bestiolina
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Ced e Giuseppa,
colgo l'occasione per rivolgervi una richiesta da parte di un nuovo forumino di nome "VINCECL39", se è possibile avere una sezione (tipo la vecchia "posta del cuore") per trattare gli argomenti "socio-psicologici".
Vincenzo posta nella sezione "della cartomanzia risponde", e mi sembra una bella idea per noi forumini
grazie
colgo l'occasione per rivolgervi una richiesta da parte di un nuovo forumino di nome "VINCECL39", se è possibile avere una sezione (tipo la vecchia "posta del cuore") per trattare gli argomenti "socio-psicologici".
Vincenzo posta nella sezione "della cartomanzia risponde", e mi sembra una bella idea per noi forumini
grazie
Giorno Elisabetta, hai centrato perfettamente il perché dedichi un piccolo spazio qui: "una buona parola, in un momento un pò particolare, fà sempre piacere e ti tira su il morale".
Ascolta, visto che sono un nuovo utente, potresti avanzare una richiesta per me ai moderatori di questo forum per aprire un apposito spazio per una consulenza di tipo socio-psicologica?
La mia idea sarebbe creare una sorta di canale "di mutuo aiuto" utilissimo per tutte le persone che da un punto di vista psicologico si sentono a terra. Questo, a mio avviso, permetterebbe loro di vivere molto meglio confrontandosi direttamente con altre che vivono lo stesso o simile problema così da dare consigli su esperienze già vissute.
Che ne dici?![]()