Novità

x ANIRAM

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Giglietto, tutto bene! sono due giorni che sono molto presa con il lavoro, non ho avuto ancora tempo di occuparmi dei sogni.
Stasera quando avrò un po' di tempo ti racconto due sogni che mi hanno raccontato e che mi sembrano interessanti.
Non ho ancora avuto il tempo di ritirare la vincita per i terremotati.
Spero che i sogni che mi hanno raccontato possano portare un po' di fortuna anche per noi e gli utenti del forum. Io non ho sognato niente.
Adesso scappo e ci sentiamo più tardi
un bacio

eccomi
primo sogno: sono in bagno seduta sul WC. vedo per terra 2 piedi tagliati e delle dita tagliate

secondo sogno: sono al mare, cammino e cado in acqua intorno a me nel mare ci sono dei pesci morti

che ne dici?
per il primo sogno potrebbe essere: 80 piedi tagliati 22 dita tagliate eventualmente il 2. 2-22-80 BA?
per il secondo 15 pesci 47 morti 15-47 VE?

Boh!

Io Marina ieri ho sognato che avevo la testa tagliata (non usciva sangue )me la tenevo sotto braccio e camminavo x casa ma nessuno faceva caso che ero senza testa !Che sogno strano non sò proprio come smorfarlo.

Posso esprimere una mia sensazione?
Ci sarà la caduta del 4 a Torino, è questo che mi suscita il sogno di Giglio, inoltre stanotte ho ripetuto nel sogno un numero di telefono contenente il 4 ed il 9.
Nella mia smorfia testa stà 4 o 36 anche se io ho sempre richiamato il 4.
Chissà che anche il sogno di stanotte non possa portare dei buoni numeri...speriamo.
Ditemi cosa ne pensate.

Anche io sono convinta che il 4 a To sia pronto x uscire ,intanto teniamo in considerazione il 4 come ambata a To x ambo -9-60
poi questa sera farò un po di calcoli x vedere i numeri più probabili ok?

Mi sento in dovere di dirvi gli altri due numeri del sogno.21-71.
Vediamo di combinare qualcosa, vorrei tanto rifarmi della perdita di ieri sera.

Buongiorno ragazze ,ierisera ho dato uno sguardo ai numeri più probabili su TO
il 4 come ambata x ambo e terno 4-9 ambo secco 4-20.
9-20-40-44-70-3-10
visto che Siculiana ha sognato il 21-71 si potrebbe provare a giocarli x ambo e terno abbinati al 4-9-20 che ne pensate?
Giuseppa se te la senti ci daresti una mano a smorfiare meglio il sogno ?Grazie.

Se analizziamo il sogno di Giada dice che perde 4 denti nell'arcata superiore perciò dovrebbe uscire il 4 non a Torino ma genova Cagliari Mi o sbaglio ?

Giglio adesso io non so se può essere utile,però un'altra volta avevo sognato di perdere un dente principale dell'arcata superiore,l'incisivo,e avevo èpensato al 68 di Torino,che infatti era uscito quella sera stessa!in quel caso la posizione del dente nell'arcata superiore non era stata determinante,mentre era determinante il fatto che il ritardatario fosse il principale ritardatario,come incisivo=dente principale
avevo anche scritto un post

Giada

Un saluto a tutti, vi leggo sempre e vi faccio i complimenti per la vostra sinergia di gruppo
bellissimi gli ultimi sogni che hanno dato vincita e aiuto ai fratelli dell'Abruzzo
Il 4 io lo sto giocando a Genova e so che è buono la, da una signora che spesso come si dice "ci azzecca"
come abbinamenti stavo giocando il 9 17 anche a tutte, ed è uscito ambo sulla nazionale[V]
si riesce a fare un riassuno di che numeri potrebbero essere buoni da abbinare?
poi, oggi non ho sognato, o meglio non ricordo, ma spesso sogno e spesso numeri, spero di essere di aiuto qualche volta
in bocca al lupo;)

ciao Giglio, ho visto! pensa che sono arrivata in ricevitoria che avevano già chiuso e non ho giocato niente. il 9-60 sarebbe stata l'unica combinazione che avrei giocato. poco male! avrei messo solo 1 euro su tutte
era un sogno ottimo però.
Ci sentiamo domani mattina, speriamo di fare un altro bel sogno

Giglio, forse BA perchè la testa l'avevi sotto il braccio.
Dai, vai a letto presto e sogna!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73