R
Roby
Guest
ciao Andrea, ma ho letto bene? Come faccio io e Paola senza di te? Forza e coraggio tu sai bene tutti i miei problemi ma tu mi hai sempre aiutato con le tue buone parole. Ci sono credimi persone che di apprezzano molto.
Sai Paola il 16 giugno ha l'esame. Poi dice lei che gli altri esami li sposta dopo l'estate perchè dice che intorno a lei a parte la sottoscritta gli altri non apprezzano i suoi sforzi anzi scambiano il suo nervosismo, la sua stanchezza per non so' neppure io per che cosa.
Senti sempre che a settembre avrà un contratto degno di questo nome?.
Ora ti saluto e mi raccomando butta alle spalle tutte le brutte cose e ricorda che come me altra gente ha bisogno di te.
ciao
chantal
Sai Paola il 16 giugno ha l'esame. Poi dice lei che gli altri esami li sposta dopo l'estate perchè dice che intorno a lei a parte la sottoscritta gli altri non apprezzano i suoi sforzi anzi scambiano il suo nervosismo, la sua stanchezza per non so' neppure io per che cosa.
Senti sempre che a settembre avrà un contratto degno di questo nome?.
Ora ti saluto e mi raccomando butta alle spalle tutte le brutte cose e ricorda che come me altra gente ha bisogno di te.
ciao
chantal