Novità

X capellone lifrocco topolotto x tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve a tutti mi presento:
Sono un programmatore (20 anni di esperienza) che si e' avvicinato al gioco del lotto da pochi mesi. La cosa mi ha appassionato ed assieme ad un collega abbiamo cominciato a sviluppare un programma in java inerente al lotto. Non abbiamo grossa esperienza in materia quindi stiamo un po' prendendo nozioni in giro e stiamo cominciando a capirci qualcosa. Mi chiedevo se qualcuno di voi con una buona esperienza in ciclometria statistica etc. fosse interessato all'idea di partecipare con le proprie conoscenze allo sviluppo di questo programma. L'idea e' di sviluppare un software personalizzato secondo le varie esigenze aggiornabile poi a fronte delle esperienze successive. A differenza di programmi gia' fatti sarebbe possibile migliorarlo secondo le esigenze personali. C'e' in cantiere anche la realizzazione di un sito web dove mettere a disposizione di tutti (dilettanti e non) il frutto di queste esperienze. (Ad esempio sto sviluppando un'interfaccia grafica che permette di disegnare nel cerchio ciclometrico in maniera interattiva con varie utility). Tutto cio' non e' a scopo di lucro ma servirebbe solo per mettere a disposozione di tutti varie possibilita' (e magari di vincere qualcosina!!). Inoltre e' una cosa che stiamo facendo nel tempo libero quindi i tempi di qualsiasi attivita' saranno sempre dipendenti dall'esigenze lavorative di tutti noi.
Ci sarebbero tante altre cose da dire se qualcuno e' interessato parliamone. Ciao a tutti (scusate la lunghezza...)

Salve se posso esservi utile io sono qua, l'idea mi piace facciamo chiudere gli 899 che mi hanno svenato senza darmi nulla! Ciao :D

compatibilmente con gli impegni familiari e di lavoro ne sarei lieto specialmente se la cosa non e' a fini di lucro
ciao ciao

i numeri si giocano non si comprano e, non si vendono!

Assolutamente non a scopo di lucro. L'unico lucro e' con il banco eventualmente. L'idea e' quella di fare un software che faccia da catalizzatore di differenze esperienze nel campo. In modo da poter mettere queste esperienze a disposizione di tutti.
Faccio un esempio banale e che dimostra la mia poca conoscenza della materia ma che forse esemplifica l'idea:
Supponiamo di mettere in un sito web a disposizione di tutti l'applicazione per il disegno sul cerchio ciclometrico. Se arriva uno che ritiene utile per il suo modo di lavorare che selezionando un numero gli si evidenzi in giallo il diametrale in rosso il simmetrico e a pallini viola il complemento a 90 il software viene modificato per fare questo in modo che sia chi ha avuto l'idea ma soprattutto tutti gli altri possono usufruire della funzionalita'.
E questo vale per qualsiasi cosa che si possa fare, che so ricerche di condizioni quadrature applicazione di metodi etc etc.
Se fatto bene potrebbe risultare utile x tutti.

ciaooo,

ma fatene uno che dica diretto che ce dovemo gioca'

chi sa i metodi già sa come svilupparli

certo se una se potesse pure risparmia' il fastidio di andare a giocare e andare solo per incassare sarebbe na svolta.......

e xke' davi fa' fatica a incassa? te li portiamo direttamente a casa le vincite!!:D:D:D

allora ti premetto che mentre col lotto nn ho problemi con programmi io ci litigo e basta..per cui meglio se aspetto il sito..poi vorrei che provi a testare questo metodo
allora devi prendere la penultima ed ultima estrazione del mese..
sommi i primi estratti delle ruote del super enalotto
non i numeri ma le figure..poi a loro volta gli aggiungi il numero jolly di venezia ed ottieni il capogioco ,cosi per le 2 estrazioni
per gli abbiamenti si prende il piu' e meno 30 del capogioco in totale 6 numeri x il mese succ le ruote sono ba-ca-ge-na
grazie!

Ecco bravo...benvenuto lottovice.
Invece di fare tutti quei rigiri per farti scrivere in privato perchè non lo metti a disposizione di tutti così ce lo testiamo e ti sappiamo dire.
C'è una sezione download, lo mandi una volta sola e son contenti tutti.
Ciao

Daniel
"I numeri non hanno memoria......e il banco lo sa!!!

