R
Roby
Guest
riporto
in sunto, una "discussione" iniziata :http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=47284
parole di angelo.
l ambo DOUBLE SI basa su due ambi diametrali estrati nella stessa estrazione su due ruote diametrali
fai un sorriso e vedrai
sorgere il sole
io
x angelo grazie (ps. e poco che giro qua fai ciclometria?)
LO PUOI CONFRONTARE?
x mè molto troppo simile a quello fatto poi da manara... (che ho letto qua)
manara in + mette la distanza verticale che c'è fra i n° che per ovvia ragione è un solo numero.
es.
1-46
7-52
distanza in verticale 2 volte 6 = a 6.
x me il manara 2 o lotto facile 2 è scopiazzato dal grande Fabarri
ma ho solo prove (se cosi si vuol chimare) informatiche...
ps. il Calcolo del Vincitore/ o coriere dei giochi? (ora mi sorge un dubbio) vado a controllare... dovrebbe esere a fi - ro nell'Archivo di Stato o Biblioteca Nazionale
grazie
son troppo stanco.
ho controllato ma lascio così.
la domanda è se tu hai fabarri lo puoi confrontare col manara 2/lotto facile 2 che girava qua?
grazie
in sunto, una "discussione" iniziata :http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=47284
parole di angelo.
l ambo DOUBLE SI basa su due ambi diametrali estrati nella stessa estrazione su due ruote diametrali
fai un sorriso e vedrai
sorgere il sole
io
x angelo grazie (ps. e poco che giro qua fai ciclometria?)
LO PUOI CONFRONTARE?
x mè molto troppo simile a quello fatto poi da manara... (che ho letto qua)
manara in + mette la distanza verticale che c'è fra i n° che per ovvia ragione è un solo numero.
es.
1-46
7-52
distanza in verticale 2 volte 6 = a 6.
x me il manara 2 o lotto facile 2 è scopiazzato dal grande Fabarri
ma ho solo prove (se cosi si vuol chimare) informatiche...
ps. il Calcolo del Vincitore/ o coriere dei giochi? (ora mi sorge un dubbio) vado a controllare... dovrebbe esere a fi - ro nell'Archivo di Stato o Biblioteca Nazionale
grazie
son troppo stanco.
ho controllato ma lascio così.
la domanda è se tu hai fabarri lo puoi confrontare col manara 2/lotto facile 2 che girava qua?
grazie