Novità

(**** .... X BIC .... ****)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
[8][8][8][8][8][8][8]

...Ciao Bic, ciao Amici,

Domani martedi si ricomincia e' si và alla ricerca della vincita....

vorrei mettere in risalto una previsione che ormai è all'ultimo colpo di gioco.... Napoli-Roma con 15.45.75.60(l'iter è spiegato qui http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=53127)..molte estrazioni e da calcoli fatti mi danno convergenze con questi numeri è alcuni in accoppiata segno che siamo agli sgoccioli, il mio ottimismo nasce ancke dal fatto che nessuno dei numeri della previsione si è presentato nei precedenti colpi, è questo fà di questa previsione molto affidabilissima tanto che la prolungo x altri 3 colpi
mi raccomando!! occhio a questa previsione ma ancke moderazione........

Una parolina la spendo ancke x la previsione di Torino e Bari.."UNA COPPIA SULL'ORLO DI UNA CRISI DI USCITE":D:D:D.......

Un saluto a tutti è in bocca al lupo

Ps.."....ALLORA TI CHIEDO: NON POTRESTI APRIRE UN POST DEDICANDOCI
QUELLE CHE SECONDO TE SONO LE GIOCATE PIU' FORTI E TENERLE
SEMPRE AGGIORNATE PER NOI....." Questo è quello che scrivevi in un'altro post....ma come vedi già era aperto, forse ti è sfuggito... scusa sè a volte ti possa sembrare "scontroso e irriverente nelle risposte", mà prova a metterti nei miei panni.... questo gioco mi piace moltissimo tanto da farmi perdere il sonno negli anni passati....le previsioni che scrivo sono frutto di attente convergenze e di prove è riprove fatte a mie spese negli anni passati, quindi sono previsioni date con basi di attenti studi(nn vi fidate io in matematica avevo 3:D), poi sappiamo tutti che i numeri comandano loro è allora sono li pronti a "fregarci", ecco allora dare qualcke previsione in più, mà solo xercke sappiamo che i cicli sono fatti x fermarsi è certamente nn lascio i miei soldi alla lottomatica x ora mi è andata bene è spero di continuare;);) poi lascio alla SIG FORTUNA la sua decisione......;)


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 

rossofragola

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Isi come stai! Che domande come puo' stare uno che ha appena fatto un terno? Sono felicissima per te
Questa previsione mi piace molto e la giocoooooooo! Speriamo bene.
Un abbraccio


Daniela.gif
 

Lottofantasy

Premium Member
quote:Originally posted by rossofragola

Ciao Isi come stai! Che domande come puo' stare uno che ha appena fatto un terno? Sono felicissima per te
Questa previsione mi piace molto e la giocoooooooo! Speriamo bene.
Un abbraccio


Daniela.gif


....ciao rosso......io nn stò bene:D:D:D:D penso al mirto...
è al mare blu della Sardegna......oggi quando scrivevo a renattedu...pensavo alla Sardegna...ogni volta che vengo lì poi e' una tortura scordarmela...............

x la previsione spero che ci dia i risultati sperati...io o molta fiducia....come sempre;);)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 

Lottofantasy

Premium Member
..........ciao jo.... era solo una battuta(ancke se sò che nn si sckerza con la salute;))....o fatto la parte del "malato" x beccarmi un pò di mirto della sardegna.......ma nisba..o solo fatto preoccupare te........mi dispiace....
Comunque sei stata gentilissima a preoccuparti e spero che alla fine tu faccia un grosso sorriso, in fondo questo post si prefiggeva questo......strappare un sorriso.......
Un'abbraccio jo


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 27 giugno 2024
    Bari
    62
    68
    49
    05
    37
    Cagliari
    62
    66
    09
    69
    16
    Firenze
    70
    28
    80
    62
    18
    Genova
    62
    51
    66
    08
    53
    Milano
    05
    55
    46
    51
    56
    Napoli
    66
    12
    52
    20
    40
    Palermo
    18
    16
    67
    19
    27
    Roma
    51
    58
    17
    45
    77
    Torino
    87
    08
    85
    21
    76
    Venezia
    70
    57
    53
    78
    83
    Nazionale
    02
    56
    54
    90
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    34
    09
    15
    28
Alto