Novità

X Babynilla 78

tittapatti

Banned
Ciao . Visto che hai risposto a una signora puoi anche rispondere a me per questo sogno che ormai ho fatto un pò di notti fa? ricordo di aver sognato dei cani ,credo in situazione diverse, ma no aggressivi, mi ricordo di uno che si faceva accarezzare e mi leccava il braccio.Che significato può avere?

Patrizia

ciao, sono nuova x cui non ho fatto in tempo a leggere gli altri.
io provo a risponderti:
solitamente sognare cani potrebbe rappresentare le amicizie, magari hai bisogno un pò di affetto in più e cmq può riguardare amicizie sincere e fedeli......fidati un pò di più degli altri, delle tue amicizie... che si faceva accarezzare..è sempre un'azione riflessa e di conseguenza è riferito a una nostra esigenza o l'esigenza di qualcuno vicino a tepenso che qualcuno tra le tue amicizie ha bisogno di te...questo è come la vedo io. lo sò, sn stata un pò confusionare nell'esprimermi....ma spero di essermi fatta capire un pò :/
cagliari-milano tutte prova 02-06-61
in bocca al lupo

Ti volevo anche dire che nella realtà un'amicizia si è interrotta e non ho ancora capito il perchè in quanto lei doveva richiamarmi ma non si è più fatta sentire. Nè tantomeno io visto il suo atteggiamento. Non so se c'entra con il sogno fatto.

Patrizia

sì patrizia, probabilmente è rifer.a questo. ti interesserebbe saperne il motivo naturalm,di questo suo comportam.,è ovvio, magari l'amica avrà avuto qualche impedimento.... ma dal sogno non si percepisce che ci sia un probabile infedeltà,non sincerità, anzi al contrario... magari è stata una negligenza, dimenticanza da parte sua...magari quando si è sopraffatti da tanti pensieri o impegni. dal sogno si evince che l'amica non vuole tagliare i ponti con te..
di solito si potrebbe avere infedeltà,o amicizie non sincere quando il cane lo si sogna aggressivo, che morde...... poi un'altro particolare che mi hai dato è il braccio: che indica azione,lavoro:aiuti esterni che ci vengono richiesti o offerti ,o negati.questo per mia esperienza... più di questo non saprei.
cmq il sogno non è male. ricordi il colore del cane? potrebbe essere di aiuto

Sì, mi pare che era bianco e nero , sai quelli che dicono i più intelligenti con il bel pelo lungo. Tipo il bordercollie (l'ho visto ora su internet)

Patrizia

era juventino!! :D:D scherzo.
perchè cambia tutto: bianco; indica falsi amici,tradim.
Nero:amicizie sincere ecc.. quindi non sai se fidarti o meno.. (per la serie: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...) hai bisogno di certezze x fidarti.... no escludo che si potrebbe fare sent.quando meno te lo aspetti..e cmq mi hai riportato un'altro elemento il pelo lungo che è positivissimo: ti dò anche un 13-59-06 CA-PA TT E 02-06-61 CA-TT. SE PUOI UN POKINO LA NAZIONALE......CIAO

quote:Originally posted by babynilla78

era juventino!! :D:D scherzo.
perchè cambia tutto: bianco; indica falsi amici,tradim.
Nero:amicizie sincere ecc.. quindi non sai se fidarti o meno.. (per la serie: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...) hai bisogno di certezze x fidarti.... no escludo che si potrebbe fare sent.quando meno te lo aspetti..e cmq mi hai riportato un'altro elemento il pelo lungo che è positivissimo: ti dò anche un 13-59-06 CA-PA TT E 02-06-61 CA-TT. SE PUOI UN POKINO LA NAZIONALE......CIAO

ciao tittapatti, al 5° colpo 13-6 palermo.
hai avuto fiducia??? ..... [:o)]

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari
    75