R
Roby
Guest
Ho una storia simile alla tua,lo scorso anno, all'uscita della necropoli barese, mi si è avvicinato un signore molto anziano , che in cambio di 2o cent. regalava la fortuna, diceva di non avere nome,e più per simpatia che per vera credenza , ho accettato lo scambio, su di una classica schedina lotto aveva dei numeri già scritti,si era al tempo del famoso 34 di Cagliari e la giocata era appunto sul 34.Mentre salivo in macchina scorse la mia targa mi rifermò, e questa volta mi disse,questi te li dò gratis,giocati 65.55,sulla ruota di Bari,ricordati che sono ottimi.Naturalmente per 3 colpi ho giocato tutto,e non è uscito niente, e fin qui niente di strano,quasi ovvio,e invece qualche mese fà vedo la sua foto in cronaca di Bari,l'articolo parlava di questo bizzarro personaggio,che dice di non ricordare il suo nome, e che regala la fortuna x 2o cent,mi ricordo del suo ambo sulla mia targa, a colpo ,nell'estrazione succ. è uscito l'ambo in questione. Caso troppo mirato,credo più ad un evento straordinario.Ditemi la V.s a prestoOndina