Novità

x chi può sogno cacca

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buon giorno a tutti volevo chiedere se qualcuno mi poteva dire il significato di questo sogno e se ci sono dei numeri da giocare.questa notte ho sognato che ero in un corridoio in un posto con tanta gente non so dove, ma ero seduta su una sedia,una signora si avvicinava che voleva la sedia e mi accorgevo che sulla sedia e sotto la sedia c'era la cacca e la signora mi diceva che schifo ed io mi rendevo conto che mi eo fatta adosso ma ero vestita allora vado in cerca di un bagno e mi accorgo che ovunque andavo c'era gente e litigavo ma nessuno mi faceva entrare, finalmente trovavo un bagno sempre litigando entravo attraverso un foro stretto con un cancello,arrivata dentro non vi era un ferretto x chiuderlo così non entrava nessuno , allora mi sono svegliata ma sono rimasta molto pensierosa perchè volevo sapere cosa mai può significare se qulcuno mi risponde lo ringrazio anticipatamente

gianna

scusa se non ho risposto prima ma non l'avevo visto comunque nulla di fatto,sai il girno dell'estrazione era uscito su pal 17 27 80 è propio una presa in giro poi una mia amica mi aveva detto di giocare 71 la cacca 72 la meraviglia e90 la gente che era tanta, ho fatto anche questa giocata ma sai sono rimasta ancora più male ieri è uscito l'ambo secco sulla nazionale ed io non l'ho gicato lì xè avevo solo cag come cacca e tutte x recupero bella beffa,sarà x la prossima grazie x avermi smorfiato il sogno e grazie x aver asoltato questo mio sfogo a risentirci alla prossima

gianna

sai gilio ho rigiocato il sogno come sabato cioè 71 72 90 su cag e tutte speriamo sia la volta buona. grazie e spero tanto di sorridere come lui:D

gianna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33