Novità

X ASTRAMENTIS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO PUOI FARMI UN ESEMPIO CON UNA STESA PER RICAVARE GLI ABBINAMENTI PER AMBO? OGGI DALLE MIE STESE MI ESCE SEMPRE IL 20 E VORREI ABBINARLO.....GRAZIE PER L'AIUTO

sanpatrizio
 

Astramentis

Senior Member
No... io uso un altro metodo... e uso i tarocchi esoterici... tu che usi? gli arcani maggiori e basta??? Io ho dei tarocchi dove sono abbianti dei numeri sopra...

comunque il mio consiglio è seguire un metodo, ad esempio:
ogni qual volta esce su una ruota un ambo azzerato, prendi in considerazioni i relativi numeretti.

Ad esempio, vai a prendere l'estrazione del 3 febbraio...
osserva la ruota di PALERMO, sono sortiti i seguenti numeri:
11.60.87.41.10

L'ambo azzerato è 60 e 10. I numeretti sono i corrispettivi azzerati senza zero quindi per 60 il numeretto è 6 e per il 10 il numeretto è 1.

Quindi in questo caso avremmo giocato:
AMBATA PALERMO 6.
AMBATA PALERMO 1.

Le ambate sono sicure e ti aiutano anche a recuperare qualche euro. ora puoi passare ad interrogare i tuoi tarocchi.

Chiederai alle carte che numeri abbinare a queste due AMBATE per la sorte di ambo. In questo caso dipende da che tarocchi usi. Se usi gli arcani maggiori devi stendere tutte le 22 carte, ricordando che l'ambata 6 su PALERMO sarà rappresentata da VI-GLI AMANTI e l'ambata 1 di PALERMO sarà rappresentata da I-Il Bagatto. Quindi osserverai come questi due arcani escono abbinati con gli altri arcani maggiori: mettiamo caso che tiro giu tre carte alla volta e mi esce GLI AMANTI vicino a Papessa (2) e Morte (13 = 1+3 = 4) avrei cosi giocato l'ambata 6 abbinata a 24 e al suo vertibile 42

Stessa osservazione la faccio per l'ambata 1 su palermo.

Per come vedi è complessa la cosa e dipende anche da che tarocchi usi.

Cmq il metodo della ambata è valido, associolo poi ai tuoi tarocchi per ottenere qualche combinazione per sorte di ambo, giocando però anche le ambate.

E INFATTI al 4 colpo (all'estrazione del 12 febbraio) sortisce l'ambata 6!

chissà se l'avremmo abbinata bene o male con i tarocchi, non possiamo dirlo ora. Io cmq l'ambata a palermo 6 l'ho vinta ma solo come ambata perchè mi piace giocarle senza abbinamenti!

ciaooo




goodluck_5.gif
by ASTRAMENTIS - astrologo morpurghiano
 

Kaly

Premium Member
GRAZIE ASTRAMENTIS MI PIACE IL TUO MODO DI USARE LE CARTE, PECCATO CHE SAPPIAMO USARE SOLO GLI ARCANI MAGGIORI, COMUNQUE FARO' ANCH'IO COME DICI: USERO' LE AMBATE PER RECUPERARE... KALY
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
grazie mille ottima dritta e spiegazioni chiarissime faro' delle prove ....ho i tarocchi normali e quindi con gli arcani ma se mi consigli i tarocchi esoterici...li prendo

sanpatrizio
 

diana

Senior Member
Le carte sono fino al numero 21.
I numeri sono 90, se si deve chiedere cosa abbinare ad un numero superiore al 21 come ci si deve comportare?
Si può fare lo stesso gioco?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 luglio 2024
    Bari
    83
    50
    70
    71
    48
    Cagliari
    50
    35
    74
    61
    06
    Firenze
    14
    76
    62
    50
    83
    Genova
    89
    32
    85
    53
    05
    Milano
    11
    32
    21
    09
    75
    Napoli
    10
    50
    29
    38
    70
    Palermo
    66
    82
    37
    25
    29
    Roma
    56
    63
    61
    40
    75
    Torino
    50
    06
    24
    69
    85
    Venezia
    77
    71
    02
    70
    76
    Nazionale
    14
    41
    01
    58
    30
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    07
    11
    38
    45
    39

Ultimi Messaggi

Alto