Novità

X Ally sogno triste di mia madre rifatto stanotte

Libellula

Senior Member
Ciao Ally, sei bravvissima, ti leggo tutti i giorni e ti ringrazio per il tempo che dedichi a noi sognatrici, vorrei chiedere il significato di questo sogno, lo copio pari pari perchè mia madre l'ha fatto uguale circa due o tre mesi fa e ora l'ha rifatto identico, forse perchè non ha capito il significato o forse perchè lunedì scorso è stato l'anniversario della morte della mia carissima nonnina.


Ha sognato mia nonna morta il giugno scorso che veniva a trovarla in macchina con un uomo di colore ...la nonna piangeva disperata e continuava a dire a mia madre qualcosa che lei non riusciva a capire, in macchina c'era anche la nuora ( che è viva, nuora per mia nonna e cognata per mia mamma ) e anche lei diceva qualcosa a mia madre, ma mia madre non capiva nemmeno lei ( cosa che però rispecchia un pò la realtà perchè essendo straniera a volte non capiamo bene cosa dice).
Da quando è morta è la prima volta che mia madre la sogna, in famiglia stiamo passando un periodo decisamente difficile, vorrei sapere se hai voglia di spiegarmi il significato.
Ti mando un abbraccio virtuale :eek:
Lib

Questo sotto è il link originale. Grazie infinite
http://forum.lottoced.com/f10/sogno-triste-di-mia-madre-104402/#post1157060
 
Ultima modifica:

ally

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Libellula, sono Ally, voglio rincuorarti subito che la nonna vuole aiutarvi e sta cercando il modo per farlo.....
Ad una parte del sogno hai già risposto tu ossia un periodo difficile però tua nonna vuole aiutarvi a superarlo anche economicamente.

Raramente faccio giocare le date di morte però in questo caso è questa l'indicazione. La data di morte di tua nonna insieme a quella di nascita della cognata di tua mamma. La giochi a Bari Torino e tutte
Poi il sogno da solo porta 15-52-65-90 Torino Venezia tutte
 

Libellula

Senior Member
Grazie infinite Ally, anche io non gioco mai le date di morte, ma in questo caso farò uno strappo anche perchè mia nonna in vita me lo diceva sempre scherzando che quando sarebbe morta avrebbe cercato di farci vincere al lotto e lei era una che al lotto non giocava, anzi il suo motto era..i primi soldi guadagnati sono quelli risparmiati :p..che forte che era la mia nonnina, ha lavorato più di due uomini messi insieme. Forse il rifare il sogno vuol proprio dirci di giocare la sua data perchè la prima volta non l'abbiamo fatto...10.06.12
Ally non vorrei approfittare troppo della tua gentilezza, ma stanotte ho sognato anche io, ho sognato che ero con mio padre e forse mia madre e il mio ragazzo, comunque qualcuno di famiglia, mi si avvicinava una zingara a chiedeermi la carità, io le dicevo di no, lei insistiva molto e allora io mi arrabbiavo e le dicevo che non potevo darle soldi perchè ero messa peggio di lei, al che lei capiva e si dispiaceva molto chiedendomi scusa e si sedeva ad un tavolo a fanaco e metteva sul tavolo una bellissima tovaglia azzurra, anche lei in quel momento era vestita d'azzurro sgargiante, prima , mentre mi chiedeva l'elemosina no...allora io mi alzavo e contenta che lei avesse compreso forse me ne andavo ma non sono sicura..mah..che strano sogno...
Solo se avrai voglia e tempo Ally se non ce la fai non importa, sei stata già fin troppo gentile e positiva a darmi il significato del primo sogno di mia mamma....Grazie di cuore!:)
a
 

ally

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie infinite Ally, anche io non gioco mai le date di morte, ma in questo caso farò uno strappo anche perchè mia nonna in vita me lo diceva sempre scherzando che quando sarebbe morta avrebbe cercato di farci vincere al lotto e lei era una che al lotto non giocava, anzi il suo motto era..i primi soldi guadagnati sono quelli risparmiati :p..che forte che era la mia nonnina, ha lavorato più di due uomini messi insieme. Forse il rifare il sogno vuol proprio dirci di giocare la sua data perchè la prima volta non l'abbiamo fatto...10.06.12
Ally non vorrei approfittare troppo della tua gentilezza, ma stanotte ho sognato anche io, ho sognato che ero con mio padre e forse mia madre e il mio ragazzo, comunque qualcuno di famiglia, mi si avvicinava una zingara a chiedeermi la carità, io le dicevo di no, lei insistiva molto e allora io mi arrabbiavo e le dicevo che non potevo darle soldi perchè ero messa peggio di lei, al che lei capiva e si dispiaceva molto chiedendomi scusa e si sedeva ad un tavolo a fanaco e metteva sul tavolo una bellissima tovaglia azzurra, anche lei in quel momento era vestita d'azzurro sgargiante, prima , mentre mi chiedeva l'elemosina no...allora io mi alzavo e contenta che lei avesse compreso forse me ne andavo ma non sono sicura..mah..che strano sogno...
Solo se avrai voglia e tempo Ally se non ce la fai non importa, sei stata già fin troppo gentile e positiva a darmi il significato del primo sogno di mia mamma....Grazie di cuore!:)
a
BARI TORINO TUTTE 5-10-63-85
una donna che ti è vicina ti darà un aiuto, inoltre non tutte le persone sono "cattive" anche se all'apparenza sembrerebbero tali. Abiti e tovaglia azzurri indicano fortuna in arrivo...
 

