Novità

X batter...

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
NON ho'piu intenzione di pubblicare "numerelli" con intestazione "FUTURO2"....visto l'intervento e risposte "dei PROFESSORI"....cosa che mi ha' dato molto fastidio....l'arroganza,la presupponenza,"della serie io sono allievo prediletto.... e tu non sei ...NESSUNO ,apostrofando il fatto di aver mancato "proposte"..(e sti' cazz di professoroni ben sanno che contro l'aleatorio e' come combattere contro i mulini vento...)...rimangono i fatti.....raramente ho' trovato cotanta supponenza in 30 anni di lotto... quindi inviterei sti cazz di "professori" di NON interagire con me,mi arrangio lo stesso ,ignorate le mie richieste e basta.. (che sono un pippone a livello di script,ma ho' un cervello eccelso)e io so' che sono "fatti" non parole " le verità...Scusa lo sfogo ma mi ha'dato molto fastidio...

Rimane scritto nei 3d(proposte o "previsioni") dei risultati ottenuti...Buona serata amico mio.e SUERTE a tutti! (NON GIOCATE I MIEI NUMERI...e se ci credete fatemi un bonifico IT43C4567899045873 basta anche un euro a estrazione..... Tanto qui ci sono i VENDITORI di numeri sotto mentite spoglie e ci sono (comein tutti i forum) pure una marea di allocchi...
P.S l'iban postato e' italiano ed e' falso,ma se avete voglia di buttare , regalare, qualche soldo vi posto l'iban del mio conto internazionale delle Cayman....
 
Ultima modifica:

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
FANNE BUON USO...in rosso la lunghetta estrapolata dalla venus di appartenenza con i suoi estratti sortiti(nel range scelto),in nero i rimanenti...sui NERI applica FUTURO2 per le convergenze.... Fallo girare sulle ruote che usi per "FUTURO2"....cambia le date e i parametri che vuoi.....io lo uso su archivi dedicati alle venus ...e i risultati li sappiamo entrambi....Ciao.
 

Allegati

  • FUTURO 2.txt
    1 KB · Visite: 115
Ultima modifica:

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 29 giugno 2024
    Bari
    83
    65
    11
    16
    67
    Cagliari
    59
    30
    85
    82
    39
    Firenze
    46
    79
    29
    14
    25
    Genova
    32
    61
    24
    70
    06
    Milano
    41
    07
    09
    70
    16
    Napoli
    70
    07
    63
    22
    39
    Palermo
    20
    04
    23
    69
    07
    Roma
    74
    78
    12
    23
    77
    Torino
    52
    08
    74
    70
    15
    Venezia
    04
    32
    50
    67
    38
    Nazionale
    01
    61
    60
    42
    48
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    28
    43
    24
    32
    13

Ultimi Messaggi

Alto