Novità

X CABALOTTO...NOVITA'!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Cabalotto, complimenti x la tua bravura e grazie x la tua disponibilità! Ad inizio agosto, ti avevo chiesto se avrei rivisto un mio amico "speciale" che lavora all'estero e tu mi avevi risposto:
"CIAO SISSI,GRAZIE PER GLI AUGURI DI BUONE VACANZE E RICAMBIO, R.4-6-64 TI CHIAMERA',FORSE CON UN PO' DI RITARDO CAUSA LAVORO, NATURALMENTE ORA NON PUOI ASPETTARTI MOLTO DA LUI VISTO CHE E' GIA' IMPEGNATO!TI DICO QUESTO: SE TU SEI PIU' GRANDE DI ETA'DELLA DONNA CON CUI LUI HA UNA STORIA, POTRESTE AVERE DEI BEI MOMENTI, SE TU SEI PIU' PICCOLA DEVO DIRTI CHE FARESTI MEGLIO A LASCIARLO PERDERE PERCHE' LA STORIA CON LUI NON TI PORTEREBBE DA NESSUNA PARTE E IN PARTICOLARE TRA 3 MESI NON LO SENTIRESTI PIU' X ALTRI 2-3 MESI E CI SAREBBE UN ALLONTANAMENTO.POI PIU' IN LA' VEDIAMO." Bene, R. è venuto in Italia e ai primi si settembre mi ha cercata e siamo usciti un paio di volte..lui mi ha detto di non avere fidanzate all'estero ma, conoscendo la sua scarsa sincerità, ho indagato presso i suoi amici ed ho scoperto che ad aprile aveva portato in Italia una settimana la sua "fidanzata", di lei so solo che è russa, bionda come me, si chiama Katrina, ed ha 24 o 25 anni quindi è moooolto più giovane di me!!!!!Mi farebbe davvero piacere se potessi guardare se la storia con la straniera (ora che lui è tornato all'estero) prosegue e quali intenzioni ha lui nei miei confronti!! 1000 grazie e buon weewkend. Sissi (L. 28/4/67)

Ciao Sissi, mi fa piacere che i miei tarocchi abbiano prodotto il vero sulla consultazione, vediamo subito...ti dico subito che sta per arrivare (tra circa 1-2 mesi)un uragano forza 100, nel senso che le mie carte dicono che per un periodo non vi sentire e probabilmente ci sarà una forte litigata; poi riprende meglio tra voi 2 fra circa 3-4 mesi. Con lei ci si vede o ci si sente perchè cel'ho nella stesa centrale, ma con lei sempra che non duri ancora per molto tempo,ritengo 1-2 mesi. Fammi sapere!un bacione grande Cabalotto:D:D:D

Ciao Sissi, mi fa piacere che i miei tarocchi abbiano prodotto il vero sulla consultazione, vediamo subito...ti dico subito che sta per arrivare (tra circa 1-2 mesi)un uragano forza 100, nel senso che le mie carte dicono che per un periodo non vi sentire e probabilmente ci sarà una forte litigata; poi riprende meglio tra voi 2 fra circa 3-4 mesi. Con lei ci si vede o ci si sente perchè cel'ho nella stesa centrale, ma con lei sempra che non duri ancora per molto tempo,ritengo 1-2 mesi. Fammi sapere!un bacione grande Cabalotto:D:D:D

CIAO CABALOTTO E 1000 GRAZIE, SEI STATO MOLTO TEMPESTIVO!!!TEMO CHE L'URAGANO CHE VEDI POTREBBE SCOPPIARE NEL PERIODO PRIMA DI NATALE PERCHE' LUI TORNERA' IN ITALIA IN QUEL PERIODO...IO NON HO NESSUNA INTENZIONE DI "FARGLI PARANOIE" O DI RINFACCIARGLI LA STORIA CON LA STRANIERA, ANZI FARO' FINTA DI NON SAPERE NULLA..X QUANTO RIGUARDA LA STRANIERA DICI CHE CE L'HAI NELLA STESA CENTRALE, INFATTI COSTEI FA PARTE DEL SUO STAFF DI INTERPRETI CHE E' ALL'ESTERO CON LUI E LA VEDE MOLTO SOVENTE X LAVORO...DA QUANDO E' PARTITO (15 SETTEMBRE) NON MI HA ANCORA CHIAMATA..TI RISULTA CHE LO FARA' PRESTO? ANCORA GRAZIE E BUON WEEKEND. SISSI

CIAO CABALOTTO E 1000 GRAZIE, SEI STATO MOLTO TEMPESTIVO!!!TEMO CHE L'URAGANO CHE VEDI POTREBBE SCOPPIARE NEL PERIODO PRIMA DI NATALE PERCHE' LUI TORNERA' IN ITALIA IN QUEL PERIODO...IO NON HO NESSUNA INTENZIONE DI "FARGLI PARANOIE" O DI RINFACCIARGLI LA STORIA CON LA STRANIERA, ANZI FARO' FINTA DI NON SAPERE NULLA..X QUANTO RIGUARDA LA STRANIERA DICI CHE CE L'HAI NELLA STESA CENTRALE, INFATTI COSTEI FA PARTE DEL SUO STAFF DI INTERPRETI CHE E' ALL'ESTERO CON LUI E LA VEDE MOLTO SOVENTE X LAVORO...DA QUANDO E' PARTITO (15 SETTEMBRE) NON MI HA ANCORA CHIAMATA..TI RISULTA CHE LO FARA' PRESTO? ANCORA GRAZIE E BUON WEEKEND. SISSI

I miei tarocchi ti rispondono con la carta della temperanza, quindi penso che almeno almeno debbano passare 2 settimane ma vedo che è piu' probabile che lo chiami tu...?!?Fammi sapere Baci Cabalotto:)

I miei tarocchi ti rispondono con la carta della temperanza, quindi penso che almeno almeno debbano passare 2 settimane ma vedo che è piu' probabile che lo chiami tu...?!?Fammi sapere Baci Cabalotto:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari