F franca46 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 29 Aprile 2018 #1 ciao cerberus , non trovo il metodo " la pala d'oro " , vorrei leggerlo al completo, puoi aiutarmi? grazie
ciao cerberus , non trovo il metodo " la pala d'oro " , vorrei leggerlo al completo, puoi aiutarmi? grazie
R Roby Guest 29 Aprile 2018 #2 franca46;n2113115 ha scritto: ciao cerberus , non trovo il metodo " la pala d'oro " , vorrei leggerlo al completo, puoi aiutarmi? grazie Clicca per espandere... Ciao Franca, non ho dato nome al metodo. Lo trovi in TUTTOLOTTO pag 3 messaggio #38, poi pag 4 messaggio #54, infine pag 5 messaggio #70. Trovi tutto quello che ho messo a disposizione per il momento. Ciao Cesare
franca46;n2113115 ha scritto: ciao cerberus , non trovo il metodo " la pala d'oro " , vorrei leggerlo al completo, puoi aiutarmi? grazie Clicca per espandere... Ciao Franca, non ho dato nome al metodo. Lo trovi in TUTTOLOTTO pag 3 messaggio #38, poi pag 4 messaggio #54, infine pag 5 messaggio #70. Trovi tutto quello che ho messo a disposizione per il momento. Ciao Cesare