Libellula

Senior Member
Sei mitica Ally, in effetti per un paio d'anni ho incontrato delle persone che dire cattive è poco, questa cosa mi ha cambiata molto e io che mi fidavo di tutti , non mi fido più di nessuno..grazie del consiglio davvero, vorrei tornare come ero prima e ci proverò...non ho fatto in tempo a giocare questi nuovi numeri perchè arrivo a casa ora, ma li metterò la prossima volta...grazie infinite cara e generosa Ally :eek:
Buona domenica! ;)
 
R

Roby

Guest
ciao Libellula,è tanto che non ti leggevo sul forum..spero le cose in famiglia possano migliorare,te lo auguro..poi mi piacerebbe poter leggere presto qualche tua previsione,in me avrai una tua seguace..ciaoo;)
 

Libellula

Senior Member
Grazie Chloè, ciao..che carina che sei, ok dai appena mi rimetto in carreggiata e ne avrò una buona buona, la posterò!
Un abbraccio e grazie!:eek:
 

Libellula

Senior Member
Ally scusa se sono ancora qui a disturbarti...mia madre ha risognato mia nonna, ma stavolta mia nonna era matta... in pratica mia madre era contenta di vederla, ma poi si rendeva conto che mia nonna era fuori di testa ....cosa può voler dire?
E' uscita la sua data di nascita a bari la scorsa estrazione .

Poi mi è venuto in mente ora che stanotte ho sognato anche io di essere su una nave da crociera, la rotta era sui fiordi norvegesi ( scusatemi ma non so nemmeno se esistono crociere sui fiordi e io non sono tipo da crociere, non ne ho mai fatte e non so nemmeno se avrei il coraggio, ho un pò paura dell'acqua dato che non so nuotare ) fatto sta che vedevo il mare limpidissimo e immenso con il sole all'orizzonte e sti fiordi bellissimi e verdi ...però non ero tranquilla perchè vedevo partire da alcuni fiordi in lontanaza degli zampilli di fuoco come se fossero piccoli vulcani, e forse sulla nave cercavo qualcosa o qualcuno...che strano sogno..ancora più strano è che io e mia mamma sognamo nelle stesse notti...chissà, magari dobbiamo unire i numeri?
Un caro saluto
Libellula :)
 
Ultima modifica:

ally

Advanced Member >PLATINUM<
6-13-18-84-90 cagliari palermo tutte per il tuo sogno della crociera, temi l'arrivo di imprevisti che possano compromettere il tuo stile di vita attuale. Hai sbalzi di pressione dovuti al caldo in questo periodo? Di notte ti capita di svegliarti matida di sudore?

23-82-22 milano tutte quello di tua mamma : timore di ristrettezze econoniche
 
Ultima modifica:

ally

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie infinite Ally, anche io non gioco mai le date di morte, ma in questo caso farò uno strappo anche perchè mia nonna in vita me lo diceva sempre scherzando che quando sarebbe morta avrebbe cercato di farci vincere al lotto e lei era una che al lotto non giocava, anzi il suo motto era..i primi soldi guadagnati sono quelli risparmiati :p..che forte che era la mia nonnina, ha lavorato più di due uomini messi insieme. Forse il rifare il sogno vuol proprio dirci di giocare la sua data perchè la prima volta non l'abbiamo fatto...10.06.12
Ally non vorrei approfittare troppo della tua gentilezza, ma stanotte ho sognato anche io, ho sognato che ero con mio padre e forse mia madre e il mio ragazzo, comunque qualcuno di famiglia, mi si avvicinava una zingara a chiedeermi la carità, io le dicevo di no, lei insistiva molto e allora io mi arrabbiavo e le dicevo che non potevo darle soldi perchè ero messa peggio di lei, al che lei capiva e si dispiaceva molto chiedendomi scusa e si sedeva ad un tavolo a fanaco e metteva sul tavolo una bellissima tovaglia azzurra, anche lei in quel momento era vestita d'azzurro sgargiante, prima , mentre mi chiedeva l'elemosina no...allora io mi alzavo e contenta che lei avesse compreso forse me ne andavo ma non sono sicura..mah..che strano sogno...
Solo se avrai voglia e tempo Ally se non ce la fai non importa, sei stata già fin troppo gentile e positiva a darmi il significato del primo sogno di mia mamma....Grazie di cuore!:)
a
10-6-12-90 Palermo torino tutte
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 24 agosto 2024
    Bari
    61
    41
    04
    29
    69
    Cagliari
    17
    63
    13
    74
    47
    Firenze
    69
    57
    01
    55
    45
    Genova
    84
    08
    72
    76
    33
    Milano
    54
    84
    72
    82
    88
    Napoli
    43
    45
    10
    64
    59
    Palermo
    75
    22
    53
    10
    42
    Roma
    16
    72
    06
    08
    80
    Torino
    22
    12
    38
    89
    47
    Venezia
    67
    58
    26
    59
    51
    Nazionale
    63
    73
    82
    54
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    24
    42
    36
    38

Ultimi Messaggi

Alto