Libellula
Senior Member
Ciao Ally, sei bravvissima, ti leggo tutti i giorni e ti ringrazio per il tempo che dedichi a noi sognatrici, vorrei chiedere il significato di questo sogno, lo copio pari pari perchè mia madre l'ha fatto uguale circa due o tre mesi fa e ora l'ha rifatto identico, forse perchè non ha capito il significato o forse perchè lunedì scorso è stato l'anniversario della morte della mia carissima nonnina.
Ha sognato mia nonna morta il giugno scorso che veniva a trovarla in macchina con un uomo di colore ...la nonna piangeva disperata e continuava a dire a mia madre qualcosa che lei non riusciva a capire, in macchina c'era anche la nuora ( che è viva, nuora per mia nonna e cognata per mia mamma ) e anche lei diceva qualcosa a mia madre, ma mia madre non capiva nemmeno lei ( cosa che però rispecchia un pò la realtà perchè essendo straniera a volte non capiamo bene cosa dice).
Da quando è morta è la prima volta che mia madre la sogna, in famiglia stiamo passando un periodo decisamente difficile, vorrei sapere se hai voglia di spiegarmi il significato.
Ti mando un abbraccio virtuale
Lib
Questo sotto è il link originale. Grazie infinite
http://forum.lottoced.com/f10/sogno-triste-di-mia-madre-104402/#post1157060
Ha sognato mia nonna morta il giugno scorso che veniva a trovarla in macchina con un uomo di colore ...la nonna piangeva disperata e continuava a dire a mia madre qualcosa che lei non riusciva a capire, in macchina c'era anche la nuora ( che è viva, nuora per mia nonna e cognata per mia mamma ) e anche lei diceva qualcosa a mia madre, ma mia madre non capiva nemmeno lei ( cosa che però rispecchia un pò la realtà perchè essendo straniera a volte non capiamo bene cosa dice).
Da quando è morta è la prima volta che mia madre la sogna, in famiglia stiamo passando un periodo decisamente difficile, vorrei sapere se hai voglia di spiegarmi il significato.
Ti mando un abbraccio virtuale

Lib
Questo sotto è il link originale. Grazie infinite
http://forum.lottoced.com/f10/sogno-triste-di-mia-madre-104402/#post1157060
Ultima modifica: