Novità

x aniram

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
mi faresti un giro di carte ?vorrei sapere sulla fortuna 29 07 54 grazie mille ;);) MONé

Monè, ho fatto il giro 3 volte, tutte e tre dicono che ti aspetta una vincita al gioco.
Vincerai più di una volta e credo che una di queste sia collegata al sogno del dottore.
Un'altra vincita mi sembra collegata a Palermo, stai giocando qualcosa su questa ruota?

grazie ! spero oggi sia la volta buona! no a palermo non ho nulla.sto giocando solo il sogno della cabina, anche perche'io vinco molto poco.sono contenta che hai visto la vincita MAGARI!!!!!:D:D:D poi oggi gioco il sogno dei guanti.cosa dici io gioco l'ambo 2-5in un paio di ruote.cosa mi consigli a palermo?il mio cognome e quello di mio marito è P.un salutone con tanti baci MONé

Credo che siano numeri da tenere in considerazione, appartengono anche ad un sogno di mia mamma che riportava il 2 e il 5 (ruota principale del suo sogno era milano)e ancora non usciti. Se li giochi, non ti scoraggiare se non escono subito stasera. Li gioco tuttavia anch'io puntandoci poco
P.S. Se sei della sardegna, conosci Capo Comino? questa estate vado in vacanza lì

Non c'è residence, ho preso in affitto una casetta da abitanti del posto. La zona la conosco perchè sono stata molte volte in Sardegna, è la regione più bella del mondo, per me che amo il mare. Per tanti anni sono stata anche a Chia, in una casa di contadini, prima che costruissero quel villaggio turistico
Spero di vincere su Cagliari così pago il traghetto...

si l'unico è prendere la casa perchè l'albergo costa troppo.io da 20 anni vado a porto rotondo,bellissmo!!pero'l'anno scorso c'era poca gente(poca per modo di dire) sai quel.......di soru sta rompendo con le tasse.non so' se ci ritorno quest'anno.Mio marito vuole andare solo li.che palle!! ORA vado a giocare i numeri speriamo bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 febbraio 2025
    Bari
    34
    74
    37
    64
    59
    Cagliari