Novità

x ced e giuseppa

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Ced e Giuseppa,
colgo l'occasione per rivolgervi una richiesta da parte di un nuovo forumino di nome "VINCECL39", se è possibile avere una sezione (tipo la vecchia "posta del cuore") per trattare gli argomenti "socio-psicologici".
Vincenzo posta nella sezione "della cartomanzia risponde", e mi sembra una bella idea per noi forumini

grazie

Giorno Elisabetta, hai centrato perfettamente il perché dedichi un piccolo spazio qui: "una buona parola, in un momento un pò particolare, fà sempre piacere e ti tira su il morale".
Ascolta, visto che sono un nuovo utente, potresti avanzare una richiesta per me ai moderatori di questo forum per aprire un apposito spazio per una
consulenza di tipo socio-psicologica?
La mia idea sarebbe creare una sorta di canale "di mutuo aiuto" utilissimo per tutte le persone che da un punto di vista psicologico si sentono a terra. Questo, a mio avviso, permetterebbe loro di vivere molto meglio confrontandosi direttamente con altre che vivono lo stesso o simile problema così da dare consigli su esperienze già vissute.
Che ne dici?
:D

Ok, si riaprirà "la posta del cuore" come impostata nel primo tentativo che era quello di scrivere le proprie problematiche e difficoltà per confrontarsi e ricevere una risposta di conforto sperando che questa volta tra gli utenti ci siano questi confronti e non faccia la fine delle precedenti.
Mi raccomando che non si confondano le sezioni perchè la risposta con le carte la si farà nella sezione di cartomanzia "http://forum.lottoced.com/f11/".

Ho aperto ora la sezione dove risponde vince e leggendo diversi topic ho visto che sono tutte domande e risposte di cartomanzia e quindi la sezione è giusta, ti chiedo: perchè aprire un'altra analoga?
La posta del cuore non centra con la cartomanzia.

Ultima modifica:
Salve sig.ra Giuseppa,
le rispondo direttamente in quanto diretto interessato. La proposta nasce dall'esigenza di poter rispondere agli utenti su tematiche che non possono essere trattate nello spazio della cartomanzia, nello specifico, discussioni circa la salute, convivenze, ecc, che sono state già avanzate in quello spazio poc'anzi citato (e che da me hanno avuto un riscontro negativo).
E' sottointeso pertanto che il confronto con queste argomentazioni, non ha alcuna pertinenza col consulto cartomantico, serve solo per dare "libero sfogo" all'utenza.

La saluto cordialmente.

Vince la salute non si tratterà in nessuna sezione.
Mentre per quanto riguarda l'amore, andranno bene le domande :se ci sarà una convivenza, un nuovo incontro, ecc. non si dovrà assolutamente rispondere su domande di tradimenti e situazioni analoghe.

Tieni i temi distinti nelle le due sezioni.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07