Vediamo se ho capito + un paio di domande:
Es ultime 2 estrazioni di dicembre:

30/12: 2 20 32 51 53 83 47
28/12: 15 43 45 66 74 87 86

Somma figure 25 33
Sommo figura jolly : 25+2 27 33+5=38

Capogiochi 27 38 (Devo sommare la figura del jolly o proprio il numero?)

Abbinamenti:
27+30 = 57
27-30 = 87 (90-3 e' giusto?)
38+30 = 68
38-30 = 8

A questo punto come vanno giocati 2 terni
27 57 87 e 38 30 68 oppure come ?

Ciao
lifrocco
se ho capito bene le due terzine e la sestina dovrebbero essere queste
Codice:
 < metodo di lifrocco >
-----------------------------------------------------------------
 < Figure estratti ultima estraz. >6_2_5_2_8_2-Num.Jolly-47
 < Figure estratti penultima estraz. >9_6_2_6_3_7-Num.Jolly-86

mar 02.01.2007  [7694]
  G-1:-AT--72.12.42--Ba Ca Ge-Na-0/9-n.i. (9 colpi)
  G-2:-AT--29.59.89--Ba Ca Ge-Na-0/9 -n.i. (9 colpi)
  G-3:-TQC--72.29.12.42.59.89-Ba Ca Ge Na-0/9-n.i. (9 colpi)
In bocca al lupo

Baffowilly

Caro Daniel vedo che non hai capito niente di quello che ho detto.
Vedi il fatto che qualcuno mi scriva in privato non mi fa guadagnare niente. La mia e' un idea che stiamo portando avanti a prescindere. Trovavo che poteva essere interessante per tanti, ma il trovare collaborazione in questo forum non cambia comunque l'idea di base.
Poi se troviamo gente che entra nello spirito della cosa e ci vuole partecipare bene se no si va avanti lo stesso.
Io te lo posso mettere pure sulla sezione download quando ne esistera' una versione accettabile. Per il momento non avrebbe senso.

Tutto sommato penso che hai perso una buona occasione per stare zitto.
Ciao

NO, Lottovice, i numeri esatti sono quelli scritti da Baffowilly.
Per il jolly devi sommare il numero 1° estratto e non la sua figura.
ciao
soleado

Non ci credo hanno cancellato un post!!!
Ma scusate e' vietato dare la propria mail?? Immagino sia per questo ma e' la mail con cui mi sono registrato!!!!!
Funziona cosi' qua???

Hai ragione lottovice, non ho capito proprio un tubazzo.
Però tu scendi dalle nuvole, la tua è una bella storiella vecchia vecchia!!
Manco tre post e subito ci sbatti in faccia il tuo contatto. Ma che avrai da dirci se non hai ancora una versione accettabile se ti interpelliamo privatamente???
Te la dobbiamo finire noi??
Ciao

Daniel
"I numeri non hanno memoria......e il banco lo sa!!!

Daniel Senza offesa : non ti capisco proprio!!
Cosa pensi che se mi scrivi ti vendo le pentole o una bella enciclopedia??
La storiella vecchia vecchia me la racconti??
Ti giuro che non capisco il problema e non capisco neanche perche' la cosa ti ha turbato cosi tanto.
Forse sara' una idea stupida ma sono veramente curioso di capire che cosa ci vedi dietro.
Non so forse ho violato qualche regola del forum? Se si dimmi quale e comunque non era certo la mia intenzione. Quello che ho scritto e la realta' poi se mi dici che e' una cosa inutile questo e' altro discorso e puo' darsi che sia vero. Ma mi viene da ridere a immaginare cosa tu possa avere pensato.
Ciao
Ti interssa una enciclopedia 82 volumi??

non ci ho capito niente ma aspetto la previsione
scusate
vi auguro buon lavoro
non abbandonate nessun iniziativa che sia contro il lotto per favore rimanete uniti e non dimenticatevi di noi
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 novembre 2024
    Bari
    29
    53
    40
    66
    46