Novità

X batter...

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
NON ho'piu intenzione di pubblicare "numerelli" con intestazione "FUTURO2"....visto l'intervento e risposte "dei PROFESSORI"....cosa che mi ha' dato molto fastidio....l'arroganza,la presupponenza,"della serie io sono allievo prediletto.... e tu non sei ...NESSUNO ,apostrofando il fatto di aver mancato "proposte"..(e sti' cazz di professoroni ben sanno che contro l'aleatorio e' come combattere contro i mulini vento...)...rimangono i fatti.....raramente ho' trovato cotanta supponenza in 30 anni di lotto... quindi inviterei sti cazz di "professori" di NON interagire con me,mi arrangio lo stesso ,ignorate le mie richieste e basta.. (che sono un pippone a livello di script,ma ho' un cervello eccelso)e io so' che sono "fatti" non parole " le verità...Scusa lo sfogo ma mi ha'dato molto fastidio...

Rimane scritto nei 3d(proposte o "previsioni") dei risultati ottenuti...Buona serata amico mio.e SUERTE a tutti! (NON GIOCATE I MIEI NUMERI...e se ci credete fatemi un bonifico IT43C4567899045873 basta anche un euro a estrazione..... Tanto qui ci sono i VENDITORI di numeri sotto mentite spoglie e ci sono (comein tutti i forum) pure una marea di allocchi...
P.S l'iban postato e' italiano ed e' falso,ma se avete voglia di buttare , regalare, qualche soldo vi posto l'iban del mio conto internazionale delle Cayman....

Ultima modifica:
FANNE BUON USO...in rosso la lunghetta estrapolata dalla venus di appartenenza con i suoi estratti sortiti(nel range scelto),in nero i rimanenti...sui NERI applica FUTURO2 per le convergenze.... Fallo girare sulle ruote che usi per "FUTURO2"....cambia le date e i parametri che vuoi.....io lo uso su archivi dedicati alle venus ...e i risultati li sappiamo entrambi....Ciao.

Allegati

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68
    Cagliari