Novità

x AMENA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao amena,
ho visto in un tuo recente post nominare una rivista che io seguo
da tanto tempo, certo non la comprendo al 100%, alcuni articoli
sono un pò complicati per la mia bassa cultura ma al 90% per me và,
ora se segui la stessa rivista vorrei da te un parere su un articolo firmato RENDEL che mi ha entusiasmata per il vantaggio di questa
strategia di gioco molto semplice, le 2 previsione che ha dato sono cadute in 2 colpi,mi piacerebbe se hai seguito l'argomento delle
coppie gemelle, vertibili, diametrali, simmetrici, complementeri,
dove l'interesse è rivolto solo a coppie avente 3 ritardi precedenti
e consegutivi maggiori di 18 estrazioni, avere una tua sincera opinione.
Esempio una coppia di gemelli per la sortita di ambata cioè 2x1 ha
ritardo storico di 126 colpi mentre se troviamo una coppia di gemelli
che ha registrato 3 ritardi consegutivi almeno di 18 estrazioni il
suo ritardo storico si riduce a 38 colpi, cioè abbiamo una differenza
di 88 colpi. E cosi x le varie coppie vi è una differenza tra i massimi storici che varia tra il 55% e il 70%.
Se segui la rivista mi dai un tuon parere? A me è piaciuto molto, ma
mi stò ponendo il problema di come rintracciare i ritardi vecchi visto che al compiuter non sò fare nulla.
nensj

Nensj rispondo con piacere al tuo post anche se non ho l'autorevolezza per fornirti i dettagli di cui hai bisogno. A me quella rivista mi aggrada parecchio, sopratutto gli articoli dell'unico vero Statistico in materia di Lotto che è SEVERO;che a mio avviso è stato semplicemente IMMENSO. Capisco il tuo entusiasmo per i risultati immediati attraverso le previsioni di RenDel ma il mio modesto pensiero, dettato dal mio lavoro (controllo qualità dove abbiamo tanta statistica procedurale) non è così entusiasmante. Infatti con il criterio di selezione applicato da RenDel viene a limitarsi fortemente lo spazio dei campioni e per conguenza diminuiscono i casi che rendono possibile il grande ritardo. Ma è inevitabile che all'aumentare dei casi si tende ad avere almeno un caso di ritardo notevole (il Samaritani lo conferma). E questa è una certezza matematica. Si tratta fondamentalmente di una contrazione dei casi giocabili non di una strategia vincente o di una strategia che ne determina una favorevole. E' come se per evitare un incidente stradale il possessore di un automobile ne fa uso soltanto la domenica. Quindi su 7 giorni solo in 1 può verificarsi l'evento nefasto ma ciò non impedisce certo all'automobile di scontrarsi con un altro autoveicolo. Sara' necessario un tempo sette volte maggiore ma ineluttabilmente l'evento accadrà. In merito al gioco delle coppie, tratte dai gruppi da te descritti, non è un argomento di mio interesse. Per me i numeri sono tutti uguali, non obbediscono alle strutture degli uomini ma solo alle Leggi del Caso. Per tale ragione mi interessa solo il "gioco" dell'estratto secco ma il mio è solo un gioco senza rischi poichè non mi reco dal ricevitore e pagare la tassa della speranza. A qualsiasi gioco d'azzardo vince il Banco ed io mi diverto a tentare talvolta di battere il suo grande vantaggio. Tutto qui ma tu continua pure a fare il tuo gioco cum grano salis

Persisterò fino al successo

Grazie amena per la risposta anche se non concordo, anche a me quella rivista mi aggrada parecchio, ma la statistica se è statistica non si cancella, certo è normale che con il passare delle
estrazioni assisteremo un aumento di massimi storici in tutte le formazioni, ma un innalzamento dei valori storici è sempre lenta,
e nessuno ovviamente è in grado di prevedere quando avverrà e quale
sarà la formazione ambata, estratto det.,ambo ecc.
Non concordo neanche quando parli delle ristrettezze di RENDEL,perchè non penso di selezionare i n. in gemelli o vertibili ecc. ecc. sia poi tanto ristretto, lo hanno fatto tutti, compreso SEVERO e "IL MAESTRO" da poco scomparso.
Poi mi parli di casi giocati e non di una strategia vincente, e mi fai l'esempio della guida,ma si sà che chi gioca con la statistica
il gioco lo attacca quando vi sono delle situazioni favorevoli e non sempre.
Poi dici che per te i numeri sono tutti uguali non obbediscono alle
strutture degli uomini ma solo alle Leggi del Caso, ma questo è vero
e solo che la passione a questo gioco ci spince a sfidarlo
Poi anch'io gioco solo ambate, ci sono i post vecchi dove l'ho
sempre detto, infatti il mio discorso era impostato sul 2x1,
perchè a me mi interessa solo 2 o 3 ambate e neanche l'ambata secca.
Infine hai detto che per te è solo un gioco, ma guarda che per la maggior parte di noi è solo un gioco, ma anche nei giochi uno ci può mettere la passione e poi sinceramente dai tuoi post precedenti esce fuori una persona amante della statisica e non la professoressa che dice a qualsiasi gioco d'azzardo vince il banco perchè questo
è una cosa risaputa ma forse non mi puoi capire perchè come affermi non ti rechi dal ricevitore a pagare la tassa della speranza.
Io continuo il mio gioco,anche se ho un buon lavoro ma la mia ti ripeto è passione.Ti ringrazio di nuovo ma non mi hai convinta.
Ciao nensj

Nensj io non dovevo convincerti! Ti ho solo esposto quello che pensavo (della rivista e delle statistiche di RenDel) e in fondo mi era parso di capire che fosse ciò che mi avevi chiesto. Tutto qui. Se intendevi trovare conferme a quello che scrive rendel non venire da me...

Amena, io continuo a ringraziarti, ma non capisco la tua risposta
con il detto "PERSISTERO' FINO AL SUCCESSO" mi sembra l'opposto.
Ciao vado al bar di fronte a tassarmi di speranza.
Nensj

quote:Originally posted by nensj

Amena, io continuo a ringraziarti, ma non capisco la tua risposta
con il detto "PERSISTERO' FINO AL SUCCESSO" mi sembra l'opposto.
Ciao vado al bar di fronte a tassarmi di speranza.
Nensj

Non devi ringraziarmi. "Persistero' fino al successo" non necessariamente deve avere un risvolto ludico, può voler dire che con tenacia perseguo il mio obiettivo, che sono sempre sul pezzo, fino al risultato prefisso. Ti auguro stasera di essere baciato dalla Buona Sorte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33