Novità

x Baronetto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ho una storia simile alla tua,lo scorso anno, all'uscita della necropoli barese, mi si è avvicinato un signore molto anziano , che in cambio di 2o cent. regalava la fortuna, diceva di non avere nome,e più per simpatia che per vera credenza , ho accettato lo scambio, su di una classica schedina lotto aveva dei numeri già scritti,si era al tempo del famoso 34 di Cagliari e la giocata era appunto sul 34.Mentre salivo in macchina scorse la mia targa mi rifermò, e questa volta mi disse,questi te li dò gratis,giocati 65.55,sulla ruota di Bari,ricordati che sono ottimi.Naturalmente per 3 colpi ho giocato tutto,e non è uscito niente, e fin qui niente di strano,quasi ovvio,e invece qualche mese fà vedo la sua foto in cronaca di Bari,l'articolo parlava di questo bizzarro personaggio,che dice di non ricordare il suo nome, e che regala la fortuna x 2o cent,mi ricordo del suo ambo sulla mia targa, a colpo ,nell'estrazione succ. è uscito l'ambo in questione. Caso troppo mirato,credo più ad un evento straordinario.Ditemi la V.s a prestoOndina

16s.gif

VINCI
giullare.jpg
LOTTO

Per contattarmi

sono sicuro che hai letto accuratamente quanto da me descritto nel precedente post e ti sarai accorta che la soluzione di quello che a Napoli chiamiamo mistero era nelle ultime parole (sempre tenere a mente l'inizio e la fine del discorso) vale a dire quando lui mi ha chiesto il mese e l'anno che io sia nato, inutile dirti che è stata una strage visto che sono nato il 20 7 63 ma lui mirato ha detto mese e anno non gg per di più di tre volte è sortito nell'estrazione a tt per giunta anche sulla ruota del mio nome quale Ve visto che mi chiamo Vincenzo.

Che dirti mio nonno Vincenzo questi personaggi li capiva a volo e proveniente da famiglia numerosa spesso portava la zuppa a casa perchè come detto nel dopo guerra davvero si viveva la fame.

Assolviamoli però solo per una cosa....

Oggi esistono tre estrazioni di mart giov e sab

io nel caso dei miei numeri dico e se la conta con quello che ho interpetrato iniziasse da domani? per tre colpi?

Ripeto tentare nn costa nulla tre € sono accettabilissimi certo poi molto si basa su quanto si aspira.

Per il tuo eco di kabala tenta 53 21 e se mai aggiungici +45 del tuo gg di nascita massimo 3 colpi e per terno secco fusse che non fusse la vota bona?

Cmq gli assistiti esistono in tutto il mondo nel tuo racconto vi è prova.

Auguri|

IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30