Ragazzi non mi va di fare nessun maestro e non vi vogli allievi, ma partecipaimo insieme ognuno con quello che sa al divertimento e alla vincita. E' più divertente...quindi rispondo alle vostre domande.
Da quello che ho capito della teoria dei frattali applicata al lotto, noi quando facciamo le strutture usiamo coppie di numeri uguali che a volte si ripetono 3 volte , altre 5 e così via , ma alcune volte una soltanto.
Allora :
1. quei numeri solitari saranno le ambate , che possono essere 1, 2 o 3 a seconda del grado di complessità del frattale</u>;
2. le coppie doppie fanno parte della struttura e non si considerano come quelle quadruple o multipli della coppia;
3. quei numeri che si ripetono 3,5,7 volte e così via si possono prendere come abbinamenti: è tutta una questione di tempi perchè le ambate sono di uscita teoricamente rapida mentre gli abbinamenti possono uscire con una certa lentezza o dare come abbiamo visto spesso ambi a tutte. E' chiaro che se nella struttura mi ritrovo con un numero ripetuto 7 volte siamo di fronte ad un superfrequente e allora possiamo anche considerarlo un ottimo abbinamento tanto è destinato ad uscire spesso!! Un esempio di ciò è l'80 a NA, l'88 e l'89 a FI, e così via.
Una menzione particolare va ai numeri spia, ma ne parleremo ancora.
Detto questo come fare a scegliere gli abbinamenti buoni? e qui dò ragione a the cat perchè servono sia intuito ed esperienza.
Personalmente controllo se fra le altre mie previsioni ho convergenze tra abbinamenti e altre ambate, oppure controllo se altri metodi come quello dei numeri successivi o quelli dei numeri spia mi danno indicazioni.
Ciao a tutti
pierluigi