Novità

X capellone lifrocco topolotto x tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve a tutti mi presento:
Sono un programmatore (20 anni di esperienza) che si e' avvicinato al gioco del lotto da pochi mesi. La cosa mi ha appassionato ed assieme ad un collega abbiamo cominciato a sviluppare un programma in java inerente al lotto. Non abbiamo grossa esperienza in materia quindi stiamo un po' prendendo nozioni in giro e stiamo cominciando a capirci qualcosa. Mi chiedevo se qualcuno di voi con una buona esperienza in ciclometria statistica etc. fosse interessato all'idea di partecipare con le proprie conoscenze allo sviluppo di questo programma. L'idea e' di sviluppare un software personalizzato secondo le varie esigenze aggiornabile poi a fronte delle esperienze successive. A differenza di programmi gia' fatti sarebbe possibile migliorarlo secondo le esigenze personali. C'e' in cantiere anche la realizzazione di un sito web dove mettere a disposizione di tutti (dilettanti e non) il frutto di queste esperienze. (Ad esempio sto sviluppando un'interfaccia grafica che permette di disegnare nel cerchio ciclometrico in maniera interattiva con varie utility). Tutto cio' non e' a scopo di lucro ma servirebbe solo per mettere a disposozione di tutti varie possibilita' (e magari di vincere qualcosina!!). Inoltre e' una cosa che stiamo facendo nel tempo libero quindi i tempi di qualsiasi attivita' saranno sempre dipendenti dall'esigenze lavorative di tutti noi.
Ci sarebbero tante altre cose da dire se qualcuno e' interessato parliamone. Ciao a tutti (scusate la lunghezza...)

Salve se posso esservi utile io sono qua, l'idea mi piace facciamo chiudere gli 899 che mi hanno svenato senza darmi nulla! Ciao :D

compatibilmente con gli impegni familiari e di lavoro ne sarei lieto specialmente se la cosa non e' a fini di lucro
ciao ciao