R
Roby
Guest
Caro Andrea, ho bisogno del tuo aiuto per Paola, come dicevi tu nel messaggio scorso la cooperativa per la quale lavora in una riunione odierna avrebbe promesso che con il prossimo settembre forse l'assume a tempo indeterminato. E' questa la proposta di cui mi parlavi?
Poi c'è un altro problema praticamente per quest'anno dovrebbe fare anche il centro estivo e quindi lavorare fino al 15 agosto. Il problema consiste nel fatto che il marito di Paola ha le ferie nei primi 15 giorni d'agosto e quindi per quest'anno Paola non andrà in ferie tu come la pensi? le farà con il marito le ferie o no?
Grazie sai dopo un anno di lavoro così avrebbe bisogno almeno di 15 giorni di riposo.
Insomma è abbastanza disperata.
Mi dici qualcosa per favore.
Grazie
chantal
Poi c'è un altro problema praticamente per quest'anno dovrebbe fare anche il centro estivo e quindi lavorare fino al 15 agosto. Il problema consiste nel fatto che il marito di Paola ha le ferie nei primi 15 giorni d'agosto e quindi per quest'anno Paola non andrà in ferie tu come la pensi? le farà con il marito le ferie o no?
Grazie sai dopo un anno di lavoro così avrebbe bisogno almeno di 15 giorni di riposo.
Insomma è abbastanza disperata.
Mi dici qualcosa per favore.
Grazie
chantal