Novità

X Cebino " Lottolive"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Sto studiando da un po' il lottolive di cui hai parlato in altro post.
Sono alla ricerca della possibilità di scaricare in foglio excel le estrazioni di questa lotteria in diretta.
Al momento non trovo niente in circolazione.
Provo con te visto che ne hai parlato.
La difficoltà di giocare con P.42 ( non so se posso scriverlo completo?) sta come certamente sai nel fare statistiche ogni minuto.
Esiste per excel, o un piccolo programma che scarica in diretta le estrazioni?
Grazie

ciao Cebino

ok coral

ciao cebino attendo le tue istruzioni per il lotto live
volevo avvisarti che ho sperimentato le terzine
guarda il post osserviamo queste terzine in un ora di cgioco ben 11

Rinnovo la richiesta:

A cebino e a tutti gli altri, sapete se esiste la possibilità di scaricare in diretta su excel, o, un programma dedicato le estrazioni del lottolive ( pool42)

grazie :)

ok coral

quote:Originally posted by ok coral

Rinnovo la richiesta:

A cebino e a tutti gli altri, sapete se esiste la possibilità di scaricare in diretta su excel, o, un programma dedicato le estrazioni del lottolive ( pool42)

grazie :)

ok coral

Ragazzi scusate ma ho visto solo ora questo post, vi chiedo cosa conoscete di lottolive ???
Come avete sicuramente capito sono un appassionato e incallito giocatore di Lottolive e pool42, anche se preferisco il primo rapporto quote/scommessa e superiore. Ora io ho diverse tecniche di gioco che potrei condividire con voi, non posso dilungarmi di piu xche altrimenti farei pubblicità al mio sito dove pubblico le previsioni in tempo reale.

Cebino ti ringrazio della risposta.

personalmente volevo capire se effettivamente in excel si può scaricare le estrazioni di lottolive o Pool42 mentre giochi, minuto per minuto.
Magari con del codice in vba.
Questo perché uso molto excel.
A questo punto visto che questo forum è il più trafficato di Italia
letto anche da molti,forse la risposta è negativa, perché nessuno ad oggi mi ha saputo dare indicazioni.
Certamente so che con un programma si può fare e probabilmente mi indirizzerò li.
Conosco Pool42 mentre lottolive solo da due giorni, guidato dal gentile nfp72 che mi ha dato tutte le dritte del caso.

ciao cebino buona domenica

ok coral

quote:Originally posted by ok coral

Cebino ti ringrazio della risposta.

personalmente volevo capire se effettivamente in excel si può scaricare le estrazioni di lottolive o Pool42 mentre giochi, minuto per minuto.
Magari con del codice in vba.
Questo perché uso molto excel.
A questo punto visto che questo forum è il più trafficato di Italia
letto anche da molti,forse la risposta è negativa, perché nessuno ad oggi mi ha saputo dare indicazioni.
Certamente so che con un programma si può fare e probabilmente mi indirizzerò li.
Conosco Pool42 mentre lottolive solo da due giorni, guidato dal gentile nfp72 che mi ha dato tutte le dritte del caso.

ciao cebino buona domenica

ok coral

Ok coral
visto cher stai iniziando a giocare con lottolive come pensi di attaccare le giocate ??. Io con la mia esperienze ti consiglio max 2 numeri per ambata e piu getsibile in termini di progressione.
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 dicembre 2024
    Bari
    19
    41
    16
    20
    75