sto litigando ora col mio cucciolo per poter rispondere. Difatti è qui che continua a chiudermi lo schermo e non riesco a scrivere

fai direttamente tutte se puoi bari palermo

Il mio cucciolo sta dormendo quindi proseguo: il sogno della scala indica che nonostante tu non veda davanti a te un futuro tanto positivo sono in arrivo dei guadagni.
Per il portafoglio coi bollettini bianchi che escono, stai spendendo bene i tuoi soldi ( per l'adozione) attenzione invece ad un acquisto di cui poi potresti pentirti, valuta bene se quello che devi prendere ti serve davvero.
La prima parte del sogno sono disaccordi sul lavoro che ti danno stress....

Ultima modifica:
Il mio cucciolo sta dormendo quindi proseguo: il sogno della scala indica che nonostante tu non veda davanti a te un futuro tanto positivo sono in arrivo dei guadagni.
Per il portafoglio coi bollettini bianchi che escono, stai spendendo bene i tuoi soldi ( per l'adozione) attenzione invece ad un acquisto di cui poi potresti pentirti, valuta bene se quello che devi prendere ti serve davvero.
La prima parte del sogno sono disaccordi sul lavoro che ti danno stress....

buonasera Ally accidenti con il lavoro....... sono appena tornata e ora vedo i numeri grazie purtroppo facendo il 2 turno non sono riuscita a vedere le risposte cavoli a tutte è proprio uscito 12 24 beh provero la prossima volta ciaooooooooooooo raffa65

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 10 giugno 2025
    Bari
    48
    32
    74
    59
    08
    Cagliari
    77
    73