Novità

x chi mi puo rispondere grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
mio figlio t 22 4 87 è stato lasciato da s 13 5 89 lui sta soffrendo tantissimo ma non ha il coraggio di andare da lei per chiarire lei sta con un altro però fa sempre squilli a mio figlio e risponde ai sui sms
vedi un ritorno??'hasi qualche consiglio?mi spiace vederlo soffrire cosi grazie dida66

dida66

13 5 89 questa data è di una minorenne [:I]:) mi spiace.
Non si fanno carte sui minori.
Se vuoi vedo per tuo figlio domani pero'. ok?
Buonanotte.

:):)

coccinella.gif
* L’essenziale si ritrova in ogni cosa. Ogni frazione,di tempo e di spazio, ha in sé tutto il resto.*

13 5 89 questa data è di una minorenne [:I]:) mi spiace.
Non si fanno carte sui minori.
Se vuoi vedo per tuo figlio domani pero'. ok?
Buonanotte.

:):)

coccinella.gif
* L’essenziale si ritrova in ogni cosa. Ogni frazione,di tempo e di spazio, ha in sé tutto il resto.*

Ciao Dida66,
per T. vedo che è un ragazzo troppo razionale, metodico.
Attualmente è molto sofferente, pero' gia' dentro di se' ci sono elaborazioni per strategie di vitooria di riuscita, di rinnovamneto.
Non ha molta fiducia nelle sue capacita' e difficilmente prende iniziative, anche se buone; tende ad imitare o farsi guidare da diciamo cosi' persone che lui reputa grandi, non vedendo invece quanto lui sia grande dentro, quindi fidandosi e lasciandosi guidare da altri a volte sbaglia e poi soffre.
Lascialo stare tranquillo, è un momento che gli serve da crescita, per imparare a fare piu' affidamneto alle sue energie ai suoi intuiti e pensieri.
Deve imparare a decidere per se stesso, senza aspettare o imitare gli altri.

:):) ciao, non essere in apprensione è un bravo ragazzo, avra' buone riuscite. ;)

coccinella.gif

Ciao Dida66,
per T. vedo che è un ragazzo troppo razionale, metodico.
Attualmente è molto sofferente, pero' gia' dentro di se' ci sono elaborazioni per strategie di vitooria di riuscita, di rinnovamneto.
Non ha molta fiducia nelle sue capacita' e difficilmente prende iniziative, anche se buone; tende ad imitare o farsi guidare da diciamo cosi' persone che lui reputa grandi, non vedendo invece quanto lui sia grande dentro, quindi fidandosi e lasciandosi guidare da altri a volte sbaglia e poi soffre.
Lascialo stare tranquillo, è un momento che gli serve da crescita, per imparare a fare piu' affidamneto alle sue energie ai suoi intuiti e pensieri.
Deve imparare a decidere per se stesso, senza aspettare o imitare gli altri.

:):) ciao, non essere in apprensione è un bravo ragazzo, avra' buone riuscite. ;)

coccinella.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari