Novità

x chi può importantissimo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
scusate se vi annoio
ieri sera verso le 17.00 ho perso il portafoglio con carte, bancomat, patente. Qualcuno di voi mi aiuta a vedere se lo ritroverò?
i miei dati sono 15 6 52 nome Vincenzina grazie lo so' che sarà difficile ritrovarlo ma io ci spero ancora.

chantal

Vincenzina, dici di averlo perso, ma sei sicura che non ti è stato sottratto da un uomo?
Non subito, ma il portafogli lo troverai senza i soldi azzardo a dire, entro 4 giorni o 4 settimane.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

giuseppa io credo di averlo perso nel senso che ora ti racconto cosa mi è successo:
Sono uscita dall'ufficio con in mano il portafogli perchè ho timbrato con la tessera magnetica l'uscita. Poi siccome sono uscita con una collega che purtroppo ha dei gravi problemi a camminare l'ho aiutata a portare la sua borsa e altri pacchi. L'ho accompagnata alla macchina e l'ho aiutata a salire. Quando l'ho lasciata avevo ancora in mano il portafogli sono sicura. Sono poi salita io sulla mia macchina e ho messo il portafogli in borsa (almeno credo) ma probabilmente mi è scivolato in strada. Giunta a casa non l'ho più trovato. Questo è un bel mistero. In ogni caso la colpa è mia e mio marito mi ha anche rimproverato dicendo che io aiuto sempre tutti e sono sempre disponibile con tutti mentre gli altri non pensano mai a me. Ma sai io sono fatta così....

chantal

Ti ho scritto cos'ì xchè dalle carte lo vedevo in mano ad un uomo.
Potrebbe anche essere che l'ha trovato un uomo e in questo caso se è una persona seria e onesta, la cosa più giusta da fare sarebbe stata restituire, ma se non lo fa è come se è stato sottratto.
Comunque sia, fammi sapere se riuscirai a trovare almeno i documenti xchè sui soldi avevo la Torre x cui non credo che li troverai.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie Giuseppa per avermi risposto. Ormai le carte di credito le ho rifatte e per la patente ho chiesto un duplicato. Per i soldi come giustamente dici tu figurati se me li restituiscono. La prossima volta starò più attenta.
E' un periodo un po' di confusione e tante cose nuove.
Mi puoi vedere la fortuna se ne avrò almeno per il lotto?
data nascita 15 6 1952.

chantal

Vincenzina, hai in mano delle buone giocate, ma non x questa sera, ti vedrei delusa e amareggiata.
Se in mano hai GE - RO o TO tienilo, anche se non credo sia x oggi.
Gioca poco xchè non vorrei farti sbagliare.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari